Ne in Italia, ne nella perfida Albione. Nulla. Il conce non li prende perchè son troppo carine mi dice dove li prenderebbe. Che mondo di artisti e saltimbanchi
![]()
Ne in Italia, ne nella perfida Albione. Nulla. Il conce non li prende perchè son troppo carine mi dice dove li prenderebbe. Che mondo di artisti e saltimbanchi
![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Dunque, facendo un breve ricerca tra gli utenti inserendo come parola chiave "Scrambler" escono oltre 25 possessori di tale mezzo. Considerando che molti non aggiornano il loro profilo e quindi non possono essere trovati con il motore di ricerca credo che siano molti di piu.
La maggior parte di loro però scrive nella sezione tecnica dedicata >>>, ed è li infatti che ti consiglio di passare qualche minuto in cerca di info utili.![]()
Allora adesso dico una caxxata però concedetemela . . .
Non ho bene in mente sto tipo di moto . . . .
Quindi dico la Truxton non ha le stesse sospenzioni della Scrambler ???
Nel caso per la truxton qualcosa in giro si trova visto il trofeo che c'è a lei dedicato![]()
Mi sa che gli ammortizzatori sono diversi tra Scrambler e Thruxton (ma non vorrei dire una cagata)...
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
Credo che mettere le mani sullo scrambler sia molto simile alla mia ergo:
Scarichi + kit dyno get o in alternativa mk3 (trovi tutte le info su gallimoto)
poi ovviamente arrivano i problemi dell'unico disco anteriore e degli ammortizzatori post ma a tutto c'e' un rimedio ....................
2 Dischi ? Io voglio che vada un pò di più. I freni servono poco
Comunque grazie
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Non due dischi (che rovinerebbero la linea) ma un disco un po' meglio