è qui che si parla di carne da macello?![]()
è qui che si parla di carne da macello?![]()
Se ti piace la carne tagliata bassa si…….ma se invece preferisci le bistecche alte 4 dita meglio Black Angus,tra l’altro il Kobe dovrebbe essere commercializzato quasi esclusivamente come taglio di “costa” mentre il Black Angus è anche venduto in formato Tbone (lombo con vertebra e filetto annesso)
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
La carne di KOBE giaponesse e lo massimo della perfezione del manzo Razza Tajima ,,, e un manzo tenuto chiuso dove lo coccolato, spazzolati massaggiato, alimentato in maniera programmata per fare che la carne sia marezzata...
E dire dentro la carne ci sia le venature di grasso,,, il manzo a macello NON puo superare i 470 kg
e il numero 1 al mondo per il sapore e tenerezza,, e il prezzo varia dipende della marezzatura della carne che viene catalogata in categorie pero il kg se puo trovare di € 300 a € 500 al KG
black angus americano, come il Angus Argentino, Scozzese, irlandese e anche Australiano per ME in Angus e lo massimo chiamato carne per la tenerezza e il sapore......
TONY le magnific
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso
Comunque la gran parte del Waygu che arriva in Europa proviene da allevamenti di Australia e Nuova Zelanda……anche in taglia hanno iniziato ad allevarlo se non vado errato sia in Piemonte che dalle parti di Bolzano.Se posso dare un parere io personalmente prediligo i tagli provenienti dal Brasile come la Picanha accompagnati da abbondanti porzioni di cavolo nero in agrodolce o asparagi.
PS:tra l’altro sono favorevolissimo alla marginatura prima della cottura in grill
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
si si, fate i finicchi a tavola, che di sto passo i topi e i piccioni morti ci si dovrà mangiare 🤣🤣
p.s nn ho scritto cani che poi se faccio riferimenti canini, mi bannano 🤣😂
Io abito in campagna e mi autoproduco quasi tutto, mi scaldo con la legna del bosco ed il mio condizionatore sono l'ombra degli alberi in riva ai ruscelli, quando voglio posso anche permettermi di fare il "finocchio" a tavola.
Purtroppo non ho una linea internet decente ma me ne sono fatto una ragione da molto tempo![]()
Ultima modifica di Speed Demon; 10/04/2022 alle 11:52 Motivo: Unione Post Automatica
THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)
no speed, nn è un errore di scrittura...è " finicchio " e non " finocchio" ...inteso cm persona grezza che si finge fine.......
ma stavo scherzando....
fai bene a fare ciò che fai...
ti invidio anche un po....
ti sono anche molto vicino cm pensiero, in ciò che sempre scrivi, e per cio che fai....anche se nn lo diresti mai ...
nn ci si conosce personalmente....
potresti rimanere stupi'to 🤣🤣👍
THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)