Mi unisco a @Maxmonkey in tutto e per tutto.
Io ho la moto FERMA in officina da mercoledì 23 febbraio, con ieri sono passate 2 settimane e sto aspettando questa fantomatica nuova pompa che non arriva (ordinata in priorità garanzia mercoledì 2 marzo).
Premesso e concesso che le moto nuove possono avere problemi e che questi devono essere riparati in garanzia, che è quello che Triumph sta facendo per il momento, dall'altro lato io ho acquistato un bene che ho utilizzato solo nella giornata del ritiro (18 febbraio) potendo fare solo 129km... capite bene che non ho fatto nemmeno tempo a accorgermi di aver ritirato la moto.
Ora permettetemi o permetteteci di essere quanto meno frustrati di questa situazione di non sicurezza nelle operazioni che vengono svolte sui NOSTRI MEZZI. E dato che Maxmonkey ha già subito 2 interventi di cui il secondo invasivo al motore, che poi è quello che verrà svolto anche sulla mia, permettemi di iniziare a dubitare della gestione di questa situazione da parte di Triumph.
Ricordiamoci tutti bene che ci sono numerosi casi come i nostri in Italia come nel resto del mondo.