Originariamente Scritto da
_sabba_
È bastato lavorare come fanno gli altri per risolvere il problema.
Quasi sempre un problema del genere si risolve con una modifica al software, a meno che non ci sia una “partita” si sensori non conformi, ma questo è un altro problema.
Sono contento che tu abbia risolto, così come lo sono per tutti gli altri utenti che sono stati coinvolti dal problema, ma rimango comunque perplesso sul comportamento della Casa.
Stavolta hanno agito (miracolosamente o meno) come si deve , ma nel mio caso (che non è affatto isolato) se ne sono sbattuti abbondantemente i coglioni (parlo sempre degli inglesi), lasciando “annaspare” i supporti tecnici nazionali, tra cui quello italiano che continuerò a ringraziare a vita.
Qualcuno mi ha fatto notare, riguardo alla Yamaha, che quel problema era solo una mia para (o comunque una para di “famiglia”, in quanto lo ha rilevato anche mio figlio), ma la Casa ha rispettato tutti gli utenti, anche quelli non coinvolti (o che comunque non hanno una sensibilità tale da percepire i problemi….. e ce ne sono parecchi, a quanto pare), e sta applicando la Patch a tutte le moto prodotte dopo l’estate 2021, anche su quelle attualmente in consegna.
Dico a coloro che i problemi ci sono, e che se non li rilevano per mancanza (personale) di sensibilità, non è colpa mia.
Che si sensibilizzino!
Comunque tutto è bene ciò che finisce bene.