NON CORRERE PIU' DI QUANTO IL TUO ANGELO CUSTODE POSSA VOLARE

Sono più che certo che tutti questi problemi verranno risolti sia su questa attuale versione (in corso d'opera) che sulla versione "rivista" che, normalmente, un po' per tutte le case costruttrici, avviene dopo 2 anni..
Magari, visto il periodo di "crisi" generalizzato, non sarà rivoluzionaria rispetto a quella attuale (e nemmeno serve), ma con la "scusa" di nuove grafiche e colorazioni è molto probabile che vengano introdotti gli aggiornamenti.
Purtroppo Triumph sembra non riesca proprio ad individuare ed eliminare tutti i problemi prima del lancio dei nuovi modelli e questo dà l'idea della dimensione di Triumph .. rimane sempre una "piccola" azienda che fa moto, secondo me sempre bellissime e di qualità mediamente superiore ma che non sono esenti da difetti , specialmente di gioventù

Buonasera,ci sono anche io nel club...con mia grande gioia oggi dopo un bel giro spenta la moto e riaccendndola poco dopo e' comparsa la nota dicitura 😔😔 ed io che mi illudevo di essermela scampata. Posso dire pero' che oggi ho provato un po' la moto ed e' strepitosa tra le curve sia strette che veloci.

Io finalmente sono riuscito a farci un bel giro(380km) e devo dire che non mi e' più comparsa la scritta, solo 2 volte al primo avviamento, spenta e riaccesa e non più comparsa.
Buona sera a tutti,
vi porto aggiornamenti riguardo la mia situazione:
ho portato la moto in concessionaria il 13 aprile per questo fantomatico aggiornamento software fatto su misura direttamente da Triumph uk.
sono stati fatti 2 aggiornamenti in quanto ne era uscito uno proprio quella stessa mattina.
dopo quasi 500km, la spia non si è più ripresentata è la moto è una goduria!
il concessionario Triumph Udine (alias RS Moto) per scusarsi dei vari inconvenienti e dei quasi 50gg di permanenza in officina della moto mi estenderà la garanzia ufficiale a 4 anni (2+2) a titolo gratuito.
dopo mesi di lotte e frustrazione, ho trovato l’uscita da questo tunnel.
adesso tagliando dei 1000km e richiamo disco freno posteriore, poi…![]()

Sulla mia aggiornamento SW e sostituita la pompa, per ora 600 km e tutto ok