ma come fate a stare lì 20/30/40 minuti ad ascoltare sti 4 babbei che parlano e parlano .... io non ascolto manco i vocali di whatsapp che superano i 5 secondi.
ma come fate a stare lì 20/30/40 minuti ad ascoltare sti 4 babbei che parlano e parlano .... io non ascolto manco i vocali di whatsapp che superano i 5 secondi.
Condivido... ma informarsi leggere ed ascoltare è sempre un buon esercizio per la mente e per le proprie riflessioni. Poi uno può tenerle per sé o cercare il confronto ma non avere una propria opinione su argomenti che influenzano la vita di tutti i giorni per come la vedo io é sbagliato.
Assolutamente, ma io preferisco pensare ed avere opinioni mie senza dovermi scornare con altri sul giusto/sbagliato/corretto/scorretto e senza inquinarmi la testa con parole di fantomatici big players del panorama politico internazionale.
Fondamentalmente : mi faccio i caxxi miei, vivo sereno e della guerra... se me ne preoccupo o meno... cambia qualcosa????
Del covid : se sono d'accordo o meno su leggi/restrizioni ecc ecc : cambia qualcosa???
La moglie di un mio caro amico è ucraina, di Leopoli, i suoi genitori e suo fratello sono là. Posso garantirti che a me arrivano notizie da chi vede le cose coi propri occhi... non da chi cerca solo clickbait.
il problema nn è tanto cosa dicono a Leopoli oppure a mariopoli ...visto che da sempre la popolazione ucraina è divisa , e quindi, per il punto di vista, a seconda di a chi lo poni, si avra sempre una differenza di visione.....
e cmq , senza ingerenze esterne , nel tempo, inevitabilmente si sarebbe raggiunto un un'equilibrio e una convivenza.....un po come tra palestinesi e israeliani, prima dei noti fatti..... ..se vai a guardare la storia ...
poi combinazione, grazie all intervento dei soliti, nascono sempre divisioni e scontri che finiscono per avvelenare inesorabilmente le varie situazioni e che guardacaso sempre i soliti avvantaggiano .....
basta conoscere la storia, aver voglia un po di approfondire....
invece che fare i pappagalli che ripetono a seconda di cosa conviene a chi li ammaestra e che impone cosa far ripetere..
chissa alla prossima scaramuccia li a gaza , con la piega che han preso ora gli acCULturati democratici pecorinizzati a lato atlantico, se saranno di nuovo pronti a difendere i palestinesi oppure ora nn han più tanto ragione cm prima....
Ultima modifica di massi69; 21/04/2022 alle 14:57
https://www.google.com/amp/s/www.rai...5ff90a4ea.html
Le scaramucce stanno riprendendo, ma non è che fossero mai finite.
THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)
ma adesso la kefiah nn va più tanto di moda...
per essere a la page devi essere culattone
@flag
tu che sai sempre da che parte stare , ora i nazisti nn li sogni più ?
Ultima modifica di massi69; 21/04/2022 alle 15:23 Motivo: Unione Post Automatica
corretto: seguo rangeloni da tempo, ma qualche dubbio corca il suo essere un pochino, ma solo un pochino di parte, certamente non meno di quelli di altre parti, a me è venuto, a te no?
e non parlo necessariamente di dolo
per quanto mi riguarda non l'hanno mai avuta....ah, quando parli dei soliti, intendi i soliti amerikani o anche i russi, nel donbass?
davvero fatico a rispondere a chi pone la discussione su questi termini
solo una domanda: ma , dato che questo è comunque un luogo pubblico, e che qualcuno potrebbe (ri)conoscerti, non ti vergogni nemmeno un po' ad esprimere certi concetti? e, di più, ad esprimerli in questo modo?
mammamia che povertà...fortuna le torri d'aqvorio e quelli un pochino più lontani dalla strada, se la strada è questa...
li sogno , li sogno, ma forse sono diversi da quelli che sogni tu
Ultima modifica di ABCDEF; 22/04/2022 alle 14:07 Motivo: Unione Post Automatica
si,
infatti ho cercato altri fotoreporter che fossero stabili nel Dombass, ne seguo altri 2 e sono tutti sulla stessa linea.
Questo non signiica che sia vangelo ma sicuramente uno spunto per farsi delle idee e comparare le notizie.
Faccio un esempio... gli ucraini dicono che ci siano 40000 deportati civili dal Donebass verso la Russia portati in Siberia con camion militari (a fare lavori forzati) , notizia rilanciata su più reti dalla RAI con il video del sindaco di Mariupol che è scappato prima ancora che arrivassrro i russi.
Io non ci credo, forse 40000 ci sono andati in Russia ma solo perche avevano li parenti e sono tutt'altro che deportati ma ospitati nelle case ne più e ne meno di quelli arrivati qui in Italia.
Da quello che risulta dai reporter c'è la fila ancora di russofoni in attesa di poter andare in Russia, si fa la domanda tramite l'esercito e questo viene detto nelle interviste per strada aegli abitanti rimasti a Mariupol.
Ce ne sarebbero diverse di cose da verificare ...
Ultima modifica di navigator; 22/04/2022 alle 14:37