Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 22 di 22 PrimaPrima ... 121819202122
Risultati da 211 a 218 di 218

Discussione: SPIA DI BASSA PRESSIONE OLIO!

TCP Rider L'avatar di stefano1
    Moto
    Tiger 1050SE ;suzuki sv650
    Citazione Originariamente Scritto da rik.cob Visualizza Messaggio
    Sono in condizioni simili alle tue.
    Lunedì o martedì vado a fare la prova col manometro.
    Nel frattempo se vuoi contattami via whatsapp al 3495740284 che poi ci scambiamo i valori
    Queste sono le notizie che mi fanno desistere dal cambiare la moto, lasciarne una che va benissimo anche se datata che non ha mai avuto problemi per acquistarne una nuova che inizia da subito a dar problemi sinceramente scoraggia.
    NON CORRERE PIU' DI QUANTO IL TUO ANGELO CUSTODE POSSA VOLARE

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
    Sono più che certo che tutti questi problemi verranno risolti sia su questa attuale versione (in corso d'opera) che sulla versione "rivista" che, normalmente, un po' per tutte le case costruttrici, avviene dopo 2 anni..
    Magari, visto il periodo di "crisi" generalizzato, non sarà rivoluzionaria rispetto a quella attuale (e nemmeno serve), ma con la "scusa" di nuove grafiche e colorazioni è molto probabile che vengano introdotti gli aggiornamenti.

Purtroppo Triumph sembra non riesca proprio ad individuare ed eliminare tutti i problemi prima del lancio dei nuovi modelli e questo dà l'idea della dimensione di Triumph .. rimane sempre una "piccola" azienda che fa moto, secondo me sempre bellissime e di qualità mediamente superiore ma che non sono esenti da difetti , specialmente di gioventù

TCP Rider
    Moto
    New Trident,EX Speed Triple RS Black, ex Street Triple Roulette Green
    Citazione Originariamente Scritto da ekofox Visualizza Messaggio
    Sono più che certo che tutti questi problemi verranno risolti sia su questa attuale versione (in corso d'opera) che sulla versione "rivista" che, normalmente, un po' per tutte le case costruttrici, avviene dopo 2 anni..
    Magari, visto il periodo di "crisi" generalizzato, non sarà rivoluzionaria rispetto a quella attuale (e nemmeno serve), ma con la "scusa" di nuove grafiche e colorazioni è molto probabile che vengano introdotti gli aggiornamenti.

Purtroppo Triumph sembra non riesca proprio ad individuare ed eliminare tutti i problemi prima del lancio dei nuovi modelli e questo dà l'idea della dimensione di Triumph .. rimane sempre una "piccola" azienda che fa moto, secondo me sempre bellissime e di qualità mediamente superiore ma che non sono esenti da difetti , specialmente di gioventù
    Oh invece ci sarà un bel motivo per creare qualcosa di bello, la speed farà 30 anni di carriera !! Mi aspetto una bella serie limitata

TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
    Citazione Originariamente Scritto da Alex.90 Visualizza Messaggio
    Oh invece ci sarà un bel motivo per creare qualcosa di bello, la speed farà 30 anni di carriera !! Mi aspetto una bella serie limitata
    Magari sì..Sarebbe un'ottima occasione, potrebbe avere una grafica molto particolare e magari anche le sospensioni semiattive..
    ma il progetto rimane quello attuale, senza modifiche meccaniche se non appunto quelle che servono ad ovviare ai problemi.

TCP Rider L'avatar di Pilu17
    Moto
    Triumph Tiger 900 Rally Pro my25
    Buonasera,ci sono anche io nel club...con mia grande gioia oggi dopo un bel giro spenta la moto e riaccendndola poco dopo e' comparsa la nota dicitura 😔😔 ed io che mi illudevo di essermela scampata. Posso dire pero' che oggi ho provato un po' la moto ed e' strepitosa tra le curve sia strette che veloci.

TCP Rider
    Moto
    Speed 1200RS
    Io finalmente sono riuscito a farci un bel giro(380km) e devo dire che non mi e' più comparsa la scritta, solo 2 volte al primo avviamento, spenta e riaccesa e non più comparsa.

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Speed Triple 1200 RS
    Buona sera a tutti,
    vi porto aggiornamenti riguardo la mia situazione:
    ho portato la moto in concessionaria il 13 aprile per questo fantomatico aggiornamento software fatto su misura direttamente da Triumph uk.
    sono stati fatti 2 aggiornamenti in quanto ne era uscito uno proprio quella stessa mattina.
    dopo quasi 500km, la spia non si è più ripresentata è la moto è una goduria!
    il concessionario Triumph Udine (alias RS Moto) per scusarsi dei vari inconvenienti e dei quasi 50gg di permanenza in officina della moto mi estenderà la garanzia ufficiale a 4 anni (2+2) a titolo gratuito.
    dopo mesi di lotte e frustrazione, ho trovato l’uscita da questo tunnel.
    adesso tagliando dei 1000km e richiamo disco freno posteriore, poi…

TCP Rider L'avatar di TrealTruc
    Moto
    Speed 1200 rs e street 765 rs
    Sulla mia aggiornamento SW e sostituita la pompa, per ora 600 km e tutto ok

Pagina 22 di 22 PrimaPrima ... 121819202122