Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 70 di 84 PrimaPrima ... 206066676869707172737480 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 700 di 839

Discussione: Informazione alternativa: conoscete Byoblu e Radio Radio?

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Dall’inizio sostengo che il GreenPass è una roba ignominiosa, assurda e discriminatoria.
    E la volontà di prolungarlo oltre la fine dello stato di emergenza, evidenzia due cose:
    1) i migliori non possono eliminarlo, perché sarebbe una sconfitta
    2) non ha dato i risultati sperati (non per il numero di chi si è forzatamente vaccinato, ma solo perché non sono riusciti a lobotomizzare la nazione intera).

Personaggi come Speranza e Ricciardi dovrebbero essere messi alla gogna per il resto dei loro giorni, come minimo.
    Hanno volutamente martoriato una minoranza (perché di pensiero opposto), e vogliono continuare a farlo, imperterriti, nonostante l’evidente calo di casi gravi/critici e di numero di nuovi contagiati.
    Un accanimento non degno di un paese civile..

Sabba

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Dall’inizio sostengo che il GreenPass è una roba ignominiosa, assurda e discriminatoria.
    E la volontà di prolungarlo oltre la fine dello stato di emergenza, evidenzia due cose:
    2) non ha dato i risultati sperati (non per il numero di chi si è forzatamente vaccinato, ma solo perché non sono riusciti a lobotomizzare la nazione intera).

Personaggi come Speranza e Ricciardi dovrebbero essere messi alla gogna per il resto dei loro giorni, come minimo.
    Hanno volutamente martoriato una minoranza (perché di pensiero opposto), e vogliono continuare a farlo, imperterriti, nonostante l’evidente calo di casi gravi/critici e di numero di nuovi contagiati.

No, il governo non mi sembra voglia continuare a farlo, si sta andando in senso opposto.
    Ma questo non vuol dire che non abbia fatto o non faccia errori

Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    occhio che ora attacca con la solfa che lo stato siamo tutti noi che nn fai altro che fottere te stesso e bla bla bla....
    infatti come potrai ben notare le sofferenze sono state equamente suddivise tra il tt popolo finora , a testimonianza della sapiente capacità di chi governa nn facendo distinzione ...
    perche ci si salva tt insieme e si riparte tt insieme
    pero dal culo ci vanno alcuni
    Tutti bravi a ricordarsi dello stato quando ch'è da prendere, un po' meno quando c'è da dare

Citazione Originariamente Scritto da Tigerone Visualizza Messaggio
    Chi sostiene il green pass e la sua applicazione appoggia la discriminazione di chi ha scelto, per motivi personali e ammessi dalla legge, di non vaccinarsi.

Tu discrimini me e io devo sostenerti? Col cazzo.

E ripeto, io ora ho il green pass da guarigione, ma non lo uso, per me è carta straccia e la mia battaglia per quanto piccola continua, giorno per giorno.
    No, il ristoratore che ti chiede il greenpass non ti sta discriminando, sta applicando una legge. Se tu che lo discrimimi, boicottandolo, perché lui rispetta la legge.
    Chiedi solidarietà nei confronti di chi non si vaccina ma non la dai a chi rispetta la legge (per non parlare di chi si vaccina).
    Ultima modifica di Monacograu; 23/02/2022 alle 13:50 Motivo: Unione Post Automatica
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Chi sostiene il green pass e la sua applicazione appoggia la discriminazione di chi ha scelto, per motivi personali e ammessi dalla legge, di non vaccinarsi.

Tu discrimini me e io devo sostenerti? Col cazzo.

E ripeto, io ora ho il green pass da guarigione, ma non lo uso, per me è carta straccia e la mia battaglia per quanto piccola continua, giorno per giorno.
    Quanti anni hai? 15?

TCP Rider L'avatar di Tigerone
    Moto
    Tiger 900
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    No, il ristoratore che ti chiede il greenpass non ti sta discriminando, sta applicando una legge. Se tu che lo discrimimi, boicottandolo, perché lui rispetta la legge.
    Chiedi solidarietà nei confronti di chi non si vaccina ma non la dai a chi rispetta la legge (per non parlare di chi si vaccina).
    Quando la legge è ingiusta, disobbedire è un dovere.

Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
    Quanti anni hai? 15?
    Questo è il tuo contributo alla discussione?
    Il GREEN PASS E' UNA CAGATA PAZZESCA!!!

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    permettimi, tigerone, ma se passa il concetto, chi decide se una legge è ingiusta?

e poi la disobbedienza, nel caso da te prospettato, deve essere gandhiana o pannelliana (e quindi dichiarata e si deve esigere la sanzione, che può essere l'arresto o quant'altro) oppure puoi deciderlo tu, infrangerla e farlo cercando di non essere beccato?

credo che questo concetto sia alla base della distruzione di qualsiasi organizzazione sociale

altra cosa ancora è disobbedire a un ordine ritenuto contrario a regolamenti o regole di ingaggio in campo militare

Moto
    E chi è che decide se una legge è giusta o meno? Te? Radio Radio? Byoblu? Sgarbi?
    Troppo facile così.
    Penso ti rendo conto da solo che quanto affermi è contrario a qualsiasi norma di convivenza civile.
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Uno come Giuliano Amato pagherei per vederlo alla gogna... e se mi devono accusare di "vilipendio" o "lesa maestà" che inizino pure... li aspetto, a braccia aperte.

Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio

Il concetto è giusto ma il metodo è sbagliato, altrimenti è discriminatorio pure il biglietto dell'autobus se uno vuole estremizzare il concetto.

Il fatto è che sono incompetenti e stanno giocando col fuoco, forse, a babbo morto sarebbe stato meglio lasciar scappare i buoi, ci sarebbero stati molti meno danni se si tirano le somme totali (intendo a livello economico, sociale, psicologico, istituzionale, ecc)
    Ultima modifica di Alebrasa; 23/02/2022 alle 14:23 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Tigerone
    Moto
    Tiger 900
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    permettimi, tigerone, ma se passa il concetto, chi decide se una legge è ingiusta?

e poi la disobbedienza, nel caso da te prospettato, deve essere gandhiana o pannelliana (e quindi dichiarata e si deve esigere la sanzione, che può essere l'arresto o quant'altro) oppure puoi deciderlo tu, infrangerla e farlo cercando di non essere beccato?

credo che questo concetto sia alla base della distruzione di qualsiasi organizzazione sociale

altra cosa ancora è disobbedire a un ordine ritenuto contrario a regolamenti o regole di ingaggio in campo militare
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    E chi è che decide se una legge è giusta o meno? Te? Radio Radio? Byoblu? Sgarbi?
    Troppo facile così.
    Penso ti rendo conto da solo che quanto affermi è contrario a qualsiasi norma di convivenza civile.
    Perdonatemi ragazzi, ma siamo ancora qui a discutere se la legge che obbliga le persone a detenere un inutile green pass per fare cose che sono da sempre DIRITTI FONDAMENTALI delle persone sia giusta?

E magari vogliamo anche sostenere che sia giusto privare del lavoro (e quindi del PANE!) le persone che hanno il solo difetto di essere sopra ai 50 anni e che hanno scelto, per motivazioni del tutto personali e che non violano alcuna legge, di non vaccinarsi?

Vi prego, no, non ancora.
    Il GREEN PASS E' UNA CAGATA PAZZESCA!!!

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Perdonatemi ragazzi, ma siamo ancora qui a discutere se la legge che obbliga le persone a detenere un inutile green pass per fare cose che sono da sempre DIRITTI FONDAMENTALI delle persone sia giusta?

E magari vogliamo anche sostenere che sia giusto privare del lavoro (e quindi del PANE!) le persone che hanno il solo difetto di essere sopra ai 50 anni e che hanno scelto, per motivazioni del tutto personali e che non violano alcuna legge, di non vaccinarsi?

io sto dicendo quello che sto dicendo, in generale, a fronte di uan tua affermazione generale

nel merito, avrei tirato la corda fino al green pass "normale", cioè quello coi tamponi, fermo restando quello che penso di chi non si è vaccinato e delle motivazioni

ma stavamo parlando di metodo, e le due cose sono un pochino diverse

Moto

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    io sto dicendo quello che sto dicendo, in generale, a fronte di uan tua affermazione generale

nel merito, avrei tirato la corda fino al green pass "normale", cioè quello coi tamponi, fermo restando quello che penso di chi non si è vaccinato e delle motivazioni

ma stavamo parlando di metodo, e le due cose sono un pochino diverse
    No flag, per quanto si stesse parlando in generale (e qui questo "vizio" di spostare sempre l'argomento nelle discussioni è una cosa che mi da generalmente perdere interesse nella discussione stessa, e in chi la porta avanti in questo modo) ed è un'affermazione sbagliata in generale, è sbagliata anche nel particolare: c'è una regola e va rispettata e, se non si è d'accordo va contestata in modo civile e nelle sede opportune: decidere autonomamente cosa è giusto e cosa non lo sia e quali regole vanno rispettate e quali no, non è tollerabile
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Pagina 70 di 84 PrimaPrima ... 206066676869707172737480 ... UltimaUltima