THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)
Prova a protestare a favore dei neri, magari portando 10000 persone, vedrai che inizieranno ad esserci infiltrati, riottosi, il potere della cosiddetta "democrazia" è talmente potente che ha le capacità di screditare una manifestazione senza usare la violenza fisica, basta sputtanarla di fronte l'opinione pubblica.
Noi siamo più evoluti dei Russi, ma illudersi che siamo poi tanto diversi è un errore madornale, guardate Orsini, professore di sociologia, dice cose sensate, attaccato da tutti, e da gente come Parenzo che potrebbe solo lucidargli le scarpe, per usare un eufemismo. Travaglio? Idem, la democrazia, è la dittatura dei più buoni (o dei coglioni, che dir si voglia).![]()
Mi permetto di precisare che gli etruschi non l'ha sterminati nessuno, sono stati semplicemente "inglobati" nella nascente civiltà romana, in antichità nessuno sterminava nessuno, da questo punto di vista ci siamo involuti mica poco, a partire dalle crociate per proseguire col periodo del colonialismo conquistadores ecc.....
Nei tempi antichi esistevano le guerre certo ma c'era molto più rispetto della diversità culturale ed etnica di quanto ce ne sia oggi, se uno segue le scoperte più recenti può farsi un'idea di quante teorie di inizio novecento(epoca a cui risale più o meno la nascita dell'archeologia moderna) siano state sconfessate.
La nostra società è figlia del Medioevo della filosofia di vita e del pensiero delle civiltà classiche in noi poco c'è rimasto.
Vi soprenderebbe sapere quanto fosse libera e multiculturale la società nell'antica Roma, ma tutto ciò che non veniva capito o creduto immorale venne messo all' "indice" dalle popolazioni barbare che invasero i territori dell'impero, la storia è ciclica, se uno è più forte militarmente ma più ottuso mentalmente ecco che un suo predominio fa piombare indietro di secoli in poche generazioni, credo di aver reso l'idea.
Ultima modifica di Speed Demon; 08/05/2022 alle 09:20 Motivo: Unione Post Automatica
THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)
Gli americani non hanno sterminato i popoli nativi per il semplice fatto che i popoli nativi erano americani, essi sono stati invece sterminati dalla feccia mondiale, soprattutto europea che arrivò in america e si chiamò americana, per distinguersi dagli americani che vennero chiamati indiani per l'errore di Colombo che pensò di essere in India.
Esattamente, avevano l'unica colpa di voler difendere la loro terra da invasori stranieri, mi ricorda qualcosa, tipo una storia che si ripete ciclicamente da millenni, l'uomo non è mai stato nè sarà mai capace di vivere in armonia con i propri simili, ed è proprio questo che ci porterà all'estinzione, altro che cambiamenti climatici!
Il desiderio di potere e dominio non si estinguerà mai, cambia solo forma e contesti ma gode sempre di ottima salute fin dagli albori della nostra "evoluzione"
THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)
Senza arrivare alla mesta storia degli ebrei trucidati durante il secondo conflitto mondiale, ci sono innumerevoli esempi di orrori indicibili.
I Catari, gli Armeni, i “Bianchi” della Russia, gli Indiani americani, gli Indios dell’America Latina, i rivoltosi cinesi, alcuni popoli balcanici, i cavalieri templari (ebbene sì, sono stati uccisi uno ad uno), eccetera eccetera.
![]()
Sabba