ti da l esatta dimensione del quadro, nel caso paventato dai pappagalli nostrani, di invasione da parte dei russi dell italia......
possiamo stare tranquilli e confidare nei fluidi come baluardo di resistenza all invasor
poi guardatelo il video
puoi farlo anche in diversi step visto che e' parecchuio lungo
cosi poi vediamo se scrivi che la ricostruzione dei fatti e' di parte e tt le altre solite cose che di solito reciti
Ultima modifica di massi69; 18/04/2022 alle 18:08 Motivo: Unione Post Automatica
nn hai visto qua da noi come l apparato dei soliti si sta mobilitando e sta dipingendo le elezioni francesi?
pensa che l altra mattina mentre facevo colazione al bar nn ricordo più che tv fosse , la 7 oppure rai3 .....c era una delle solite trasmissioni dei chiacchieroni di parte ..
c era pure invitato Storace ovviamente per il contraddittorio essendo lui noto politico di dx....
alla domanda della conduttrice se mai i francesi avessero votato la le pen , un altro pappagallo li in trasmissione diceva che in quel caso " il popolo francese avrebbe sbagliato" ....
a quel punto storace , affermava: ma come? se la volontà popolare esprime macron va bene e se invece esprime le pen ...sta sbagliando?
questo è quello che intendono come libertà di voto dei cittadini i soliti qua da noi che " nn ci fanno votare i governi"🤣🦜 .... e che continuano a premere per inviare armi
io gli organizzerei un po di pullman per farli andare a combattere li
vediamo se hanno i coglioni o son buoni solo a chiacchiere
io sono convinto che ti piaccia la parte dello schierato sempre a favore senza se e senza ma....
mi spieghi il " di parte ", per cortesia?
Ultima modifica di massi69; 22/04/2022 alle 13:53 Motivo: Unione Post Automatica
ma invece che grigliare /andare al mare/fare festa/stare in famiglia .... state qui a litigare pure a pasCuetta?
noi cn la famiglia 63 persone siamo andati al fiume a grigliare e prima ci siamo litigaticon quelli vicino perché il fumo veniva da noi e ci fastidiava mentre mangiavamo e poi abbiamo fatto una rissa con quelli dell altra riva perché ci hanno rubato l anguria a bagno nel torrente
Quella storia dell’aumento “imposto” delle bollette di gas e luce per impoverire il popolo ucraino, in questo preciso momento fa un po’ pensare.
Corsi e ricorsi storici.
![]()
Sabba