arriveranno tempi duri per l'Europa
arriveranno tempi duri per l'Europa
non hai capito quello che ho detto, ma pazienza: per quanto mi riguarda il giulietto lo conosco da quando era segretario della FGCI (che non c'entra col calcio)
ha prodotto, fra le altre cose, una valanga di cazzate sull'11 settembre e si scie chimiche, oltre ad essere molto informato, come dicevo, essendo un "ripetitore" di certe posizioni sovietiche e in seguito russe
ha giustificato la costruzione del muro di berlino perchè le persone dall'est andavano a lavorare all'ovest guadagnando 4 volte tanto, e perchè gli americani cattivi, come al solito, non volevano una germania socialista...e avevano riempito i negozi dell'ovest con un sacco di cose che piacevano alla gente, mentre all'est non c'era un cazzo...essere vecchi ha svantaggi enormi, ma se si ricorda qualcosa, permette di unire puntini che altri nemmeno vedono
non ho mai detto che putin abbia problemi neuropsichiatrici o psicologici
lui no
p.s. tempo sui forum non ne passava, ma si era fatto una tv tutta sua, alla quale collaborava un certo pino cabras, che nei giorni nostri sta assumendo grande importanza come guru delle maggiori fonti di informazione alternativa attuali (radio radio e byoblu)
un maestro della disinformazione
pensiero ovviamente personale
E invece ti sbagli, io non lo giustifico affatto, è ovvio che la nostra società sia migliore, ma è anche ovvio che loro siano quelli che non hanno nulla da perdere, la resistenza ucraina, con gli europei che fanno finta di niente e si girano dall'altra parte, e una mossa suicida, non eroica.
Ha senso morire per Kiev? No.
Ricordati che questa gente esiste perché è capace ad ascoltare, se l'europa avesse ascoltato Putin evitando di andare ad "annettere" l'ucraina tramite colpo di stato nel 2014 a quest'ora staremmo raccontando una storia diversa, se esistono radio radio e byoblu è solo dovuto al fatto che l'informazione mainstream ha perso di credibilità per il suo eccessivo protezionismo.
Fai il bravo, che non vedi nemmeno dove cammini...![]()
Ultima modifica di Alebrasa; 13/03/2022 alle 10:17 Motivo: Unione Post Automatica
Azzarderei Europa e non solo, dipende molto dagli sviluppi che seguiranno a questo conflitto e dal raele motivo per il quale si è scatenato, molte teorie tanto suggestive ma solo gli "addetti ai lavori" sanno come stanno realmente le cose, come sempre del resto.
Staremo a vedere
THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)
Veramente te rispondo perche trovo tanta ignoranza sulle tue parole
Si parli di Cuba una isola 4 volte piu grande della Sicilia cosa voi che sia,,, dove la unica produzione e zucchero, tabacco e nichel e con quello non poi campare 12 milioni di abitanti,, e logico che stiano male economicamente le sue risorse sono poche,,, sarebbe uguale anche con il capitalismo.
Poi la prostituzione e il mestiere piu vecchio al mondo fomentato por la povertà per no andare tanto lontano geograficamente e anche temporale,, con la crisi che sofferto la Grecia grazie alla UE o BCE le ragazze per la strada chiedevano € 3 per un servizio,,, € 3 non sono mica tanto vero,,,,,
Ma ricorda che la nato sta solo difendendo dei confini da un maledetto comunista.
Stai sicuro delle tue parole vedo che sei MOLTO AMERICANIZATO dove dentro la tua testa come sempre li americani sono il buono del Film..
ma no pensi che li americani che vivono oltre oceano, VIVONO OLTRE OCEANO non so si te arriva dentro la testa e hanno 800 base e succursali e avamposto e laboratorio NATO in Europa e il mondo,,,,,,,, no pensi che sarebbe meglio che loro stiano a casa sua COME FA LA RUSSIA che NO hanno base russe disperse per il mondo,,,
In Argentina se a scoperto un giacimento di petrolio piu grande al mondo mai registrato un giacimento cosi piu grande ancora degli arabi e al poco tempo i YANKY hanno mezzo una base militare.... se a te sembra bene allora la nozione di liberta, sovranità, no la hai molto chiara.
America vuole essere il proprietario del mondo e fare anche il sceriffo, la NATO no e che la America difenda a i paesi membri sono i paesi membri A DIFENDETE LA AMERICA.
Poi se la America vuole mettere delle base NATO al confine di Russia sempre ce qualcuno che no lo capisce e dice la nato sta solo difendendo dei confini da un maledetto comunista.
Per quello che se vede Putin sta difendendo le sue frontiere attaccando un paese che no vuole mantenere i trattati che doveva essere NEUTRALE e NO essere MAI parte della NATO, detto tante volte di parte della Russia, te non voi fare cosi stai della parte degli americani allora papa Putin viene e te sculaccia bene a modo.
TONY le magnific
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso
Ti giuro che se tu riuscissi a scrivere in maniera comprensibile proverei a leggerti.
Primo ho lavorato tra Italia ed usa per appena 15 anni e il mio giudizio sugli Americani non è il migliore si possa avere.
Li reputo ignoranti e presuntuosi come i francesi ma con una punta di fascino data dalla loro grezzagine.
È un momento in cui siamo tornati indietro di 40 anni: o Nato o Comunisti, c'è una scelta da fare.
Inviato dal mio M2006C3MNG utilizzando Tapatalk
Invece penso che dovreste calmierare il vostro modo di esprimervi a parole.
Appellare altre nazioni e popoli con aggettivi offensivi e gratuiti mi sembra decisamente stupido.
Come trovo abbastanza sconsiderato , presuntuoso , da parte di un governo (in questo caso ucraino) far naufragare anzi tempo negoziati per scomgiurare il conflitto che purtroppo si è verificato.
Il compito di uno stato , di un governo istituzionale (tra le altre) è quello di proteggere la vita del proprio popolo.
Io se fossi nei panni di zelens'kyj e del suo staff , qualche domanda me la porrei..
Ma è evidente che ad i capi di stato (a prescindere dalla bandiera) più o meno la vita dei propri cittadini non sia la priorità..a vantaggio di "investimenti" economici.
Qualcosa da dichiarare? Nnnez
ciao Piero :-)
https://www.adnkronos.com/ucraina-ru...YTJpxLOOs8bw8q
che la guerra abbia inizio!
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso