Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 115 di 188 PrimaPrima ... 1565105111112113114115116117118119125165 ... UltimaUltima
Risultati da 1,141 a 1,150 di 1874

Discussione: Russia-Ukraina: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Poco fa mi sono imbattuto in questa:

Vaglielo a spiegare che così facendo, invece si è degli oracoli che leggono tra le righe

A me risultava un po' diversa:

"Al momento non è un'ipotesi oggetto di discussione nell'Ue, ma la situazione si sta modificando sotto ai nostri occhi. La pace o star tranquilli con il condizionatore acceso tutta l'estate, cosa preferiamo? Questa è la domanda che ci dobbiamo porre" (https://video.repubblica.it/dossier/...5nhjpAjVReT3rE)
    https://stream24.ilsole24ore.com/vid...-pace/AEavUiPB

quindi se si vuole la pace (mandando ovviamente armi e uomini da tutto il mondo all'Ucraina) la soluzione è non comprare gas dalla russia. Effetto di questo è un taglio energetico quindi termosifoni e condizionatori spenti.
    Se ti non ti allinei a questa follia sei implicitamente uno che non vuole la pace, la strategia mediatica è studiata in questi termini.

Chi vorrà fresco d'estate sarà un guerrafondaio come chi vorrà scaldarsi casa il prossimo inverno nel quale ovviamente il taglio del gas non ha risolto nulla perchè se staremo al freddo la guerra non è finita.
    Mi prederò il generatore a gasolio per rendermi 100% autonomo e se ne andranno fare in culo lui e tutti i suoi amici.
    Ultima modifica di navigator; 07/04/2022 alle 09:06

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    Sono seriamente interessato all'analisi, e alle motivazioni di questa: cosa sapevate?

fra le infinite esternazioni internettiane non dubito che qualcuno avesse potuto paventare (si tratta di ipotesi e scenari, immagino, o di informazioni precise?) qualcosa che poi è effettivamente accaduto, ma io non ricordo i complottisti di TCP che avevano questa certezza

magari sbaglio

si, tipo quando leggendo fra le righe avete ipotizzato lo sterminio di unan parte del genere umano guidato da bill gates...
    perché .....pensi che gates nn c entri nulla?

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    E quali sarebbero i fatti davanti agli occhi che darebbero ragione ai complottisti?

Con tutte le bufale che hai condiviso sarebbe il caso che cominciassi a fare un po' di autocritica amico mio...
    Autocritica…..
    Dovrebbe essere fatta da tutti, non solo da chi dubita.
    Detto questo, quando Draghi dice che dovremo tirare la cinghia per una decisione al limite dell’assurdo (che colpisce chi la fa e non chi la riceve) un qualche minimo dubbio viene.
    Ci sono Stati in Europa che non vogliono procedere con le sanzioni alla Russia, proprio per evitare il tracollo economico.
    Capisco perfettamente la difficoltà del governo, ma deve anche pensare che arriviamo da due anni di pandemia, dove le restrizioni imposte dallo stesso (governo) hanno impoverito la nostra povera Italia più degli altri Stati (per vari motivi, tra cui le restrizioni imposte più a lungo e più cattive, anche se praticamente inutili di fronte ai risultati, e gli aiuti insufficienti alle aziende messe in difficoltà).
    Peró per voi va bene così.

Sabba

Moto
    Triumphista complottista
    pensi che le cose nascano così...dal nulla...
    i virus ovviamente si diffondono solo per sopravvivere, e i laboratori , che li finanzio io , servono a studiare questo, e non a sfruttare questo....
    ora come giustamente ha scritto navigator, se interessasse veramente la pace , si andrebbe nella direzione di quella invece di aver prima sott acqua creato tt i presupposti per cui inevitabilmente prima o poi si sarebbe andati ad uno scontro...e questo tt lo sanno....
    e invece cosa si fa?
    sanzioni e armi , invece che mediare tra le pretese che avanzano ....e questo nn serve alla pace.ma a far mutare di più gli equilibri...perché di quelli che crepano , ai "pacificatori" gli fotte nulla....sono solo contrappesi da utilizzare per l ottenimento delle dinamiche

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    https://stream24.ilsole24ore.com/vid...-pace/AEavUiPB

quindi se si vuole la pace (mandando ovviamente armi e uomini da tutto il mondo all'Ucraina) la soluzione è non comprare gas dalla russia. Effetto di questo è un taglio energetico quindi termosifoni e condizionatori spenti.
    Se ti non ti allinei a questa follia sei implicitamente uno che non vuole la pace, la strategia mediatica è studiata in questi termini.

Chi vorrà fresco d'estate sarà un guerrafondaio come chi vorrà scaldarsi casa il prossimo inverno nel quale ovviamente il taglio del gas non ha risolto nulla perchè se staremo al freddo la guerra non è finita.
    Mi prederò il generatore a gasolio per rendermi 100% autonomo e se ne andranno fare in culo lui e tutti i suoi amici.
    Primo: io mi riferivo al tuo virgolettato che non mi sembra fosse quanto detto da Draghi.
    Secondo: la battuta sui climatizzatori era evidente fosse una provocazione.
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    comprate stufe a pellet ed un ventaglio

oppure in inverno tutti in Portogallo, lo dico da anni

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Primo: io mi riferivo al tuo virgolettato che non mi sembra fosse quanto detto da Draghi.
    Secondo: la battuta sui climatizzatori era evidente fosse una provocazione.
    provocazione??? io di evidente non vedo nulla.
    se le turbine a gas non producono corrente in italia ti tagliano la potenza al contatore.... altro che... e se non hai metano per la caldaia quella non si accende, e lo stesso vale per il carbone o qualsiasi fonte fossile russa.

Il succo del discorso di Draghi è molto chiaro.
    Ultima modifica di navigator; 07/04/2022 alle 10:21

Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Autocritica…..
    Detto questo, quando Draghi dice che dovremo tirare la cinghia per una decisione al limite dell’assurdo (che colpisce chi la fa e non chi la riceve) un qualche minimo dubbio viene.
    Ci sono Stati in Europa che non vogliono procedere con le sanzioni alla Russia, proprio per evitare il tracollo economico.
    Capisco perfettamente la difficoltà del governo, ma deve anche pensare che arriviamo da due anni di pandemia, dove le restrizioni imposte dallo stesso (governo) hanno impoverito la nostra povera Italia più degli altri Stati (per vari motivi, tra cui le restrizioni imposte più a lungo e più cattive, anche se praticamente inutili di fronte ai risultati, e gli aiuti insufficienti alle aziende messe in difficoltà).

sarebbe anche bello andare a scoprire le carte di putin...
    cosi...per vedere se veramente l europa sta per essere invasa...e allora poi, altro che sanzioni....sono il primo a partire....cosa che avrebbero già dovuto fare tt sti paladini da salotto dell ucraina....
    e tt ste minchiate che conta quel bamboccio di draghi le capirei ancora di più se da parte dei russi ci fosse un esercizio speculativo atto a sfruttare il fatto di venderci il gas...
    ma gli affari si fanno sempre in due...
    uno vende l altro compra....
    e se il gas vuole continuare a vendercelo, sempre allo stesso prezzo e sempre gli stessi quantitativi richiesti...
    mi sembra appunto strano che le sanzioni colpiscano chi le stabilisce, quando invece ci si sarebbe potuto rendere " indipendenti " transando nell ecologia di sta coppola di minchia in tempi debiti e sz traumi.....

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Sul poster sono assolutamente d’accordo, ma quando i fatti che hai davanti agli occhi comprovano i tuoi dubbi/pensieri, è abbastanza probabile che l’andazzo sia proprio quello.
    Ma c’è anche da dire che quando gli occhi sono foderati di prosciutto, si crede solo a quello che dice il pensiero unico e si va avanti con i paraocchi che restringono notevolmente la visuale, è praticamente la stessa cosa.
    Credere a tutto o non credere a qualsiasi cosa, cambia poco.
    Esistono anche sane vie di mezzo.

È difficile coglierle, ma esistono.

seguire quei consigli avrebbe ridotto di più del 50? gli interventi in questo ed altri 3d

Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    ma chi ha mai ipotizzato lo sterminio del genere umano da parte del filantropo billy benefattore cancello?
    se vuoi negare che in ambienti no-vax questa sia , o sia stata, una teoria accorla e diffusa, non so che farci...fatti un giro su youtube, facebook, instagram, magari anche telegram

e pure qui è stata postata...certamente ricordo tony, ma forse anche da altri

le puttanate mi colpiscono, li per li, ma poi, fortunatamente, almeno in parte me le scordo

Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    perché .....pensi che gates nn c entri nulla?
    ecco, diglielo al tuo amico

Le sai benissimo massimo, peccato che quando te lo si faccia notare, ed è accaduto molte volte, o non rispondi o rispondi "e chi mi dice che è vero quello che sostengono x y o z e non quello che sostiene zia peppina su fb?".

Direi che è un confronto sterile
    beh, ci sono anche molte risposte del tipo

ah beh, si beh

oppure faccine ridenti varie

e diverse altre risposte di un certo livello argomentativo e culturale che ora, per fortuna, non ricordo

Autocritica…..

ma sei sicuro?

inoltre la caduta del pil della spagna nel 2020 era stata superiore alla nostra, che era superiore di poco a francia e un po' di più a germania

nel 2021

Secondo quanto reso noto da Eurostat, nell'ultimo trimestre dello scorso anno il Pil dell'Eurozona è cresciuto su base annua del 4,6% mentre nell'area Ue del 4,8%. L'Italia ha fatto registrare il +6,4%.

La variazione congiunturale è la sintesi di una diminuzione del valore aggiunto nel comparto dell’agricoltura, silvicoltura e pesca e di un aumento sia in quello dell’industria, sia in quello dei servizi. Dal lato della domanda, vi è un contributo positivo della componente nazionale (al lordo delle scorte) e un apporto negativo della componente estera netta.

In Belgio, il Pil è invece salito del 5,6% e subito dopo, nella classifica, ritroviamo l'Austria e la Francia con il 5,4%. La Germania è in coda con il +1,4% mentre subito dopo l'Italia, c'è la Svezia che registra il +6,1%.

Nell'Eurozona, la crescita è stata dello 0,3% mentre nell'area Euro dello 0,4%.
    Ultima modifica di ABCDEF; 07/04/2022 alle 10:20 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    Mi duole dirlo ma conferma del confronto sterile.
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Pagina 115 di 188 PrimaPrima ... 1565105111112113114115116117118119125165 ... UltimaUltima