Citazione Originariamente Scritto da ekofox Visualizza Messaggio
Il comportamento della casa madre nei confronti di un cliente che gli si rivolge direttamente (o tramite avvocato), ovvero il totale silenzio (o indifferenza) onestamente non lo capisco e mi fa sorgere delle ipotesi abbastanza negative su quella che sia la reale "attenzione" che Triumph ha nei confronti della clientela italiana...
Non sarà mica che ci ritengano "figli di un dio minore"?
Se così fosse.. ne avessi la certezza.. le mie prossime moto non sarebbero di certo Triumph.

Per quanto riguarda il problema tecnico.. diciamo che come prima serie della Speed 1200 c'era un po' da aspettarselo che sarebbero spuntati "difetti di gioventù" ma vista la natura del problema e come è stato affrontato, Triumph non ci fa di certo una bella figura.
Ma si, difetti di gioventù va bene, figurati!
In una loro mail(una!) e dopo le mie svariate lamentele scrissero che la sostituzione della pompa era solo per far spegnere la spia, mi avevano già sostituito il sensore, risultato?
La spia era lì e poi il susseguirsi di procedure, che ho già ben descritto, poi zero, spariti! Per la serie, non sappiamo cosa fare, le proviamo tutte sulla tua moto e poi magari ti rispondiamo pure.
Dovranno rispondere prima o poi, son proprio curioso di leggere cosa hanno da dire.