https://www.askanews.it/esteri/2022/...0220323_00103/
il menu lo cambia ogni gg toccando una corda diversa a seconda della sensibilità di coloro a cui si rivolge....
https://www.askanews.it/esteri/2022/...0220323_00103/
il menu lo cambia ogni gg toccando una corda diversa a seconda della sensibilità di coloro a cui si rivolge....
beh, per un pagliaccio che balla sui tacchi in mutande, di comunicazione ne capisce parecchio
l'altro ha un argomento solo, usato con differenti accenti da un giorno all'altro: l'atomica
capisco che qualcuno preferisca questo stile di comunicazione più asciutto, sintetico e dritto al punto
stili diversi, forse dovuti in parte, ma solo in parte, che uno l'atomica ce l'ha e l'altro no
che cazzata, perche tu credi che gli usa non trasformino i parcheggi x mc donald l'intera russia nel caso in cui il boyscout dovesse decidere di usarla?
son 4 disperati con un economia che è un quarto dell'italia... è un dead man walking
ah, e zelensky a comunicazione lo asfalta visto che mezzo mondo lo ritiene un eroe, mentre putin a livello di immagine non se la passa benissimo...![]()
Forse è perché Putin è un dittatore che arresta anche i minori che protestano, avvelena i suoi oppositori politici e non tiene fede a quanto dice a livello internazionale?
O perché Putin è diventato quello che è con l'appoggio di forze non esattamente legali ( mafiosi e delinquenti ) a cui ha ceduto concessioni su giacimenti di gas e petrolio?
Del resto se paragonato a un pericolosissimo attore di sit com che si candida e vince le elezioni ( sicuramente minacciando di non fare le stagioni successive della serie ) appare chiara la pericolosità di quest'ultimo.
Ma per chi crede che nei vaccini ci sia il grafene, che il virus viaggi sulle onde del 5g, che un Nobel ( ormai rincoglionito ) che voleva curare l'Alzheimer con la papaya avesse ragione sul covid; deve essere perfettamente lineare che Putin non abbia invaso nessun paese. Anzi poverino si difende.
Fosse stato meno appresso ai suoi compari mafiosi e avesse gestito meglio la corruzione del suo esercito, forse il dittatore che ha giurato fedeltà al partito comunista avrebbe fatto meno brutte figura a invadere uno stato sovrano.
Ma ripeto, per chi vive uno stravolgimento sensoriale, culturale ed è plagiato da cazzate che girano sulla rete, diffuse da soggetti che nella migliore delle ipotesi sono dei poveri disadattati, deve essere lineare tutto ciò.
Ah, la scuola della vita con un master su YouTube la invidio tanto....
Inviato dal mio M2006C3MNG utilizzando Tapatalk