Citazione Originariamente Scritto da Tigerone Visualizza Messaggio
Peccato che nelle dichiarazioni iniziali fosse dichiarato tutt' altro, e questo per me è voler prendere per il culo il tuo popolo. A te starà bene, a me NO.

Un governo che si comporta come quello che ha fatto il nostro è un governo di merda, non ho paura a ribadirlo.

E quello che mi fà più incazzare è che continui a farlo ma la maggioranza delle persone, ormai abituate al peggio e soggiogate, non riesce a vedere quante discriminazioni stanno portando avanti con fierezza e senza nessuna base sanitaria. Vergogna, al governo e a chi lo sostiene.

Ho avuto delle attività anche io e ci lavoro pure e mi dispiace che a rimetterci siano loro, ma hanno fatto il grave errore di non opporsi all' introduzione del green pass quando era il momento e ora ne pagano le conseguenze, e non sono io a dirlo, ma i fatti. Il settore è a terra.

Senza andare troppo lontano in Europa ci sono nazioni che senza green pass e con vaccinazioni che ruotano attorno al 50% della popolazione sono nella nostra situazione. Inutile quindi il green pass e anche le vaccinazioni, se non per difendere i più fragili ovviamente.

Rispondo anche io: in tutti i modi possibili.
Caro governo, hai cercato di fottermi in tutti i modi, mi hai creato danni psicologici ed economici e io farò lo stesso con te.
Ma non eri quello che si crucciava del fatto che non ci fosse solidarietà verso coloro che avevano scelto di non vaccinarsi?
Curiosa questa idea di solidarietà a senso unico nei confronti di chi la pensa diversamente, non trovi?