Anche a me provocano eruzioni cutanee..
![]()
Sabba
dipende dalla zona, se cerchi a Portimao, Lagos o Albufeira i prezzi sono più alti
ultimamente sono presi d'assalto da inglesi, francesi ed italiani che possono spendere
Lagos è tra i più cari
a parte il delinquente (oltraggio al congresso e truffa) che citi, la domanda che ti faccio è sempre la stessa: dunque avremmo dovuto stare a guardare (cosa che stiamo facendo) senza nemmeno dare un giubbotto antiproiettile agli ucraini?
sui cambiamenti di questa guerra la domanda è lecita e interessante, ma penso proprio che la risposta adesso sia difficile darla anche per uno che le spara grosse come bannon
e in ogni caso le sue posizioni politiche hanno dei buoni rappresentatni in italia: speriamo nelle prossime elezioni
io continuo a credere che Dio non esiste: l'unica cosa che potrebbe convincermi del contrario è che Duranti rimanesse chiuso nell'ascensore con un paio di pugili ucraini che lo riconoscono
ma la cosa che continua a stupirmi è che qualcuno non solo guardi questo mentecatto e i suoi accoliti, ma che abbia come missione quella di postare qui il risultato di questo trust di cervelli
che schifo
e che pena, povero frajese
questo lo capisco, ma le provocano a tutti
battuta infelice
Ultima modifica di ABCDEF; 04/04/2022 alle 13:37 Motivo: Unione Post Automatica
fili, vedo che il vizietto di fare sempre dietrologia per sostenere le tue supposte ragioni nn lo perdi eh?
ho già scritto che nn me ne fotte nn di chi è e nemmeno da chi si faceva inculare
tu continua a fare il finto tonto con i giubbotti antiproiettile e gli ombrelli per quando piove
quando invece dovresti ben sapere che quello che ha determinato l odierno è tt cio che è stato fatto prima del 24 di febbraio
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
cioè? l'ingresso in donbass di truppe russe e di mercenari senza mostrine?
le libere elezioni in crimea e prima ancora in bielorussia?
o stiamo parlando dei nazisti e drogati?
oppure dei soliti amerikani kattivi?
vedi, a me i miei amici per quello che hanno fatto in quella ed in altre occasioni non piacciono per nulla, a te, invece, dovrebbero piacere: hanno risparmiato un sacco di morti inutili, no? almeno così dicono
Ultima modifica di massi69; 04/04/2022 alle 14:00 Motivo: Unione Post Automatica