Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 72 di 84 PrimaPrima ... 226268697071727374757682 ... UltimaUltima
Risultati da 711 a 720 di 839

Discussione: Informazione alternativa: conoscete Byoblu e Radio Radio?

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    https://www.ilfattoquotidiano.it/202...omune/6488353/

con i rincari sulle risorse e una pandemia che ha decimato le imprese capisci che la gente se legge sta roba c'è bisogno di chiamare l'esorcista?

l'altra sera ho visto amato da floris mi pare o dalla gruber che va a commentare la sua svista sul comparare dorghe pesanti alla cannabis... quando è palese che se legalizzerebbero avrebbero un introito considerevole che toglierebbero alle mafie, forse era quella la parte di popolo che voleva rappresentare sto dinosauro di merda... sono dei miserabili pezzenti. Amato compreso, mentono sapendo di mentire.

non dire così che se no ti prendono seriamente e ti mandano la gestapo a bussare alla porta..
    attese le intenzioni lo arruolano subito...
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
    (Snoopy)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Non eri te che dicevi che l’economia sta in piedi grazie all’evasione? Devo essermi confuso…
    io scrissi , all epoca del 1 lock, che se molti nn cominciavano a rivoltarsi , e goa cominciavano i primi episodi, era proprio grazie al sommerso , che consentiva una piccola scorta visto che c era , e la storia continua ancora ora, già gente che nn lavorando manco più l affitto pagava e stentava a fare la spesa , e grazie appunto a quello e a parenti ed amici quadrava il cerchio....
    nn sono tt culi al caldo , e ne conosco tanti.....caro confuso

Di certo le strade sulle quali scorrazzi con la tua bici e la tua moto non sono pagate da quei parassiti che evadono
    guarda, ormai in bici l 80% è mtb e 20 strada, giusto per mantenere la rotondità di pedalata.... ma nn per l asfalto....ma per evitare tt le rotture di coglioni del traffico e dover lordare di mazzate qualcuno anche quando esco da solo, con tt i rincoglioniti che girano ...e anche in moto ormai, se n fosse che ho le montagne così vicine , che mi permettono certi tipi di giri , tra appunto traffico , rimbambiti , autovelox ogni 3x2 , cambierei moto con bel vecchio drz 400 cl targhino ..

Direi che stai esagerando in modo pesante
    ma smettila

20220223_203955.jpg

che tra tt le accise , iva e puttanate varie lastricate d oro dovremmo averle le strade
    Ultima modifica di massi69; 23/02/2022 alle 18:41 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    io scrissi , all epoca del 1 lock, che se molti nn cominciavano a rivoltarsi , e goa cominciavano i primi episodi, era proprio grazie al sommerso , che consentiva una piccola scorta visto che c era , e la storia continua ancora ora, già gente che nn lavorando manco più l affitto pagava e stentava a fare la spesa , e grazie appunto a quello e a parenti ed amici quadrava il cerchio....
    nn sono tt culi al caldo , e ne conosco tanti.....caro confuso
    L’hai scritto anche ultimamente, sei confuso…

guarda, ormai in bici l 80% è mtb e 20 strada, giusto per mantenere la rotondità di pedalata.... ma nn per l asfalto....ma per evitare tt le rotture di coglioni del traffico e dover lordare di mazzate qualcuno anche quando esco da solo, con tt i rincoglioniti che girano ...e anche in moto ormai, se n fosse che ho le montagne così vicine , che mi permettono certi tipi di giri , tra appunto traffico , rimbambiti , autovelox ogni 3x2 , cambierei moto con bel vecchio drz 400 cl targhino ..
    Poco o tanto sempre nelle strade vai…fatte e manutenute con i soldi di chi paga le tasse e non dei parassiti che le usano a sbafo

i
    ma smettila
    Ma smettila te

i

20220223_203955.jpg

che tra tt le accise , iva e puttanate varie lastricate d oro dovremmo averle le strade
    Sai, anche queste 3 suadere son pagate con i soldi di chi paga le tasse, mica dai parassiti che usano le strade a sbafo.
    E pensa quanto rode a chi le tasse le paga veder che le cose non funzionano.
    Ma, visto che sicuramente anche te le tasse le pagherai tutte, sai di cosa parlo.
    Ultima modifica di Monacograu; 23/02/2022 alle 21:06
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    Triumphista complottista

Sai, anche queste 3 suadere son pagate con i soldi di chi paga le tasse, mica dai parassiti che usano le strade a sbafo.
    E pensa quanto rode a chi le tasse le paga veder che le cose non funzionano.
    Ma, visto che sicuramente anche te le tasse le pagherai tutte, sai di cosa parlo.
    io cerco di pagarle meno possibile e mi rode poco in quanto nn campo grazie alle tasse che pagano quelli a cui rode che gli altri nn le paghino o le paghino poco
    probabilmente è un problema che a roma avete da millenni

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    io cerco di pagarle meno possibile e mi rode poco in quanto nn campo grazie alle tasse che pagano quelli a cui rode che gli altri nn le paghino o le paghino poco
    probabilmente è un problema che a roma avete da millenni
    Neanche io campo grazie alle tasse che pagano quelli a cui rode che gli altri non le paghino o le paghino poche pensa un po’.
    Deluso?
    E che c’entra Roma?
    Mi rode perché pago le tasse e:
    - vedo le cose che non funzionano
    - ci sono parassiti che non le pagano o le pagano meno del dovuto e usufruiscono dei servizi pagati da me e da quelli come me che pagano. A, spesso e volentieri questi parassiti si lamentano pure del fatto che le cose non funzionano
    Ultima modifica di Monacograu; 24/02/2022 alle 05:17
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    Triumphista complottista
    Neanche io campo grazie alle tasse che pagano quelli a cui rode che gli altri non le paghino o le paghino poche pensa un po’.
    Deluso?
    E che c’entra Roma?
    Mi rode perché pago le tasse e:
    - vedo le cose che non funzionano
    - ci sono parassiti che non le pagano o le pagano meno del dovuto e usufruiscono dei servizi pagati da me e da quelli come me che pagano. A, spesso e volentieri questi parassiti si lamentano pure del fatto che le cose non funzionano
    Vedi allora che ti rendi conto che nel sistema c'è un qualcosina che non funziona e che quel qualcosina minimamente è imputabile alla scarsità di risorse dovuta quello mai più è dovuto a cattiva gestione per non aggiungere altro perciò Tu considera all'evasione ed elusione come una reazione immunitaria a ciò che magari inizialmente era stata una conquista sociale e poi nel tempo e grazie a ciò che questo rendeva possibile si è distorto in un sistema parallelo funzionale più verso chi lo gestisce grazie alla malversazione

ps una volta salendo su al lago Fiorenza da sopra le sorgenti del Po ho sentito sotto gente che mormorava Roma ladrona

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Vedi allora che ti rendi conto che nel sistema c'è un qualcosina che non funziona e che quel qualcosina minimamente è imputabile alla scarsità di risorse dovuta quello mai più è dovuto a cattiva gestione per non aggiungere altro perciò Tu considera all'evasione ed elusione come una reazione immunitaria a ciò che magari inizialmente era stata una conquista sociale e poi nel tempo e grazie a ciò che questo rendeva possibile si è distorto in un sistema parallelo funzionale più verso chi lo gestisce grazie alla malversazione

ps una volta salendo su al lago Fiorenza da sopra le sorgenti del Po ho sentito sotto gente che mormorava Roma ladrona

grande

è perfettamente in linea con altri ragionamenti

per esempio, siccome il vaccino non funziona nel 100% dei casi non è un vaccino e non bisogna farlo

siccome c'è qualcuno che ruba i soldi delle tasse, allora meglio non pagarle

e aggiungo a questo: siccome sto bene allora vedi che il vaccino è inutile che è uguale a siccome io, dei soldi delle tasse, ne risento poco(falso, ma insomma) chissenefrega e non le pago

del resto è come quando qualcuno commenta quello che paghiamo e quello che riceviamo dall'europakattiva: siccome paghiamo di più di quanto riceviamo (bisogna anche vedere perchè...) allora non bisogna pagare....tutto torna in certi neuroni

p.s. questa del salendo da qualche parte avevi sentito qualcuno mormorare, te l'eri già giocata in passato, se non ricordo male ...cominci a ripeterti

ah, dimenticavo

così va meglio ?
    Ultima modifica di ABCDEF; 24/02/2022 alle 10:58 Motivo: Unione Post Automatica

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio

grande

è perfettamente in linea con altri ragionamenti

per esempio, siccome il vaccino non funziona nel 100% dei casi non è un vaccino e non bisogna farlo

siccome c'è qualcuno che ruba i soldi delle tasse, allora meglio non pagarle

e aggiungo a questo: siccome sto bene allora vedi che il vaccino è inutile che è uguale a siccome io, dei soldi delle tasse, ne risento poco(falso, ma insomma) chissenefrega e non le pago

del resto è come quando qualcuno commenta quello che paghiamo e quello che riceviamo dall'europakattiva: siccome paghiamo di più di quanto riceviamo (bisogna anche vedere perchè...) allora non bisogna pagare....tutto torna in certi neuroni

p.s. questa del salendo da qualche parte avevi sentito qualcuno mormorare, te l'eri già giocata in passato, se non ricordo male ...cominci a ripeterti

ah, dimenticavo

così va meglio ?
    flag, tu che vorresti essere apprezzato dagli altri come una persona di raziocinio, se cosi fosse però dovresti riconoscere che l'obbligo vaccinale è stato un flop... basta vedere i morti eh... poi si può dare la colpa al popolo bue, ai no vax, alla politica criminale tutto quello che vuoi, ma alla fine della fiera, conta il risultato... almeno, così ragionano le persone razionali, quelle che non badano al contesto, proprio come fai tu quando ignori i punti di vista delle altre persone.

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    flag, tu che vorresti essere apprezzato dagli altri come una persona di raziocinio, se cosi fosse però dovresti riconoscere che l'obbligo vaccinale è stato un flop... basta vedere i morti eh... poi si può dare la colpa al popolo bue, ai no vax, alla politica criminale tutto quello che vuoi, ma alla fine della fiera, conta il risultato... almeno, così ragionano le persone razionali, quelle che non badano al contesto, proprio come fai tu quando ignori i punti di vista delle altre persone.
    ho parlato di obbligo vaccinale? no, di vaccino

sono cose diverse? si, per persone di raziocinio

sui morti, poi, non so che vuoi dire, ma pazienza

la sparata sul popolobuenovax, non l'ho fatta, ho fatto esempi di costruzione di un certo pensiero...ma sono complessi , lo so

e so anche che ci arrivi benissimo, e se non lo fai è perchè non vuoi

per concludere, si, anche a me , un pochino, piace stare sul caxxo alle persone, certo, non come a te, ma alcuni atteggiamenti li capisco...non li giustifico ma li capisco

dai, scatenati con ucraina e dombass, che assisto da spettatore a quanto può succedere li

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    penso che nessuno, in questo post, dotato di raziocinio, sia contro il vaccino... visto che è da pagine e pagine che si contesta l'obbligo vaccinale... gli specchi sono scivolosi talvolta... mi fa comunque piacere leggere la presa di coscienza, e non preoccuparti, a me le cose complesse non spaventano... sulla questione russa possiamo fare ben poco trincerati dentro un forum...

Pagina 72 di 84 PrimaPrima ... 226268697071727374757682 ... UltimaUltima