Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio

quindi tu pensi, come putin, che l'ucraina fosse un avamposto del nazismo in europa...e per questo, per liberarci dal nazismo, la madre russia si sta spendendo, anche per noi, in questa promozione dei valori della libertÃ* e della democrazia...beh, io la penso diversamente
no io nn penso quello, e nn sono nemmeno filorusso....
penso però che quello che una parte di quelli che ti fanno scegliere di stare dalla parte loro ...perché è la" scelta migliore".... ci stia portando diritti allo scontro frontale...
e noi , cm gia ti ho scritto , o da una parte o dall altra sempre nel fracco lo prendiamo....
piuttosto chiediti il perché per salvare l ucraina dobbiamo andare noi incontro a così tante problematiche...quando invece si sarebbe , come ho giÃ* più volte scritto, potuti essere ben piu neutrali e lungimiranti sia per limitare le ripercussioni sia in direzione del poter poi essere parte una riappacificazione e di cio che saranno i rapporti dopo
....certo a vendere le armi qualcuno in italia ci sgobba ma nn è che sto sgobbo viene diviso fra tt i cittadini mentre invece il resto dei problemi lo si deve subire noi tt....