[QUOTE=Maxmonkey;7726278]
Citazione Originariamente Scritto da Venom70 Visualizza Messaggio

Il fitro dell'olio sulla speed 1200 non puoi riempirlo , non è nella stessa posizione della 1050 ma è sul lato sinistro. Su alcune Kawasaki allentavi un po' il fitro e la spia si spegneva, su questa (ripeto ancora una volta) è stata fatta la stessa procedura varie volte senza nessun risultato.
Al software ci sono arrivati dopo le sostituzioni (già ampiamente descritte e che non hanno nulla a che vedere con il sw) di parti meccaniche della moto, dopo quasi tre mesi e 5 interventi di manutenzione diversi.
Segnalai la questione a circa 112 km(prima uscita) il 12 gennaio, contattai triumph perché in officina non riuscivano a risolvere il problema e da lì in poi sempre seguiti dal loro tecnico specializzato tutti gli altri interventi, senza nessun esito positivo.
Non mi sono mai fasciato la testa prima di romperla, comunque avete ragione, per le future moto(cambio spesso anche io) se si dovesse accendere la spia dell'olio farò finta di non vederla.
(ripeto) Volevo mettere tutti a conoscenza della situazione per avere consigli in quanto triumph ha un dopo vendita inesistente (forse solo con me).
È stata la mia prima e ultima moto di questo affidabilissimo marchio.
Tutto ci può stare sui modelli nuovi e tutto si può risolvere in garanzia, lo so' fin troppo bene. Lo avrò forse già scritto, con la SD 1290 appena uscita ho avuto problemi ad agosto! TRE GIORNI, il ricambio (Carter dx) arriva, mi scrissero via mail e fui contattato telefonicamente da ktm Italia, in 5 giorni tutto risolto e (tra l'altro senza nessuna lamentela da parte mia) tagliando gratuito.
Si la cosa del filtro è relativa infatti. Non è sotto ma di lato quindi non si riempe bene e sicuramente ne cade mettendolo poi. Il punto è che effettivamente il problema era solo il software punto.

Devono far uscire un aggiornamento decente per tutte secondo me. Sia per il problema come è successo a te che per altre cose. E appunto l'assistenza da casa madre deve essere marcatamente presente. Non che lascia il cliente allo sbando e di conseguenza sicuramente anche i concessionari che non sanno che pesci prendere. Tanto come ho detto in precedenza i soldi li abbiamo cacciati tranquillamente senza problemi, non penso che sia un problema cacciare due lire di tanto in tanto (anche se non dovute specie se in garanzia), ma l'importante è risolvere in modo certo e tempestivo. Tipo per un problema come è successo a te dopo aver risolto sarebbe stato carino ad esempio farti fare il prossimo tagliando gratis, almeno per le cose da sostituire, non tanto per la manodopera. Ma è giusto un esempio.
Manca questo aspetto di "marketing" rispetto al cliente, che è quello che al contrario aiuta anche l'azienda stessa a migliorarsi.