Allora butta una bomba nucleare su Mosca, tanto poi non succede un cazzo.
Minchia, Biden il guerrafondaio sembra un angelo della pace al vostro confronto….
Io non sono affatto filorusso, ma perché continuare a punzecchiare Putin, che è già bello che irritato di suo?
Ci vorrebbe un bel corso di storia a tutti.
![]()
Sabba
Ma sei proprio sicuro che si stia stuzzicando Putin? Secondo te perché la Finlandia ora sente la necessità di entrare nella Nato?
Il rischio di escaltion condivido che sia alto, ma la ricerca di un equilibrio, in questo momento, è davvero complicata (che non vuol dire che non bisgna provarci).
Il problema è che per instaurare un negoziato, qualsiasi negoziato, occorre essere in 2. E non mi sembra che Putin abbia tanta voglia di negoziare.
In questo ha ragione Macron. O si trova il modo di farlo uscire non da sconfitto o non se ne esce...
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
e il pacificsta è quello che invita zelensky ad arrendersi, tanto gli altri sono più forti?
ehhhhhhh, ma la storia, la geografia, la geopolitica, e gli amerikani...
richiesta di pace di chi, scusa?
si, concordo, ma anche di economia, biologia e statistica
per cominciare
Ultima modifica di ABCDEF; 12/05/2022 alle 18:15 Motivo: Unione Post Automatica
ah, ok, non un corso serale al cepu: mi puoi suggerire, dall'alto dei tuoi studi, qualche percorso formativo?
Ovviamente non per arrivare ai tuoi titoli, che la cosa mi pare impossibile, ma almeno per avere la dignità di confrontarmi con chi, qui nel forum, di storia ne capisce...sei laureato in storia? lettere antiche? scienze politiche?filosofia?
posso studiarla su byoblu o su telegram?
ripeto, poi, ditemi quando ci si deve fermare, nell'andare indietro: basta parlare di bandera o è utile andare 9 anni indietro e parlare dell'holodomor?
dimmi tu che ne sai...io sono qui per imparare
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
ti piace buttare la palla in tribuna eh? Non fosse che la scoperta dell'america c'è stata nel 1492 mentre la guerra del donbass risale al 2014, centinaia se non migliaia di civili uccisi, tu dov'eri? A lupanare?
Angelo D'Orsi ti basta come fonte? Se poi vi piace fare i Parenzo di turno mi spiace per voi.
Parenzo... la perfetta rappresentazione dell'uomo zerbino.
![]()
Ultima modifica di Alebrasa; 13/05/2022 alle 13:42 Motivo: Unione Post Automatica