Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 105 di 188 PrimaPrima ... 55595101102103104105106107108109115155 ... UltimaUltima
Risultati da 1,041 a 1,050 di 1874

Discussione: Russia-Ukraina: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    Citazione Originariamente Scritto da france56 Visualizza Messaggio
    OT : ... ti 6 trasferito?
    quasi, sono allergico alle bombe atomiche

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Anche a me provocano eruzioni cutanee..

Sabba

TCP Rider L'avatar di france56
    da una grande città (Caput Mundi), passando per le stupende colline del Chianti, sono arrivato alla città del Fiore
    Moto
    YAMAHA TRACER 900 GT; ex BMW R1200 R ex Honda XADV ex STREET TRIPLE white + HONDA SH150 ex RC30
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    quasi, sono allergico alle bombe atomiche
    beh, quello anche io. Ci sto pensando di andare inalgarve ma ho visto i prezzi degli apparyamenti e non sono tanto bassi...

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    dipende dalla zona, se cerchi a Portimao, Lagos o Albufeira i prezzi sono più alti

ultimamente sono presi d'assalto da inglesi, francesi ed italiani che possono spendere

Lagos è tra i più cari

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    https://www.iltempo.it/esteri/2022/0...anca-31085709/

mi sembra che la domanda giusta la ponga chiedendo poi a cosa sarà servita questa guerra ....quali cambiamenti apporterà
    a parte il delinquente (oltraggio al congresso e truffa) che citi, la domanda che ti faccio è sempre la stessa: dunque avremmo dovuto stare a guardare (cosa che stiamo facendo) senza nemmeno dare un giubbotto antiproiettile agli ucraini?

sui cambiamenti di questa guerra la domanda è lecita e interessante, ma penso proprio che la risposta adesso sia difficile darla anche per uno che le spara grosse come bannon

e in ogni caso le sue posizioni politiche hanno dei buoni rappresentatni in italia: speriamo nelle prossime elezioni

Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio

questo "personaggio" sta tenendo in scacco il mondo
    io continuo a credere che Dio non esiste: l'unica cosa che potrebbe convincermi del contrario è che Duranti rimanesse chiuso nell'ascensore con un paio di pugili ucraini che lo riconoscono

ma la cosa che continua a stupirmi è che qualcuno non solo guardi questo mentecatto e i suoi accoliti, ma che abbia come missione quella di postare qui il risultato di questo trust di cervelli

che schifo

e che pena, povero frajese

Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Anche a me provocano eruzioni cutanee..

questo lo capisco, ma le provocano a tutti

battuta infelice
    Ultima modifica di ABCDEF; 04/04/2022 alle 13:37 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    a parte il delinquente (oltraggio al congresso e truffa) che citi, la domanda che ti faccio è sempre la stessa: dunque avremmo dovuto stare a guardare (cosa che stiamo facendo) senza nemmeno dare un giubbotto antiproiettile agli ucraini?

sui cambiamenti di questa guerra la domanda è lecita e interessante, ma penso proprio che la risposta adesso sia difficile darla anche per uno che le spara grosse come bannon

e in ogni caso le sue posizioni politiche hanno dei buoni rappresentatni in italia: speriamo nelle prossime elezioni

fili, vedo che il vizietto di fare sempre dietrologia per sostenere le tue supposte ragioni nn lo perdi eh?
    ho già scritto che nn me ne fotte nn di chi è e nemmeno da chi si faceva inculare
    tu continua a fare il finto tonto con i giubbotti antiproiettile e gli ombrelli per quando piove
    quando invece dovresti ben sapere che quello che ha determinato l odierno è tt cio che è stato fatto prima del 24 di febbraio

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca

io continuo a credere che Dio non esiste: l'unica cosa che potrebbe convincermi del contrario è che Duranti rimanesse chiuso nell'ascensore con un paio di pugili ucraini che lo riconoscono

ma la cosa che continua a stupirmi è che qualcuno non solo guardi questo mentecatto e i suoi accoliti, ma che abbia come missione quella di postare qui il risultato di questo trust di cervelli

che schifo

e che pena, povero frajese

questo lo capisco, ma le provocano a tutti

battuta infelice
    io invece ancora non riersco a capire il perché tu ti accanisca contro un giornalista e un'intera radio mentre non ti chiedi come un personaggio come zelensky possa mettere sotto scacco il mondo intero. Seriamente.
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

Moto
    Triumphista complottista

ah...il potere dell immagine sulla narrazione da raccontare alle persone per distorcere la responsabilità....
    peccato che la colpa è dei tuoi amici esportatori di democrazia

un giretto a Pompei fattelo ogni tanto��

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    fili, vedo che il vizietto di fare sempre dietrologia per sostenere le tue supposte ragioni nn lo perdi eh?
    ho già scritto che nn me ne fotte nn di chi è e nemmeno da chi si faceva inculare
    tu continua a fare il finto tonto con i giubbotti antiproiettile e gli ombrelli per quando piove
    quando invece dovresti ben sapere che quello che ha determinato l odierno è tt cio che è stato fatto prima del 24 di febbraio
    cioè? l'ingresso in donbass di truppe russe e di mercenari senza mostrine?

le libere elezioni in crimea e prima ancora in bielorussia?

o stiamo parlando dei nazisti e drogati?

oppure dei soliti amerikani kattivi?

ah...il potere dell immagine sulla narrazione da raccontare alle persone per distorcere la responsabilità....
    peccato che la colpa è dei tuoi amici esportatori di democrazia

un giretto a Pompei fattelo ogni tanto��
    vedi, a me i miei amici per quello che hanno fatto in quella ed in altre occasioni non piacciono per nulla, a te, invece, dovrebbero piacere: hanno risparmiato un sacco di morti inutili, no? almeno così dicono

Moto
    Triumphista complottista
    cioè? l'ingresso in donbass di truppe russe e di mercenari senza mostrine?

le libere elezioni in crimea e prima ancora in bielorussia?

o stiamo parlando dei nazisti e drogati?

oppure dei soliti amerikani kattivi?

vedi, a me i miei amici per quello che hanno fatto in quella ed in altre occasioni non piacciono per nulla, a te, invece, dovrebbero piacere: hanno risparmiato un sacco di morti inutili, no? almeno così dicono
    cominci a battere in testa
    te l ho già scritto....
    distorsione di responsabilità si chiama

e cmq putin ha invaso perche ha saputo che avrebbero fatto un sacco di resort e una nuova Disneyland e manco gli ingressi gratis gli avrebbero dato
    Ultima modifica di massi69; 04/04/2022 alle 14:00 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 105 di 188 PrimaPrima ... 55595101102103104105106107108109115155 ... UltimaUltima