Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 79 di 84 PrimaPrima ... 2969757677787980818283 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 790 di 839

Discussione: Informazione alternativa: conoscete Byoblu e Radio Radio?

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da Tigerone Visualizza Messaggio
    Questo è dedicato ai sostenitori del mitico green pass...

Oramai solo i ciechi tifosi e fobici possono pensare che sia una misura scientifica e sopratutto democratica.
    I dati dimostrano da tempo l'inutilità di questo regime normativo e la perseveranza del governo a non eliminarlo é gravissima.
    L'altro giorno ho rinnovato la carta di identità con appuntamento in comune e senza green pass non me la rinnovavano... una cosa incredibile.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Il GreenPass non è servito a una beata fava, e, purtroppo, non solo gli ospiti dell’Istituto Cavazza non sono riusciti a vedere l’andamento dei contagi, ma non ce l’ha fatta nemmeno una foltissima schiera di “tifosi”, che hanno abboccato ai TG con le loro “opere di immunizzazione di massa”.

Anzi no, è servito a creare più assembramenti tra chi si credeva immune al Covid, tanto è vero che siamo i peggiori del mondo (come curva dei contagi).

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di Exo
    Moto
    Speed R16
    Mi sembra di stare su "Ricomincio da capo".
    "Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)

"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    No, credo sia più un problema di punteggiatura

Allora, con tutto il rispetto, visto il tuo messaggio, il mio l’hai letto ma non l’hai capito.
    A meno che non mi sia sfuggito qualcosa.
    Lo so che un cartellino da solo non comporta un ban, ho scritto una cosa diversa.
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Bona, mollo
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    pensa se fosse il tuo vicino di casa ��
    Tengo acceso il Gilera smarmittato 24h24 con dentro miscela all’olio di ricino….

Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    si ma mettigli un getto bello grosso così ingrassa e fuma bene
    Fammi capire @_sabba_ tu saresti un moderatore che fa parte dello staff di @Marco Manila che chiede il rispetto per chi la pensa in modo diverso?
    E poi fai anche il permaloso quando mi permetto di non essere d’accordo su come si sta moderando

Complimenti di cuore.

Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    stasera ero al cinema con la fumna, sala semideserta, ci saran state una 30ina di persone in una sala enorme da 400/500 persone, tutte distanziate e con le ffp2 obbligatorie, ho tanta materia grigia quindi sta cazzo di ffp2 mi sega le orecchie, vietato consumare popcorn perché se no la gente si toglie la mascherina, dopo il cinema esco andiamo in un ristorante li vicino.... bolgia totale, tutti senza mascherine, ai tavoli zero distanziamento, ora capite che la gente non è scema, ma gli scemi sono quelli che tirano fuori queste regole demenziali?

da fieramente vaccinato non posso che riconoscere che la gente fa bene a incazzarsi, sono una manica di incapaci, è un fatto incontrovertibile, fanno un ministero per la transizione ecologica e draghi se ne esce col ritorno al carbone... colpa di chi? dei no tap... certo, non dei coglioni che sono andati a rompere il cazzo a putin con i missili al confine... politici corrotti e venduti per due rolex, delle puttane hanno più dignità.

Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Oramai solo i ciechi tifosi e fobici possono pensare che sia una misura scientifica e sopratutto democratica.
    I dati dimostrano da tempo l'inutilità di questo regime normativo e la perseveranza del governo a non eliminarlo é gravissima.
    L'altro giorno ho rinnovato la carta di identità con appuntamento in comune e senza green pass non me la rinnovavano... una cosa incredibile.
    psicosi di massa, sto cazzo di covid ha rincoglionito tutti.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Fammi capire @_sabba_ tu saresti un moderatore che fa parte dello staff di @Marco Manila che chiede il rispetto per chi la pensa in modo diverso?
    E poi fai anche il permaloso quando mi permetto di non essere d’accordo su come si sta moderando

Complimenti di cuore.

Non stai proprio allo scherzo.
    Dai del permaloso a raffica a chi non lo è (ad esempio il sottoscritto), sei puntiglioso fino all’estremo (anche se ammetto che sei “quasi sempre” dalla parte della ragione), non dai tregua.
    Hai provato mai a pensare che tu, COME ALTRI, concorri all’accrescere di polemiche, A VOLTE inutili e sterili come questa?
    Visto che siete parecchi nel TCP, prova ad immaginare cosa succederebbe se tutti facessero così.
    Alcune volte cerco di chiudere la polemica in atto in modo più o meno rapido/serio/ilare/sbrigativo a seconda dei casi (e magari del livello di maronite nel mio personalissimo “serbatoio centrale”).
    Non posso continuare al alimentare ulteriormente le polemiche, lo capisci vero?

Dai su, non è vero che accendo il Gilera…. (anche perché la batteria è sotto carica).

3100CE87-D3D9-4035-B576-551F9121D701.jpg

P.S. Sabato pomeriggio mi hanno chiesto il GreenPass alla Comet di Poggio Piccolo (Castel San Pietro). Primo pomeriggio, negozio semivuoto e FFP2 indossata. Volevo uscire (tiravo delle saracche che al confronto un camallo sarebbe sembrato un laureato in lettere), ma avevo bisogno di un tablet Android (per TuneEcu) e sono stato costretto a rimanere. Faccio notare che provenivamo dal mare, dove abbiamo pranzato in un ristorante strapieno (con tavoli sicuramente a meno di 2 metri l’uno dall’altro), ovviamente tutti senza mascherina. Se le regole sono stupide, ci sarà qualche incapace che le promulga.
    Ultima modifica di _sabba_; 28/02/2022 alle 06:21
    Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Non stai proprio allo scherzo.
    Dai del permaloso a raffica a chi non lo è (ad esempio il sottoscritto), sei puntiglioso fino all’estremo (anche se ammetto che sei “quasi sempre” dalla parte della ragione), non dai tregua.
    Hai provato mai a pensare che tu, COME ALTRI, concorri all’accrescere di polemiche, A VOLTE inutili e sterili come questa?
    Visto che siete parecchi nel TCP, prova ad immaginare cosa succederebbe se tutti facessero così.
    Alcune volte cerco di chiudere la polemica in atto in modo più o meno rapido/serio/ilare/sbrigativo a seconda dei casi (e magari del livello di maronite nel mio personalissimo “serbatoio centrale”).
    Non posso continuare al alimentare ulteriormente le polemiche, lo capisci vero?

Dai su, non è vero che accendo il Gilera…. (anche perché la batteria è sotto carica).

3100CE87-D3D9-4035-B576-551F9121D701.jpg

P.S. Sabato pomeriggio mi hanno chiesto il GreenPass alla Comet di Poggio Piccolo (Castel San Pietro). Primo pomeriggio, negozio semivuoto e FFP2 indossata. Volevo uscire (tiravo delle saracche che al confronto un camallo sarebbe sembrato un laureato in lettere), ma avevo bisogno di un tablet Android (per TuneEcu) e sono stato costretto a rimanere. Faccio notare che provenivamo dal mare, dove abbiamo pranzato in un ristorante strapieno (con tavoli sicuramente a meno di 2 metri l’uno dall’altro), ovviamente tutti senza mascherina. Se le regole sono stupide, ci sarà qualche incapace che le promulga.
    Bona, mollo [cit.]
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    psicosi di massa, sto cazzo di covid ha rincoglionito tutti.
    beh...

Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    stasera ero al cinema con la fumna, sala semideserta, ci saran state una 30ina di persone in una sala enorme da 400/500 persone, tutte distanziate e con le ffp2 obbligatorie, ho tanta materia grigia quindi sta cazzo di ffp2 mi sega le orecchie, vietato consumare popcorn perché se no la gente si toglie la mascherina, dopo il cinema esco andiamo in un ristorante li vicino.... bolgia totale, tutti senza mascherine, ai tavoli zero distanziamento, ora capite che la gente non è scema, ma gli scemi sono quelli che tirano fuori queste regole demenziali?

da fieramente vaccinato non posso che riconoscere che la gente fa bene a incazzarsi, sono una manica di incapaci, è un fatto incontrovertibile, fanno un ministero per la transizione ecologica e draghi se ne esce col ritorno al carbone... colpa di chi? dei no tap... certo, non dei coglioni che sono andati a rompere il cazzo a putin con i missili al confine... politici corrotti e venduti per due rolex, delle puttane hanno più dignità.
    sì, avevi ragione

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    beh...

sì, avevi ragione
    ti ci riconosci eh? bene, vuol dire che ci ho preso

Crozza profetico... per chi ha la memoria corta...
    Ultima modifica di Alebrasa; 28/02/2022 alle 11:39 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 79 di 84 PrimaPrima ... 2969757677787980818283 ... UltimaUltima