Chiedi a uno di Mariupol se è un "teatrino".sapevi che per questa guerra di merda che a la fine piu di una guerra e un teatrino bellico,, dove ce un gatto ( Russia ) gioca con il topo ( Ucraina ) sta facendo fallire il PIL europeo e non poco-
Tra l'altro mi pare che il gatto stia facendo una figura dimmerda con il topo, che resta vivo solo perchè gli passiamo il formaggio.
Mai dipendere (quasi) totalmente da un solo paese fornitore. Poi succede quel che sta succedendo.Ci sono ceramiche a Sassuolo che le manca la argilla per fare mattonelle, manca il grano per fare la pasta, e tante altre cose che mette in difficoltà tutto il nostro sistema,, cassa de integrazione aperta.
Prima della guerra se Putin avesse voluto ricattare l'Europa con la minaccia della chiusura del gas cosa avremmo dovuto fare?
Si Tony, evolviti, perchè il piagnisteo del "è tutta colpa dei kattifi amerikani" o dei poteri fotti, è sorpassato e stantio...e io me devo EVOLVERE e si il copione e lo stesso,,, e perche loro gia hanno vinto,, non ce nessuno che le dica CARA AMERICA stai un po a casa tua,,,, e non rompere i coglioni a casa degli altri,,,,,,,
TONY le magnific
Ma non ho capito... chi vuole distruggere l'economia mondiale? I cinesi? Gli Ammmmerikani? E soprattutto... perchè? Perchèèèèèè!!!!
Ultima modifica di PowerRoss; 09/05/2022 alle 14:17 Motivo: Unione Post Automatica
Fermi fermi, ora è tutto chiaro!!
«Nonostante tutte le divergenze nei rapporti internazionali, la Russia si è sempre battuta per creare un sistema di sicurezza equo e paritario, un sistema di vitale necessità per tutta la comunità mondiale. Nel dicembre scorso abbiamo proposto di concludere un accordo sulle garanzie di sicurezza. La Russia esortava l’Occidente ad un dialogo onesto, alla ricerca di soluzioni ragionevoli e di compromesso, alla considerazione dei reciproci interessi. Tutto invano. I paesi della Nato non ci hanno voluto ascoltare e ciò significa che avevano ben altri piani. Ci si preparava a una ennesima aggressione nel Donbass, all’invasione nelle nostre terre storiche, inclusa la Crimea. A Kiev intanto veniva dichiarata possibile l’acquisizione dell’arma nucleare. Siccome esisteva una minaccia immediata ai nostri confini, la Russia ha fermato preventivamente l’aggressione. Era l’unica decisione corretta e tempestiva da prendere»
Ca@@u ca@@u, mica ha invaso l'ucraina, si è difeso dalla possibile arma nucleare di KIEV a dalla minaccia immediata ai confini russi
![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
In effetti in donbass e crimea si parla ammerigano...![]()