ci saranno molti morti civili, molti morti militari e propaganda di guerra dalle due parti belligeranti.
Quella che non è tollerabile è la propaganda a reti unificate degli stati non belligeranti democratici.
ci saranno molti morti civili, molti morti militari e propaganda di guerra dalle due parti belligeranti.
Quella che non è tollerabile è la propaganda a reti unificate degli stati non belligeranti democratici.
Nel 2014 chi attaccava? E chi si difendeva? E in donbass e crimea si parla sempre russo... come al solito ha senso discuterne se si è intellettualmente onesti, se no si è democratici semplicemente a parole, ma nei fatti...
E' proprio quello l'errore che non comprendono, dissonanza cognitiva a tutti gli effetti.
Ultima modifica di Alebrasa; 24/05/2022 alle 17:50 Motivo: Unione Post Automatica
ma come fai a fare un paragone simile?
ma secondo te usi costumi e tradizioni sono differenti tra i sudtirolesi e i tirolesi?
e se mai dovessero scegliere secondo te , pensi che nn preferirebbero l austria? la vivrebbero cm un occupazione straniera, un sopruso?
ma lo sai che gli ucraini nn vogliono la russia perché poi gli tocca pagare gas e tt il resto?
oppure pensi che sia una questione di ideali ,occidente democratico, russia dittatura oligarchica e altre puttanate che vi raccontano?
Penso che i sudtirolesi preferirebbero sì l‘Austria, ma a parole. Tolti i privilegi dell’autonomia regionale e trattati come persone „normali“ penso cambierebbero idea abbastanza velocemente
Il problema è che se ti invadono il discorso del „se potessero scegliere“ perde un cicinino di significato
Posso anche essere d’accordo sui video esagerati e assurdamente negazionisti, ma davvero escludete qualsiasi tipo di gioco sporco e/o di propaganda ANCHE da parte dell’Ucraina?
È lo stesso paese dove nel 2014 sono stati commessi atti efferati, per giunta nella zona nel Donbass.
Dove c’è la guerra non avvengono tante buone azioni, né da una parte né dall’altra.
Ovviamente c’è da fare un distinguo tra chi attacca e chi si deve difendere.
Su questo sono d’accordo.
![]()
Ultima modifica di _sabba_; 24/05/2022 alle 16:27
Sabba
Io mi rendo perfettamente conto di chi ha torto e di chi ha ragione, ma non posso negare (o comunque non credere) che le porcherie in guerra vengano fatte da entrambe le parti.
Il mio discorso principalmente verteva su ciò.
![]()
Sabba
20220524_183304.jpg
non ho capito cm si chiama
😂🤣😂🤣😂🤣🍌🍌😍🥰😘