La priorità per iprofughi Ukraini che giungono in Italia è fargli subito il tampone,vaccino e dotargli di green pass!!!!
5 minuti fa RAI NEWS 24.
La priorità per iprofughi Ukraini che giungono in Italia è fargli subito il tampone,vaccino e dotargli di green pass!!!!
5 minuti fa RAI NEWS 24.
Street R 2010
È stato il solito Ricciardi a premere in tal senso.
La cosa “buffa” è che i profughi ucraini, prima di giungere in Italia, devono per forza passare per almeno altre 3 nazioni (a meno che non abbiano intenzione di utilizzare gli aerei).
Per una volta tanto siamo una nazione di “seconda accoglienza”, e la gestione immediata del flusso migratorio è compito dei paesi confinanti (Polonia, Romania, Moldavia, presumo anche Slovacchia e Ungheria).
Io spero che venga fatto tutto nel miglior modo possibile, e da parte nostra (azienda, ma anche a livello personale), abbiamo già inviato un sacco di vestiti e cibo per aiutare la popolazione ucraina.
Noi però ci dobbiamo distinguere, e il Ricciardi di turno deve fare il protagonista (ce l’ho io il vaccino… A moh di Oriano Ferrari di Zelig), forse perché non si sente più tanto importante (Putin non sta avanzando come sperava in Ucraina, ma ha sconfitto il Covid).
Che roba…..
![]()
Sabba
VI dirò di più.
Vista la resistenza degli irriducibili del pensiero libero che non sono cascati nella più grande truffa sanitaria organizzata a livello mondiale della quale, ormai è sotto gli occhi di tutti, l'Italia è il principale braccio armato, la grande regia ha convinto Putin a far la guerra in modo che gli ucraini scappassero in Italia e si potessero inoculare con il siero sperimentale il numero di cavie preventivato.
Geniali.
![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
È geniale.
La situazione in Ucraina (se parliamo di percentuali di vaccinati) è realmente scarsa rispetto alla irreprensibile Italia, però a fronte di numeri di contagi e di morti molto simili, se non addirittura inferiori.
Qualcosa che tocca c’è.
Ora che le virustar stanno perdendo il loro fascino mediatico a causa di una guerra armata, qualcosa devono pur inventarsi.
Non ne sono certo, ma credo che l’Italia sia l’unico paese al mondo con due stati di emergenza in atto, e sicuramente l’unico con ancora su tutte le restrizioni da GreenPass per la popolazione italiana.
Gli stranieri possono fare quel cazzo che vogliono, anche entrare senza lasciapassare (di qualsiasi tipo), a patto di fare 5 giorni di quarantena e successivamente un tampone.
L’ennesima discrepanza, o più specificatamente DISCRIMINAZIONE, che riguarda solo noi.
La ragazza del video ha detto una grande verità.
Arriveranno sicuramente tanti profughi ucraini non vaccinati; chissà se gli augureranno gli stessi mali che hanno augurato ai nostri.
Per certe cose siamo davvero l’ultimo paese al mondo, molto distanziato dal penultimo…..
![]()
Sabba