Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 178 di 188 PrimaPrima ... 78128168174175176177178179180181182 ... UltimaUltima
Risultati da 1,771 a 1,780 di 1874

Discussione: Russia-Ukraina: aggiornamenti

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Sono puttanate che fanno pensare.
    Sapete tutti che sono dalla parte del patto atlantico e della NATO, ma non posso escludere che venga fatta propaganda anche dall’establishment dell’Ucraina, anche solo per dare forza al proprio popolo (è comprensibile).
    La guera è guera, e si combatte con tutte le peggiori cose.
    Ho visto con i miei occhi un paio di video di morti in Ucraina, se devo essere sincero non ricordo in che zone, e in uno di essi c’era un “morto” che tirava su la coperta per nascondersi per bene dalle riprese delle telecamere.
    Io non escludo i morti, mai e poi mai, ma nemmeno i giochini sporchi.

Eh no Sabba...

Cose come il video postato da Tony è un esempio delle puttanate fatte solo per generalizzare, banalizzare e indurre a credere che TUTTO sia un "false flag" solo perchè "eh ma si sà che gli amerregani fanno sempre queste cose".

I crimini di guerra sui civili sono cose serie, investigate da autorità superpartes internazionali.

Poi ci sono gli sveglioni che non credono nemmeno all'ONU o ad Amnesty International, ma si bevono video di youtube come fossero verità assolute.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Sono puttanate che fanno pensare.
    Sapete tutti che sono dalla parte del patto atlantico e della NATO, ma non posso escludere che venga fatta propaganda anche dall’establishment dell’Ucraina, anche solo per dare forza al proprio popolo (è comprensibile).
    La guera è guera, e si combatte con tutte le peggiori cose.
    Ho visto con i miei occhi un paio di video di morti in Ucraina, se devo essere sincero non ricordo in che zone, e in uno di essi c’era un “morto” che tirava su la coperta per nascondersi per bene dalle riprese delle telecamere.
    Io non escludo i morti, mai e poi mai, ma nemmeno i giochini sporchi.

Sabba, se è quelle che penso io quello era un video fake nel senso che era utilizzato per screditare la realtà.
    Era il video di una manifestazione non di finti morti utilizzato per dire "vedete? i morti non ci sono!"
    Questo credere a qualsiasi minchiata che faccia pensare di essere "diversi" fa veramente pensare

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio

tipo questo ?
    Visto dopo scusa.
    Ma qui veramente siamo alla follia
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    ci saranno molti morti civili, molti morti militari e propaganda di guerra dalle due parti belligeranti.
    Quella che non è tollerabile è la propaganda a reti unificate degli stati non belligeranti democratici.

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Posso anche essere d’accordo sui video esagerati e assurdamente negazionisti, ma davvero escludete qualsiasi tipo di gioco sporco e/o di propaganda ANCHE da parte dell’Ucraina?
    È lo stesso paese dove nel 2014 sono stati commessi atti efferati, per giunta nella zona nel Donbass.

Dove c’è la guerra non avvengono tante buone azioni, né da una parte né dall’altra.
    Ovviamente c’è da fare un distinguo tra chi attacca e chi si deve difendere.
    Su questo sono d’accordo.

Ultima modifica di _sabba_; 24/05/2022 alle 16:27
    Sabba

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Posso anche essere d’accordo sui video esagerati e assurdamente negazionisti, ma davvero escludete qualsiasi tipo di gioco sporco e/o di propaganda ANCHE da parte dell’Ucraina?
    È lo stesso paese dove nel 2014 sono stati commessi atti efferati, per giunta nella zona nel Dombass.

Dove c’è la guerra non avvengono tante buone azioni, né da una parte né dall’altra.
    Ovviamente c’è da fare un distinguo tra chi attacca e chi si deve difendere.
    Su questo sono d’accordo.

Ecco... basterebbe rendersi conto di quello, ma ormai la realtà è considerata "relativa" (Orsini docet...)

Moto
    Io mi rendo perfettamente conto di chi ha torto e di chi ha ragione, ma non posso negare (o comunque non credere) che le porcherie in guerra vengano fatte da entrambe le parti.
    Il mio discorso principalmente verteva su ciò.

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    20220524_183304.jpg

non ho capito cm si chiama
    😂🤣😂🤣😂🤣🍌🍌😍🥰😘

Moto
    Povero Flag…

Sabba

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Nel 2014 chi attaccava? E chi si difendeva? E in donbass e crimea si parla sempre russo... come al solito ha senso discuterne se si è intellettualmente onesti, se no si è democratici semplicemente a parole, ma nei fatti...

Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    ci saranno molti morti civili, molti morti militari e propaganda di guerra dalle due parti belligeranti.
    Quella che non è tollerabile è la propaganda a reti unificate degli stati non belligeranti democratici.
    E' proprio quello l'errore che non comprendono, dissonanza cognitiva a tutti gli effetti.
    Ultima modifica di Alebrasa; 24/05/2022 alle 17:50 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Exo
    Moto
    Speed R16
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    Nel 2014 chi attaccava? E chi si difendeva? E in donbass e crimea si parla sempre russo... come al solito ha senso discuterne se si è intellettualmente onesti, se no si è democratici semplicemente a parole, ma nei fatti...
    Speriamo che non legga qualche tedesco invasato, altrimenti per il SudTirol la vedo male.
    "Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)

"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"

Pagina 178 di 188 PrimaPrima ... 78128168174175176177178179180181182 ... UltimaUltima