Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 840

Discussione: Informazione alternativa: conoscete Byoblu e Radio Radio?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Dall’inizio sostengo che il GreenPass è una roba ignominiosa, assurda e discriminatoria.
    E la volontà di prolungarlo oltre la fine dello stato di emergenza, evidenzia due cose:
    1) i migliori non possono eliminarlo, perché sarebbe una sconfitta
    2) non ha dato i risultati sperati (non per il numero di chi si è forzatamente vaccinato, ma solo perché non sono riusciti a lobotomizzare la nazione intera).

Personaggi come Speranza e Ricciardi dovrebbero essere messi alla gogna per il resto dei loro giorni, come minimo.
    Hanno volutamente martoriato una minoranza (perché di pensiero opposto), e vogliono continuare a farlo, imperterriti, nonostante l’evidente calo di casi gravi/critici e di numero di nuovi contagiati.
    Un accanimento non degno di un paese civile..

No, il governo non mi sembra voglia continuare a farlo, si sta andando in senso opposto.
    Ma questo non vuol dire che non abbia fatto o non faccia errori

Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    occhio che ora attacca con la solfa che lo stato siamo tutti noi che nn fai altro che fottere te stesso e bla bla bla....
    infatti come potrai ben notare le sofferenze sono state equamente suddivise tra il tt popolo finora , a testimonianza della sapiente capacità di chi governa nn facendo distinzione ...
    perche ci si salva tt insieme e si riparte tt insieme
    pero dal culo ci vanno alcuni
    Tutti bravi a ricordarsi dello stato quando ch'è da prendere, un po' meno quando c'è da dare

Citazione Originariamente Scritto da Tigerone Visualizza Messaggio
    Chi sostiene il green pass e la sua applicazione appoggia la discriminazione di chi ha scelto, per motivi personali e ammessi dalla legge, di non vaccinarsi.

Tu discrimini me e io devo sostenerti? Col cazzo.

E ripeto, io ora ho il green pass da guarigione, ma non lo uso, per me è carta straccia e la mia battaglia per quanto piccola continua, giorno per giorno.
    No, il ristoratore che ti chiede il greenpass non ti sta discriminando, sta applicando una legge. Se tu che lo discrimimi, boicottandolo, perché lui rispetta la legge.
    Chiedi solidarietà nei confronti di chi non si vaccina ma non la dai a chi rispetta la legge (per non parlare di chi si vaccina).
    Ultima modifica di Monacograu; 23/02/2022 alle 13:50 Motivo: Unione Post Automatica
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA