Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 135 di 188 PrimaPrima ... 3585125131132133134135136137138139145185 ... UltimaUltima
Risultati da 1,341 a 1,350 di 1874

Discussione: Russia-Ukraina: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    ma come fate a stare lì 20/30/40 minuti ad ascoltare sti 4 babbei che parlano e parlano .... io non ascolto manco i vocali di whatsapp che superano i 5 secondi.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio
    ma come fate a stare lì 20/30/40 minuti ad ascoltare sti 4 babbei che parlano e parlano .... io non ascolto manco i vocali di whatsapp che superano i 5 secondi.
    casomai mi chiederei come fanno la De filippi, Isola dei coglioni, Grande bordello e similari ad fare quei numeri...

Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    casomai mi chiederei come fanno la De filippi, Isola dei coglioni, Grande bordello e similari ad fare quei numeri...
    Parli di cose che non conosco.
    Vivo nel fatato mondo degli affari miei e predico il "vivi e lascia morire"

Moto
    Parli di cose che non conosco.
    Vivo nel fatato mondo degli affari miei e predico il "vivi e lascia morire"
    Condivido... ma informarsi leggere ed ascoltare è sempre un buon esercizio per la mente e per le proprie riflessioni. Poi uno può tenerle per sé o cercare il confronto ma non avere una propria opinione su argomenti che influenzano la vita di tutti i giorni per come la vedo io é sbagliato.

Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Condivido... ma informarsi leggere ed ascoltare è sempre un buon esercizio per la mente e per le proprie riflessioni. Poi uno può tenerle per sé o cercare il confronto ma non avere una propria opinione su argomenti che influenzano la vita di tutti i giorni per come la vedo io é sbagliato.
    Assolutamente, ma io preferisco pensare ed avere opinioni mie senza dovermi scornare con altri sul giusto/sbagliato/corretto/scorretto e senza inquinarmi la testa con parole di fantomatici big players del panorama politico internazionale.
    Fondamentalmente : mi faccio i caxxi miei, vivo sereno e della guerra... se me ne preoccupo o meno... cambia qualcosa????
    Del covid : se sono d'accordo o meno su leggi/restrizioni ecc ecc : cambia qualcosa???

La moglie di un mio caro amico è ucraina, di Leopoli, i suoi genitori e suo fratello sono là. Posso garantirti che a me arrivano notizie da chi vede le cose coi propri occhi... non da chi cerca solo clickbait.

Moto
    Assolutamente, ma io preferisco pensare ed avere opinioni mie senza dovermi scornare con altri sul giusto/sbagliato/corretto/scorretto e senza inquinarmi la testa con parole di fantomatici big players del panorama politico internazionale.
    Fondamentalmente : mi faccio i caxxi miei, vivo sereno e della guerra... se me ne preoccupo o meno... cambia qualcosa????
    Del covid : se sono d'accordo o meno su leggi/restrizioni ecc ecc : cambia qualcosa???

La moglie di un mio caro amico è ucraina, di Leopoli, i suoi genitori e suo fratello sono là. Posso garantirti che a me arrivano notizie da chi vede le cose coi propri occhi... non da chi cerca solo clickbait.
    Beh... diciamo che Leopoli è come parlare dei problemi di Udine per uno di Trapani... senza contare che gli uni sono di praticamente europei e nel dombass sono quasi tutti russi e non condividono neanche la lingua.
    Comunque, in ho in cura una famiglia ucraina scappata da kharkiv... qualche notizia diretta la ho.

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista

il problema nn è tanto cosa dicono a Leopoli oppure a mariopoli ...visto che da sempre la popolazione ucraina è divisa , e quindi, per il punto di vista, a seconda di a chi lo poni, si avra sempre una differenza di visione.....
    e cmq , senza ingerenze esterne , nel tempo, inevitabilmente si sarebbe raggiunto un un'equilibrio e una convivenza.....un po come tra palestinesi e israeliani, prima dei noti fatti..... ..se vai a guardare la storia ...
    poi combinazione, grazie all intervento dei soliti, nascono sempre divisioni e scontri che finiscono per avvelenare inesorabilmente le varie situazioni e che guardacaso sempre i soliti avvantaggiano .....
    basta conoscere la storia, aver voglia un po di approfondire....
    invece che fare i pappagalli che ripetono a seconda di cosa conviene a chi li ammaestra e che impone cosa far ripetere..

chissa alla prossima scaramuccia li a gaza , con la piega che han preso ora gli acCULturati democratici pecorinizzati a lato atlantico, se saranno di nuovo pronti a difendere i palestinesi oppure ora nn han più tanto ragione cm prima....
    Ultima modifica di massi69; 21/04/2022 alle 14:57

TCP Rider L'avatar di Speed Demon
    Moto
    ex Speed triple ex KTM 690 SM ex Rocket III Roadster ex Ktm exc 530, now Tiger 800 xcx
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio

il problema nn è tanto cosa dicono a Leopoli oppure a mariopoli ...visto che da sempre la popolazione ucraina è divisa , e quindi, per il punto di vista, a seconda di a chi lo poni, si avra sempre una differenza di visione.....
    e cmq , senza ingerenze esterne , nel tempo, inevitabilmente si sarebbe raggiunto un un'equilibrio e una convivenza.....un po come tra palestinesi e israeliani, prima dei noti fatti..... ..se vai a guardare la storia ...
    poi combinazione, grazie all intervento dei soliti, nascono sempre divisioni e scontri che finiscono per avvelenare inesorabilmente le varie situazioni e che guardacaso sempre i soliti avvantaggiano .....
    basta conoscere la storia, aver voglia un po di approfondire....
    invece che fare i pappagalli che ripetono a seconda di cosa conviene a chi li ammaestra e che impone cosa far ripetere..

chissa alla prossima scaramuccia li a gaza , con la piega che han preso ora gli acCULturati democratici pecorinizzati a lato atlantico, se saranno di nuovo pronti a difendere i palestinesi oppure ora nn han più tanto ragione cm prima....
    https://www.google.com/amp/s/www.rai...5ff90a4ea.html
    Le scaramucce stanno riprendendo, ma non è che fossero mai finite.
    THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
    OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da Speed Demon Visualizza Messaggio
    https://www.google.com/amp/s/www.rai...5ff90a4ea.html
    Le scaramucce stanno riprendendo, ma non è che fossero mai finite.
    ma adesso la kefiah nn va più tanto di moda...
    per essere a la page devi essere culattone

Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    @flag
    tu che sai sempre da che parte stare , ora i nazisti nn li sogni più ?
    Ultima modifica di massi69; 21/04/2022 alle 15:23 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Parlare così tanto di divisioni, provocazioni, etc in un 3d in cui alcuni mancano del rispetto basilare delle regole del vivere civile e del prossimo e che passano le loro giornate a provocare e ad insultare gli altri potrebbe far sorridere….ma, invece, fa riflettere e mette in qualche modo tristezza.

Anche e ancor di più considerando l’oggetto del 3d
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Pagina 135 di 188 PrimaPrima ... 3585125131132133134135136137138139145185 ... UltimaUltima