Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 1878

Discussione: Russia-Ukraina: aggiornamenti

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Speed Demon
    Moto
    ex Speed triple ex KTM 690 SM ex Rocket III Roadster ex Ktm exc 530, now Tiger 800 xcx
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Parlare così tanto di divisioni, provocazioni, etc in un 3d in cui alcuni mancano del rispetto basilare delle regole del vivere civile e del prossimo e che passano le loro giornate a provocare e ad insultare gli altri potrebbe far sorridere….ma, invece, fa riflettere e mette in qualche modo tristezza.

Anche e ancor di più considerando l’oggetto del 3d
    Io per il genere umano ho perso le speranze da molto tempo, basta uscire di casa e guardarsi un pò intorno, la gente è pronta a scannarsi nel senso più letterale del termine anche per delle stronzate allucinanti, anzi mi duole dirlo ma più passano gli anni più mi sembra che stiamo regredendo dal punto di vista umano, o che comunque il progresso scientifico e tecnlogico non vada minimamente di pari passo con quello sociale.
    THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
    OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Speed Demon Visualizza Messaggio
    Io per il genere umano ho perso le speranze da molto tempo, basta uscire di casa e guardarsi un pò intorno, la gente è pronta a scannarsi nel senso più letterale del termine anche per delle stronzate allucinanti, anzi mi duole dirlo ma più passano gli anni più mi sembra che stiamo regredendo dal punto di vista umano, o che comunque il progresso scientifico e tecnlogico non vada minimamente di pari passo con quello sociale.
    Guarda, sono meno cinico. Il mondo è vario, ci sono delle persone bellissime e delle persone piccole piccole. È così in tutto il mondo, in tutti i gli ambiti.
    Vale in Italia e in questo forum che altro non è, nel suo piccolo, che uno spaccato della società.
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider L'avatar di Speed Demon
    Moto
    ex Speed triple ex KTM 690 SM ex Rocket III Roadster ex Ktm exc 530, now Tiger 800 xcx
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Guarda, sono meno cinico. Il mondo è vario, ci sono delle persone bellissime e delle persone piccole piccole. È così in tutto il mondo, in tutti i gli ambiti.
    Vale in Italia e in questo forum che altro non è, nel suo piccolo, che uno spaccato della società.
    Gli esseri umani sono esseri umani ovunque, ad ogni latitudine o longitudine, nel mondo reale ed in quello virtuale.
    Concordo sul fatto che non sia proprio tutto da buttare ma di esempi positivi non è che ce ne siano poi così tanti, se non ci fosse un pò di buono ci saremmo già massacrati tutti da tempo, ma visto come vanno le cose non è che siamo il miglior esempio da prendere in natura.
    THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
    OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)