Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 86 di 188 PrimaPrima ... 367682838485868788899096136186 ... UltimaUltima
Risultati da 851 a 860 di 1874

Discussione: Russia-Ukraina: aggiornamenti

TCP Rider
    Io non do addosso al signore che parla come Jar Jar, semplicemente reagisco a delle follie che scrive.
    Sostiene che i vaccini servano a sterminarci, che Putin sia un liberatore che difende i confini nazionali e mi sembra che lo rispetti abbastanza.

Ma sulla dipendenza dall'estero noi lo saremo sempre se:
    - gli attivisti ambientali ( che per coerenza dovrebbero camminare solo a piedi o a cavallo ) non smettono di bloccare ogni proposta di estrazione di gas.
    - gli italiani reputeranno corretto sperperare soldi per dare la paghetta mensile a persone che mediamente lavorano a nero invece di chiedere investimenti nella decarbonizzazione e il passaggio all'idrogeno.
    Essere indipendenti richiede sforzo e impegno. Ma in Italia questi termini sono associati a cose negative. Ergo saremo sempre dipendenti dall'estero per le risorse energetiche.

Inviato dal mio M2006C3MNG utilizzando Tapatalk

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Speed Demon
    Moto
    ex Speed triple ex KTM 690 SM ex Rocket III Roadster ex Ktm exc 530, now Tiger 800 xcx
    Citazione Originariamente Scritto da Doppiaeffe Visualizza Messaggio
    Io non do addosso al signore che parla come Jar Jar, semplicemente reagisco a delle follie che scrive.
    Sostiene che i vaccini servano a sterminarci, che Putin sia un liberatore che difende i confini nazionali e mi sembra che lo rispetti abbastanza.

Ma sulla dipendenza dall'estero noi lo saremo sempre se:
    - gli attivisti ambientali ( che per coerenza dovrebbero camminare solo a piedi o a cavallo ) non smettono di bloccare ogni proposta di estrazione di gas.
    - gli italiani reputeranno corretto sperperare soldi per dare la paghetta mensile a persone che mediamente lavorano a nero invece di chiedere investimenti nella decarbonizzazione e il passaggio all'idrogeno.
    Essere indipendenti richiede sforzo e impegno. Ma in Italia questi termini sono associati a cose negative. Ergo saremo sempre dipendenti dall'estero per le risorse energetiche.

Hai centrato perfettamente il punto, che poi sulla nostra "pigrizia" e fancazzismo c'è chi ci specula sopra mi sembra fin troppo ovvio.
    Io attualmente sto lavorando per un'azienda che costruisce campi fotovoltaici, inutile dirvi quante lungaggini burocratiche e quanti ricorsi da parte di varie associazioni devono affrontare prima di poterli mettere in opera a progetto già approvato, ed intanto il tempo passa..... per un impianto che dovrà sorgere qua dalle mie parti siamo addirittura arrivati ad un'interrogazione parlamentare per bloccarne il progetto, e non vi dico le scene per i parchi eolici,
    Nucleare NO, eolico No, fotovoltaico NO l'Italia è il paese dei NO, poi ci lamentiamo se siamo troppo dipendenti da fonti terze.
    Scusate l'off-topic
    THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
    OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Speed Demon Visualizza Messaggio
    Hai centrato perfettamente il punto, che poi sulla nostra "pigrizia" e fancazzismo c'è chi ci specula sopra mi sembra fin troppo ovvio.
    Io attualmente sto lavorando per un'azienda che costruisce campi fotovoltaici, inutile dirvi quante lungaggini burocratiche e quanti ricorsi da parte di varie associazioni devono affrontare prima di poterli mettere in opera a progetto già approvato, ed intanto il tempo passa..... per un impianto che dovrà sorgere qua dalle mie parti siamo addirittura arrivati ad un'interrogazione parlamentare per bloccarne il progetto, e non vi dico le scene per i parchi eolici,
    Nucleare NO, eolico No, fotovoltaico NO l'Italia è il paese dei NO, poi ci lamentiamo se siamo troppo dipendenti da fonti terze.
    Scusate l'off-topic
    Non è assolutamente off topic. Del resto l'arma dei russi è la nostra dipendenza dal loro gas e petrolio. Come ogni dittatura sottosviluppata economicamente non ha un tessuto di aziende e vive della rendita del gas.

Stranamente i russi mirano al donbass proprio perché ricco di materie prime... Sia mai che l'Ucraina decida di fare concorrenza!

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da Speed Demon Visualizza Messaggio
    Scusate l'off-topic
    sarebbe anche bello andare a vedere se i no sono solo ideologici oppure strumentali ....e chi nel secondo caso li promuove il venerdi😎

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT
    Zelensky a Hollywood per la notte degli Oscar

Dai RAGAZZI dobbiamo togliersi il capello davanti alla ipocrisia degli americani,,, sono il massimo dello SHOW come sano muovere i media a loro favore COSI NO LO FA NESSUNO portare al presidente di una nazione in guerra a la consegna degli OSCAR......

Logicamente il primo OSCAR se lo danno a Zelensky perche a fatto un film di guerra per vedere si qualcuno lo CAGA ho bene la Europa o bene la NATO,,,,,,,,,

Questi americani TUTTO LE FA BRODO per HOLLYWOOD delle persone morte in Ucraina no le frega niente sono EFFETTI COLATERALI,, come quelli di Siria, Iraq, Iran, Kosovo e tanti altri dove loro hanno mezzo piede con le scusse piu FANTASIOSE tipicamente a stilo HOLLYWOODIANO,,, manca la musica di WAGNER Cavalcata delle Valchirie, de Apocalipsis Now o Creedence Clearwater Revival in Fortunate Son, sulla Ucraina.

Ma il mondo intero a vedere queste scene di circo mediatico ma cosi presi dei coglioni degli americani sono sotto messi,,, ma propriamente queste nazione sono cosi DIPENDENTI dello ZIO SAM che le devono leccare i piedi fino a obbedire ciecamente il volere americano...

Per fortuna ci sono altre 2 grandi nazione che fanno di freno altrimenti qua tutti a parlare inglesi pero veramente a parlare inglese,,,,,,

l'impero colpisce ancora e utilizza questo burattino per fare pubblicità de suoi comodi intenzioni di potere mondiale americano.

https://it.sports.yahoo.com/notizie/...173000407.html

TONY le magnific
    Ultima modifica di tony le magnific; 27/03/2022 alle 18:59
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

TCP Rider
    Certo. Tutto uno show.

Ma perché la nato deve giustificare se stessa e le dittature possono fare il diavolo che vogliono?

PS leggendoti immagino l'accento di naboo. Sei di quelle parti per caso?

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT
    Ucraina-Russia, Zelensky: "Occidente non ha coraggio" ADESSO SIAMO I CAGA SOTTO

https://it.notizie.yahoo.com/guerra-ucraina-zelensky-responsabilit%c3%a0-esercito-115835067.html

Guerra Ucraina-Russia, l'Occidente manca di "coraggio". Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky è tornato a criticare l'esitazione degli occidentali in un nuovo video. "Giocano a ping-pong" dice. "L'Ucraina ha bisogno solo dell'1% degli aerei della Nato e dell'1" dei carri armati, non chiederemmo di più. Abbiamo già aspettato 31 giorni. Chi è in carica nella comunità euroatlantica. C'è ancora Mosca a causa delle intimidazioni?". Zelensky aggiunge, poi, di aver parlato con "i difensori di Mariupol oggi: sono in contatto costante con loro, la loro determinazione, il loro eroismo e la loro fermezza sono sorprendenti".
    "L'Ucraina è pronta a discutere l'adozione dello status neutrale come parte di un accordo di pace con la Russia, ma dovrà essere garantito da una terza parte e sottoposto a referendum" ha detto Zelensky in un'intervista ai media russi.

E ALLORA CHE FACCIA QUESTO REFERENDUM DEL CAVOLO cosi ferma la guerra,,,

TONY le magnific
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

TCP Rider
    Probabilmente finirà così. Ma l'occidente avrà perso la possibilità di ogni dignità davanti a un pazzo comunista che si sentirà autorizzato a svegliarsi e minacciarci.

Finché non capiremo che l'atlantismo è l'unico argine alle dittature comuniste e ai capricci medio-orientali saremo un occidente castrato.

L'occidente ha smesso di credere alla sua evidente superiorità, cedendo alle derive della decolonizzazione prima e al politicamente corretto adesso.

Quando dovremo chiedere scusa perché non capiamo il cinese o il russo a casa nostra forse avremo realizzato che l'occidente doveva esercitare le proprie prerogative, anche con la forza.

Bannato
    Moto
    Street Triple R

TCP Rider
    In settimana, se riesco, scrivo una versione novax-putinslave friendly.

Pagina 86 di 188 PrimaPrima ... 367682838485868788899096136186 ... UltimaUltima