Posso anche esser d'accordo con te in linea generale ma occorre ricordare che, nel bene e nel male, si tratta di tutte persone elette democraticamente.
Aggiungo anche che:
- questo non giustifica un giudizio "estetico" o di altro tipo che non sia riferito a quanto quel personaggio sta facendo ora nel suo ruolo politico. Chi si professa giornalista non dovrebbe mai fare qualcosa del genere. Giustifico, invece, un Gramellini che "massacra" Toninelli per quello che scrive oggi
- non mi sembra che tu sia neanche molto disposto a dar credito a chi della politica, in senso lato o in senso economico, ne abbia fatto una professione
Daje rambo continua, pure minaccioso e aggressivo, sei sempre più te stesso...
https://www.corriere.it/esteri/22_ma...7f47546.shtml#
Ultima modifica di Monacograu; 02/03/2022 alle 16:20 Motivo: Unione Post Automatica
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Di Maio la tocca piano...
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...sione/6512401/
Standing ovation!
Non me lo vedo palla di lardo a lanciare molotov...![]()
Ultima modifica di Alebrasa; 02/03/2022 alle 16:38 Motivo: Unione Post Automatica
NON SO SI E UN FIGLIO DI PUTT O NO..............
Pero qualcosa di logica a il suo discorso,,, COSA te aspetti di presidente certa saggezza certi studio in politica estera, commercio internazionale, uscito di Harvart economia e finanza, ecc ecc NO un COMICO DELLA TV....
Domani mettiamo un cartello su Montecitorio "" CERCASI PRESIDENTE "" requisito COMICO DI TV,, e absurdo e immorale a quello che a 2 dite di fronte e una laurea universitaria in qualche cosa,,, vedersi dopo governato per un comico di TV che suonava il piano con il pisello... come massima espirazione di saggezza.
me sorprende chi lo a votato,,, o chi lo a messo in quel posto,, po darsi voleva un imbecille per dottrinare e quello e il pesce giusto.
Capisco siete ormai abituati abbiamo un BIBITARO come Ministro degli affari esteri e della cooperazione internazionale tutta una laurea ottenuta dentro li stadi di calcio.
TONY le magnific
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso
Oramai la classe politica, a parte rari casi, è formata da personaggi di bassa lega (non c’entra la Lega, ma il discorso comprende anche svariati leghisti).
Razzi è e rimane il mio mito.
![]()
Sabba
Beh Tony, dipende dalla giornata.
Oggi è giornata che per governare occorre esser persone di grande cultura economica, fondata esperienza politica ed assoluto rispetto internazionale: quindi fanculo Zelenskij, come può essere un buon presidente un uomo comune come lui, un attore che fa ridere la gente?
Ieri, l'altro ieri e l'altro ieri ancora per tanti mesi: bruciamo in piazza Draghi, criminale delle banche mondiali affamatore della povera gente; Mattarella fottuto Presidente della casta, dittatore rieletto contro la Costituzione; via i tecnici, via i poteri forti, tutti criminali.
Domani chissà, dipenderà da quale sarà lo spin della propaganda sovranista di cui vi abbevererete acriticamente.
Pardon, scusate, non volevo offendere i fruitori dell'informazione libera fuori dal mainstream, mi correggo:
dipenderà da quale pensiero libero del giorno, diffuso solo dai canali di informazione non ufficiali, vi troverete del tutto causalmente a condividere.
Beh oddio, non eri tu contro la "democrazia dal basso"?Senza contare che Grillo non ha mai avuto alcun ruolo politico all'interno del parlamento, debbo riconoscere che il nickname che hai scelto almeno è coerente.
Come una bandiera, vai dove tira il vento...![]()
Loro possono dare del "verme" e del "figlio di puttana", si vede che le metafore iniziano a stargli strette...![]()
![]()
Ultima modifica di Alebrasa; 02/03/2022 alle 19:27