No no, io ho capito (davvero mi credi cosi stupido?), quello che non ha capito una mazza sei tu, come al solito ti sei dimenticato il sottotesto.
![]()
No no, io ho capito (davvero mi credi cosi stupido?), quello che non ha capito una mazza sei tu, come al solito ti sei dimenticato il sottotesto.
![]()
non ti credo così stupido...dico solo che vorrei tanto comprarti per quello che vali e venderti per quello che credi di valere: avrei risolto i problemi economici del paese
p.s. noto che "sottotesto" è la parola del momento: ho notato che hai dei cicli (no, non quelli) per le paroline che ti dovrebbero, secondo tem trarre d'impaccio...adesso è il momento di sottotesto , prima c'era lo specchio e la sua metafora psicologica...ciao, ciao![]()
Vabbe dai, per una volta voglio giocare a carte scoperte, perché ti vedo piuttosto in imbarazzo ad esserti fatto sbertucciare per l'ennesima volta da un "puteo",il sottotesto è riferito al fatto che nella mia battuta originaria ho citato banane e carote senza schierarmi, e tu ovviamente in preda agli spasmi pavloviani hai subito dovuto rilanciare con un offesa personale (secondo il tuo malsano modo di pensare evidentemente fare lo zappatore è sintomo di dispregio, già li ci sarebbe da aprire una bella parentesi ma non voglio infierire troppo).
Il resto è solo conversazione...
Salutami le sturmtruppen corse in soccorso.![]()