Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: Aiuto!

TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
    Citazione Originariamente Scritto da 2877paolo Visualizza Messaggio
    lo so ed è per questo mi sono incaxxato
    ma, se hai letto il mio 3D, vedrai che c'è la fattura che lo attesta
    Ma lo hai fatto notare subito al concessionario?
    Cioè, quei 20 euro in più li avrebbero potuti ottenere gonfiando un po' i tempi o magari sul prezzo dei ricambi del tagliando..
    Ma l'aggiornamento della centralina (che presumo sia stata imposta da Triumph ai concessionari) non dovevi pagarla.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Mai pagata da 15 anni dalla mia prima Triumph

TCP Rider L'avatar di MaxSpeed1200
    Moto
    Speed Triple 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da Maxmonkey Visualizza Messaggio
    Ciao bikers, sono nuovo del forum.
    Vorrei sapere da qualcuno di Voi se ci sono stati i miei stessi problemi.
    Il 7 gennaio ho ritirato la mia nuova Triumph Speed Triple 1200 rs. Dopo circa 100 km la moto inizia a segnare sul cruscotto la SPIA DI BASSA PRESSIONE OLIO!!
    Il 19 gennaio ho già eseguito il primo tagliando ma il problema rimane.
    Non sono esperto TRIUMPH, ho avuto altre moto..... Qualcuno potrebbe aiutarmi a contattare direttamente gente che conta nel marchio?
    GRAZIE
    Ciao, a me l'ha fatto qualche volta dopo che è stata ferma qualche giorno. Alla prima accensione la spia resta accesa, poi io spengo il motore aspetto qualche secondo e quindi riaccendo, la spia si spegne.
    Sembra come se alla prima lettura la pressione del sistema sia bassa perché tutto il circuito è stato fermo ma appena entra in funzione si ristabiliscono le pressioni di esercizio e la lettura questa seconda volta è corretta.
    Lo stesso falsa lettura l'ho notata per il livello dell'acqua entrando nel menu, a freddo legge appena poche tacche, poi dopo l'avvio tutto torna nella norma.
    Potrebbe essere un piccolo bug del software, al momento a me si è sempre normalizzato tutto alla seconda accensione. Comunque lo farò presente al service del primo tagliando.

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da MaxSpeed1200 Visualizza Messaggio
    Ciao, a me l'ha fatto qualche volta dopo che è stata ferma qualche giorno. Alla prima accensione la spia resta accesa, poi io spengo il motore aspetto qualche secondo e quindi riaccendo, la spia si spegne.
    Sembra come se alla prima lettura la pressione del sistema sia bassa perché tutto il circuito è stato fermo ma appena entra in funzione si ristabiliscono le pressioni di esercizio e la lettura questa seconda volta è corretta.
    Lo stesso falsa lettura l'ho notata per il livello dell'acqua entrando nel menu, a freddo legge appena poche tacche, poi dopo l'avvio tutto torna nella norma.
    Potrebbe essere un piccolo bug del software, al momento a me si è sempre normalizzato tutto alla seconda accensione. Comunque lo farò presente al service del primo tagliando.
    Ciao Max, anche io faccio la stessa cosa. Spengo il motore, riaccendo, e tutto torna nella norma.
    Come ho già scritto, stamane la riporto in conce. Vediamo se riescono a risolvere.
    Questa problematica è nota su molte Speed 1200 rs, fortunatamente c'è chi la rende pubblica e insieme ad altri utenti prova a trovare una soluzione e chi invece osserva😉..... Comunque ti tengo aggiornato. 👍👍👍👍✌️
    GRAZIE

TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Moto
    HNTR 350
    Citazione Originariamente Scritto da ekofox Visualizza Messaggio
    Ma lo hai fatto notare subito al concessionario?
    Cioè, quei 20 euro in più li avrebbero potuti ottenere gonfiando un po' i tempi o magari sul prezzo dei ricambi del tagliando..
    Ma l'aggiornamento della centralina (che presumo sia stata imposta da Triumph ai concessionari) non dovevi pagarla.
    certo che si, ed è per questo motivo che "ho chiuso" con quella concessionaria

Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    Mai pagata da 15 anni dalla mia prima Triumph
    mai pagate anch'io, tranne quella

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da MaxSpeed1200 Visualizza Messaggio
    Non aspettare il service. Fallo presente subito alla Concessionaria!

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234