THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)
secondo me, e pure io ho contribuito, stiamo andando molto fuori tema...
ritorno al punto:
il punto di vista di chi ha sempre apprezzato e tuttora apprezza organizzazioni statuali nelle quali è impedito (o fortemente scoraggiato) uscire, ovviamente per il suo bene e per non essere ammaliato dalle sirene del capitalismo, non mi interessa per nulla
Posso sapere cosa c’entra il GreenPass con il discorso “quote”?
Non ne ho nemmeno fatto cenno (al GP) e la mia presunta psicosi non è figlia di una forzatura mediatica come è stata quella che ha creato lo psicovirus, ma è, molto più semplicemente, la constatazione della quasi totale inutilità di un provvedimento (politico, ma dichiarato come sanitario) che non è servito a una beata minchia.
Anzi no, è servito per creare zizzania, malumore, discriminazioni e pure contagi.
Ottimo.
![]()
Sabba
Vignetta.jpg
vignetta del 2018 di un comico statunitense....notare le varie bandiere e sopratutto quella posta sopra la cacca
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Mi riferivo in generale al tuo ricorso perpetuo al melodramma su dittature sanitarie (su cui ci infiliamo il greenpass), diritti negati, dignità calpestata, fine del mondo imminente, cavallette e chi più ne ha più ne metta...
Se non è psicosi figlia della stessa forzatura mediatica, da dove viene?
La vignetta originale non conteneva nè merda nè bandiere ucraine.
Nota nota...
Ultima modifica di PowerRoss; 30/03/2022 alle 08:18 Motivo: Unione Post Automatica
Va bene caro...
1617175005_ssha-i-izrail-na-bv.jpg
(se ci pensi bene la bandiera ucraina su una cacca fatta da un cane francese non ci azzecca niente).
Ah già... pensare... scusa...
Un tema sul quale anche qui ci siamo interrogati...
![]()
Ultima modifica di Monacograu; 30/03/2022 alle 09:05
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA