Citazione Originariamente Scritto da ekofox Visualizza Messaggio
Esatto gli scarichi aftermarket, a seconda dei gusti, posso migliorare l'estetica ma non mi risulta che migliorino la resa generale, anzi al 80% la peggiorano.

La Speed 2008-2010 sono esattamente la stessa cosa e non mi risulta che ci siano state evoluzioni durante questi 3 anni del modello.
La pompa freni della 2008-2010 era una Nissin radiale che non dava problemi (io l'ho messa sulla mia 2007) e funziona bene.. mettere la Brembo è un "vezzo" non necessario ma comunque la Brembo è mediamente più netta, meno "gommosa" , le tubazioni sono in treccia anche quelle di serie (come lo erano anche sulla tua 955).
Del tagliando dei concessionari mi fido poco ma le gomme almeno si vedono, comunque la garanzia e la possibilità di finanziamento sono di sicuro un "plus" a favore di questa.
Controlla se le forcelle sono imbrattate di olio, se i blocchi sulla piastra inferiore sono integri, ossidazioni varie.. insomma solite cose..
Stesso colore dell'altra? A sensazione quale ti attrae di più? Scegli quella che ti convince di più!
Dicevo che mi sembra un modello 2009 perché è immatricolata a inizio 2010, ma la strumentazione 2010 mi pare fosse diversa dalle precedenti... dalle foto invece è uguale. Nei fatti non cambia nulla, anzi, mi piace più quella con il quadrante tinta unita che la successiva bicolore. Si, verò, la brembo è un vezzo... però se c'è è bellina. L'aspetto, nelle molte foto che ho visto finora, è pari al nuovo, indistinguibile... vedremo dal vivo. L'altra ha cupolino e monoposto che qui mancano e che non mi dispiacciono affatto (mentre invece il puntale non lo digerisco)... ma si possono sempre aggiungere quando avanzano due soldini dopo. Però, fondamentalmente, con un finanziamento rischio meno il divorzio .