Comuque il mio vecchio gestore elettricità che mi aveva portato il costo a 0,32 a kw (e sarebbe salito ulteriormente) oggi mi ha chiamato che mi offriva prezzo bloccato 0,16... la cosa perà mi fa pensare e girare le palle viso che alle prime telefonate mi dicevano che era impossibile fare prezzi del genere.
Rifiutata comunque l'offerta perche Eni mi fa meno.
appunto: artista
María Eva Duarte de Perón, nata María Eva Duarte[1] (Los Toldos, 7 maggio 1919 – Buenos Aires, 26 luglio 1952), è stata un'attrice, politica, sindacalista e filantropa argentina[2][3], seconda moglie del Presidente Juan Domingo Perón e First Lady dell'Argentina dal 1946 fino alla morte nel 1952, avvenuta per un tumore, a soli 33 anni. È di solito indicata come Eva Perón, o con l'affettuoso diminutivo in lingua spagnola Evita.
Di umili origini, nacque nel villaggio di Los Toldos, presso Junín, situato circa 280 chilometri a sud-ovest di Buenos Aires, nell'Argentina rurale, il 7 maggio 1919, ultima di cinque figli.[4] Nel 1934, all'età di 15 anni, andò a Buenos Aires, capitale della nazione, dove perseguì una carriera da attrice di palcoscenico, radio e cinema.
Eva conobbe l'allora colonnello Juan Domingo Perón il 22 gennaio 1944, a Buenos Aires, durante un evento di beneficenza al Luna Park Stadium a favore delle vittime del terremoto di San Juan. I due si sposarono l'anno successivo.[4] Nel 1946 Juan Perón fu eletto Presidente dell'Argentina, proponendo una politica sociale e nazionalista, il peronismo, a cui Eva contribuì. Nel corso dei successivi sei anni, Eva Perón divenne potente all'interno dei sindacati peronisti, perorando la causa dei diritti dei lavoratori e dei più poveri.[4]
La sua figura, tuttora oggetto di venerazione popolare in Argentina[5], è stata anche al centro di numerose celebrazioni postume, come il film musical hollywoodiano Evita, tratto dall'omonimo spettacolo teatrale.
comunque va bene ugualmente:hai ragione tu...bisogna che il mondo escluda gli artisti/attori da questioni serie
https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_actor-politicians
ma tornando a bomba, e il neologismo mi sembra appropriato, dato il momento, ecco qui , secondo me magistralmente spiegate le argomentazioni di qualche utente
https://video.corriere.it/esteri/van...1-3731719c94e7
Ultima modifica di ABCDEF; 04/03/2022 alle 06:59 Motivo: Unione Post Automatica
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Una piccola nota ludica....
Sui siti russi ci sono parecchi manuali tecnici delle moto (di qualsiasi genere, marca, modello, anno).
Affrettatevi a scaricarli!
P.S. per la fika bastano i siti del'Ucraina e paesi limitrofi
Sabba
Comunque questa guerra è destinata, come spesso accade, a non finire presto, anzi.
Ecco cosa ha detto Putin:
In poche parole: l’Ucraina deve smettere di combattere e soddisfare tutte le richieste russe. Questo quello che ha detto Putin in un colloquio telefonico con il presidente turco Recep Tayyip Erdogan poche ore fa.
Ovviamente non accadrà mai...
Il GREEN PASS E' UNA CAGATA PAZZESCA!!!
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
son punti di vista, come questo
https://www.repubblica.it/politica/2...eso-340433807/
ed é stato sospeso dalla rai
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....