Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 78 di 188 PrimaPrima ... 286874757677787980818288128178 ... UltimaUltima
Risultati da 771 a 780 di 1874

Discussione: Russia-Ukraina: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    sulle risate, scusami, ma fatico a farle in questa situazione
    è più che comprensibile, però che vuoi farci: in Italia, e sottolineo solo in Italia, come sempre la situazione è grave, ma non seria

è pur vero che in certi ambienti italiani, a vedere come si sia passati in tutta fretta dalla "filosofia delle complessità" all'attacco diretto alla democrazia, mi sa che la situazione sia invece anche seria: il té starà andando di traverso a molti, in questi giorni

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Bah... rimango basito e schifato dall'atteggiamento di certi personaggi del forum...

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    hey buddy, non crederai mica di vivere in democrazia?

Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
    Bah... rimango basito e schifato dall'atteggiamento di certi personaggi del forum...
    Ultima modifica di Alebrasa; 22/03/2022 alle 14:30 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    è più che comprensibile, però che vuoi farci: in Italia, e sottolineo solo in Italia, come sempre la situazione è grave, ma non seria

è pur vero che in certi ambienti italiani, a vedere come si sia passati in tutta fretta dalla "filosofia delle complessità" all'attacco diretto alla democrazia, mi sa che la situazione sia invece anche seria: il té starà andando di traverso a molti, in questi giorni
    ahhhhhhh, flaiano

Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    io ribadisco, che non ti rendi conto di ció che dici e di ció che sta succedendo. Probabilmente sono concetti troppo impegnativi per un persona che fa del "non dubbio" la propria ragione di vita e che vede solo o bianco o nero. Mi sembra di risentire le parole di un vecchio prete che raccontava come negli anni settanta, per paura dei comunisti, andava di casa in casa ad avvertire i poveri stolti delle campagne che se non avessero votato DC sarebbero stati invasi da "quelli che mangiano i bambini".
    Di sicuro armare un pagliaccio che balla in mutande non aiuterá a risolvere la guerra. Adesso é piú chiaro?
    di sicuro chiamare pagliaccio che balla in mutande il presidente eletto di una nazione attaccata da una potenza militare mondiale, che al di la delle previsioni dichiarate dalla tass, il giorno dopo l'invasione (preferisci che la chiami operazione militare speciale di denazificazione dell'ucraina? anche no), che davano come possibilità massima di resistenza stimata 5 giorni, è un gioiello di pensiero che danza fra la boutade smentita dai fatti e enormemente comica, assai più del presidente in questione, e l'adesione stretta alle posizioni di uno dei due contendenti

è chiarissimo

Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    eh ma lui ha tirato le granate al corso d'addestramento... vuoi mettere?
    oddio, non è un gran che, ma il fatto che ti ha fatto la ninna un generale in pensione, e che sei campione del quartiere di call of duty, non ti rende più esperto di me

beati monoculi in terra caecorum

vedo che quella del petroliere ti era piaciuta

Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    fili'...io sono limitato....
    no, non essere ipocrita, dai

IO penso che tu sia limitato, TU non lo pensi affatto, anzi

prova a spiegarmi qual è il rischio che corriamo in italia e perché dobbiamo sposare a tt i costi in quel modo... l ...basta ascoltare le parole di draghi, ha detto aiutare " militarmente" ...... la causa dell Ucraina e nn limitarci a fungere da veri " pacieri e conciliatori piuttosto limitandoci ad esercitare pressioni sugli interessi che legano l italia alla Russia....
    guarda che questi stolti davvero ci porteranno alla guerra
    perchè putin non negozierà mai fino a quando non ha raggiunto una posizione di forza, e senza carte da giocare non c'è negoziato, ma solo resa, e non serve, per questo, nessun paciere e conciliatore

e quella posizione di forza consiste nella conquista di regioni e città, che non vogliono, ma pensa un po', farsi conquistare, probabilmente perchè zeppe di fanatici nazisti

e siccome nel non volersi far conquistare, le fionde e i barattoli di conserva sono poco efficaci contro i missili ultrasonici , è chiaro che chiedano aiuto

se non lo dai, li condanni, se lo dai li condanni...lo so , sono scelte che l'ommo della strada non vorrebbe mai fare, non dovrebbe mai fare e che, infatti, per fortuna, non fa

personalmente, guarda un po', ho perfino pensato che la soluzione migliore fosse quella di concedere la no flight zona

un tuo vecchio amico economista, appassionato della teoria dei giochi, ti potrebbe spiegare perchè

se proprio vuoi, l'errore vero è che non abbiamo posto condizioni serie e puntuali per:
    1-cessare l'invio di armi
    2-cessare le sanzioni economiche e, dall'altra parte
    3-attivare la no flight zone

mancano, per lo meno ufficialmente, non è detto che in realtà nei colloqui che putin ha avuto non se ne sia discusso, delle chiare condizioni e dei chiari scenari

Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    il parlamento in Standing ovation di fronte ad un personaggio che ha vietato alla propria polpolazione maschile di lasciare il paese, arma ragazzini in strada con bombe molotov, invita a trucidare il nemico senza pietá e chiede armi per portare avanti la sua battaglia. Circondato da mercenari provenienti da mezzo mondo. A la faccia del cazzo, belle scene
    scusa, dimenticavo

https://www.ispionline.it/it/pubblic...-ukraine-34206

questi qui, tu, come li consideri?

ti copio un breve passaggio:

...legally recognized by Russia as a law enforcement unit. In 2016, following several reforms, the majority of the Russian military and paramilitary troops were put under the command of the newly formed National Guard of Russia. This also included the Chechen internal armed forces nominally, but Kadyrov still retained direct power over them. These forces have been accused of fundamental human rights abuses including kidnapping, torture, murder, and are reputed for their brutality.

ah, pare che il mondo, e putin in particolare, non lo reputino meno "serio" perchè balla da schifo

Ultima modifica di ABCDEF; 22/03/2022 alle 17:20 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider
    Il fatto che si capovolga la realtà è curioso. l'Ucraina che minaccia la Russia. Il fatto che non rischiamo la fine della Cecenia o della Georgia.

Del resto in democrazia, cosa che chi stima un fetente come Putin non può apprezzare o anche solo capire, anche le opinioni più strampalate sono difese.

Inviterei le "persone non lobotomizzate" che "si informano su piattaforme libere" a postare quante volte e per quanti anni, in quali paesi hanno vissuto e lavorato.

Io per una quindicina d'anni ho fatto la spola con ny, ho visto e lavorato in una serie di paesi "caldi" map purtroppo non ho la profondità di pensiero di chi si confronta con radio radio e brio blu.

Per quello che mi riguarda il prossimo passo è negare la gravità terrestre, perché essere schiavi della dittatura della fisica è da gravitioti, e lanciarsi dalla finestra convinti che la gravità è una balla delle lobbies delle linee aeree.

Inviato dal mio M2006C3MNG utilizzando Tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista

perchè putin non negozierà mai fino a quando non ha raggiunto una posizione di forza, e senza carte da giocare non c'è negoziato, ma solo resa, e non serve, per questo, nessun paciere e conciliatore

e quella posizione di forza consiste nella conquista di regioni e città, che non vogliono, ma pensa un po', farsi conquistare, probabilmente perchè zeppe di fanatici nazisti

e siccome nel non volersi far conquistare, le fionde e i barattoli di conserva sono poco efficaci contro i missili ultrasonici , è chiaro che chiedano aiuto

se non lo dai, li condanni, se lo dai li condanni...lo so , sono scelte che l'ommo della strada non vorrebbe mai fare, non dovrebbe mai fare e che, infatti, per fortuna, non fa

personalmente, guarda un po', ho perfino pensato che la soluzione migliore fosse quella di concedere la no flight zona

un tuo vecchio amico economista, appassionato della teoria dei giochi, ti potrebbe spiegare perchè

se proprio vuoi, l'errore vero è che non abbiamo posto condizioni serie e puntuali per:
    1-cessare l'invio di armi
    2-cessare le sanzioni economiche e, dall'altra parte
    3-attivare la no flight zone

mancano, per lo meno ufficialmente, non è detto che in realtà nei colloqui che putin ha avuto non se ne sia discusso, delle chiare condizioni e dei chiari scenari
    fili...però nn mi hai risposto....
    a noi, come italiani.che minchia ce ne fotte se putin invade l " ucrania " ...sembra che avessimo i russi alle porte che ce l abbiano con noi....
    come mai macron un paio di settimane fa è ito da putin per farsi i cazzi suoi e continua a farseli , e dichiarazioni come quel piciu di draghi da parte degli spagnoli o dei tedeschi nn se ne escono ?
    possibile che gli unici autolesionisti sono i migliori che abbiamo noi al governo non votato?

no, non essere ipocrita, dai

IO penso che tu sia limitato, TU non lo pensi affatto, anzi
    la supposizione nn equivale ad una verità affermata
    io lo so tu lo pensi🤣🍌😘
    Ultima modifica di massi69; 22/03/2022 alle 19:47

TCP Rider
    fili...però nn mi hai risposto....
    a noi, come italiani.che minchia ce ne fotte se putin invade l " ucrania " ...sembra che avessimo i russi alle porte che ce l abbiano con noi....
    come mai macron un paio di settimane fa è ito da putin per farsi i cazzi suoi e continua a farseli , e dichiarazioni come quel piciu di draghi da parte degli spagnoli o dei tedeschi nn se ne escono ?
    possibile che gli unici autolesionisti sono i migliori che abbiamo noi al governo non votato?
    Governo votato. Siamo al top.

Se Putin invade l'Ucraina e nessuno lo ferma, si crea il precedente e poi tocca ai vecchi "paesi cuscinetto" e poi a noi. Bastano due pagine di sussidiario di storia delle medie.

Ma forse chiedo troppo.

Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da Doppiaeffe Visualizza Messaggio
    Governo votato. Siamo al top.

Se Putin invade l'Ucraina e nessuno lo ferma, si crea il precedente e poi tocca ai vecchi "paesi cuscinetto" e poi a noi. Bastano due pagine di sussidiario di storia delle medie.

Ma forse chiedo troppo.

te l'hanno detto gli analisti della cia quando stavi a nuovaiork?

anche queste sono supposizioni , nn è una verità assoluta suffragata da precedenti....
    quali sarebbero gli altri paesi?

davvero pensi che la Finlandia sia a rischio?
    Ultima modifica di massi69; 22/03/2022 alle 19:58 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider
    te l'hanno detto gli analisti della cia quando stavi a nuovaiork?

anche queste sono supposizioni , nn è una verità assoluta suffragata da precedenti....
    quali sarebbero gli altri paesi?

davvero pensi che la Finlandia sia a rischio?
    A NY lavoravo in ambito UN, la Cia non ho avuto l'onore di conoscerla.

Se non sai cosa sono i paesi cuscinetto, forse, e dico forse, dovresti fare una cosa desueta e fuori moda: andare in biblioteca e sederti a leggere un libro di storia.

Nel caso te lo fossi perso, i libri sono quelle cose con un sacco di pagine e senza video che noi "lobotomizzati" usiamo per studiare. Ma siccome siamo lobotomizzati probabilmente sono uno strumento non valido come quelli che hai usato tu per fare analisi approfondite, come quelle che ti portano ad essere sereno quando un dittatore che ha giurato fedeltà al partito comunista e con 5k testate atomiche invade un paese del quale aveva scippato alcune province.

Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da Doppiaeffe Visualizza Messaggio
    A NY lavoravo in ambito UN, la Cia non ho avuto l'onore di conoscerla.

Se non sai cosa sono i paesi cuscinetto, forse, e dico forse, dovresti fare una cosa desueta e fuori moda: andare in biblioteca e sederti a leggere un libro di storia.

Nel caso te lo fossi perso, i libri sono quelle cose con un sacco di pagine e senza video che noi "lobotomizzati" usiamo per studiare. Ma siccome siamo lobotomizzati probabilmente sono uno strumento non valido come quelli che hai usato tu per fare analisi approfondite, come quelle che ti portano ad essere sereno quando un dittatore che ha giurato fedeltà al partito comunista e con 5k testate atomiche invade un paese del quale aveva scippato alcune province.

doppiaeffe ti ripeto, secondo te la Finlandia è a rischio?

Pagina 78 di 188 PrimaPrima ... 286874757677787980818288128178 ... UltimaUltima