Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 146 di 154 PrimaPrima ... 4696136142143144145146147148149150 ... UltimaUltima
Risultati da 1,451 a 1,460 di 1878

Discussione: Russia-Ukraina: aggiornamenti

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    ci saranno molti morti civili, molti morti militari e propaganda di guerra dalle due parti belligeranti.
    Quella che non è tollerabile è la propaganda a reti unificate degli stati non belligeranti democratici.

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Nel 2014 chi attaccava? E chi si difendeva? E in donbass e crimea si parla sempre russo... come al solito ha senso discuterne se si è intellettualmente onesti, se no si è democratici semplicemente a parole, ma nei fatti...

Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    ci saranno molti morti civili, molti morti militari e propaganda di guerra dalle due parti belligeranti.
    Quella che non è tollerabile è la propaganda a reti unificate degli stati non belligeranti democratici.
    E' proprio quello l'errore che non comprendono, dissonanza cognitiva a tutti gli effetti.
    Ultima modifica di Alebrasa; 24/05/2022 alle 17:50 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Exo
    Moto
    Speed R16
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    Nel 2014 chi attaccava? E chi si difendeva? E in donbass e crimea si parla sempre russo... come al solito ha senso discuterne se si è intellettualmente onesti, se no si è democratici semplicemente a parole, ma nei fatti...
    Speriamo che non legga qualche tedesco invasato, altrimenti per il SudTirol la vedo male.
    "Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)

"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Exo Visualizza Messaggio
    Speriamo che non legga qualche tedesco invasato, altrimenti per il SudTirol la vedo male.
    Eliminiamo le regione autonome! Ho sempre voluto bombardare la val d'aosta, francesi sotto copertura.. parlano pure patois, un motivo in più, in onore di Pietro Micca.

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da Exo Visualizza Messaggio
    ma come fai a fare un paragone simile?
    ma secondo te usi costumi e tradizioni sono differenti tra i sudtirolesi e i tirolesi?
    e se mai dovessero scegliere secondo te , pensi che nn preferirebbero l austria? la vivrebbero cm un occupazione straniera, un sopruso?
    ma lo sai che gli ucraini nn vogliono la russia perché poi gli tocca pagare gas e tt il resto?
    oppure pensi che sia una questione di ideali ,occidente democratico, russia dittatura oligarchica e altre puttanate che vi raccontano?

TCP Rider L'avatar di Soldo
    Moto
    Triumph bonneville 09
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    ma come fai a fare un paragone simile?
    ma secondo te usi costumi e tradizioni sono differenti tra i sudtirolesi e i tirolesi?
    e se mai dovessero scegliere secondo te , pensi che nn preferirebbero l austria? la vivrebbero cm un occupazione straniera, un sopruso?
    ma lo sai che gli ucraini nn vogliono la russia perché poi gli tocca pagare gas e tt il resto?
    oppure pensi che sia una questione di ideali ,occidente democratico, russia dittatura oligarchica e altre puttanate che vi raccontano?
    Penso che i sudtirolesi preferirebbero sì l‘Austria, ma a parole. Tolti i privilegi dell’autonomia regionale e trattati come persone „normali“ penso cambierebbero idea abbastanza velocemente

Il problema è che se ti invadono il discorso del „se potessero scegliere“ perde un cicinino di significato

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Posso anche essere d’accordo sui video esagerati e assurdamente negazionisti, ma davvero escludete qualsiasi tipo di gioco sporco e/o di propaganda ANCHE da parte dell’Ucraina?
    È lo stesso paese dove nel 2014 sono stati commessi atti efferati, per giunta nella zona nel Donbass.

Dove c’è la guerra non avvengono tante buone azioni, né da una parte né dall’altra.
    Ovviamente c’è da fare un distinguo tra chi attacca e chi si deve difendere.
    Su questo sono d’accordo.

Ultima modifica di _sabba_; 24/05/2022 alle 16:27
    Sabba

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Posso anche essere d’accordo sui video esagerati e assurdamente negazionisti, ma davvero escludete qualsiasi tipo di gioco sporco e/o di propaganda ANCHE da parte dell’Ucraina?
    È lo stesso paese dove nel 2014 sono stati commessi atti efferati, per giunta nella zona nel Dombass.

Dove c’è la guerra non avvengono tante buone azioni, né da una parte né dall’altra.
    Ovviamente c’è da fare un distinguo tra chi attacca e chi si deve difendere.
    Su questo sono d’accordo.

Ecco... basterebbe rendersi conto di quello, ma ormai la realtà è considerata "relativa" (Orsini docet...)

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Io mi rendo perfettamente conto di chi ha torto e di chi ha ragione, ma non posso negare (o comunque non credere) che le porcherie in guerra vengano fatte da entrambe le parti.
    Il mio discorso principalmente verteva su ciò.

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    20220524_183304.jpg

non ho capito cm si chiama
    😂🤣😂🤣😂🤣🍌🍌😍🥰😘

Pagina 146 di 154 PrimaPrima ... 4696136142143144145146147148149150 ... UltimaUltima