Originariamente Scritto da
Tigerone
Peccato che nelle dichiarazioni iniziali fosse dichiarato tutt' altro, e questo per me è voler prendere per il culo il tuo popolo. A te starà bene, a me NO.
Un governo che si comporta come quello che ha fatto il nostro è un governo di merda, non ho paura a ribadirlo.
E quello che mi fà più incazzare è che continui a farlo ma la maggioranza delle persone, ormai abituate al peggio e soggiogate, non riesce a vedere quante discriminazioni stanno portando avanti con fierezza e senza nessuna base sanitaria. Vergogna, al governo e a chi lo sostiene.
Ho avuto delle attività anche io e ci lavoro pure e mi dispiace che a rimetterci siano loro, ma hanno fatto il grave errore di non opporsi all' introduzione del green pass quando era il momento e ora ne pagano le conseguenze, e non sono io a dirlo, ma i fatti. Il settore è a terra.
Senza andare troppo lontano in Europa ci sono nazioni che senza green pass e con vaccinazioni che ruotano attorno al 50% della popolazione sono nella nostra situazione. Inutile quindi il green pass e anche le vaccinazioni, se non per difendere i più fragili ovviamente.
Rispondo anche io: in tutti i modi possibili.
Caro governo, hai cercato di fottermi in tutti i modi, mi hai creato danni psicologici ed economici e io farò lo stesso con te.