Allora prova ad aspettare qualche istante con l'interruttore in "posizione di marcia" anche a caldo prima di avviare.
Questo per dare tempo alla centralina di "leggere" il livello di pressione correttamente.
Perchè una volta avviato il motore credo che il check dei controlli iniziali viene interrotto.
Ultima modifica di MaxSpeed1200; 31/01/2022 alle 10:07

Ora sarebbe bello sapere se monteranno una pompa uguale o se invece le pompe sostituite hanno qualche modifica.
Per capire se quelle che vanno male sono state costruite in modo errato rispetto al progetto (tolleranze ecc.) o se invece è il progetto che va modificato.
Ciao Max,
Sostituzione della pompa dell'olio? Bah...
Non vorrei che non sapendo dare altre risposte, tirano ad andare per esclusione. Tanto la moto è ancora in garanzia quindi fanno cassa sulla manodopera.
Mi sembra strano che un pompa dell'olio, che durante la marcia funziona perfettamente, altrimenti il tuo motore sarebbe già cotto, sia la causa del mancato spegnimento della spia solo in accensione.
Per carità, non sono un meccanico, tutto può essere. Anzi, a questo punto spero proprio che sia questo, almeno si chiude mistero una volta per tutte.
Fammi sapere, grazie ✌🏻

Io ho segnalato un problema un paio di settimane prima della EICMA.
Ovviamente nessuna risposta fino ad oggi.
Campa cavallo che l’erba cresce….
Credo che il boss inglese del supporto si chiami Matusalem.
![]()
Sabba