Ed ora le prospettive si ampliano...
Il rublo ha recuperato e con molta probabilità salirà ancora.
Se Cina e Russia fanno comunella il dollaro lo useranno per la carta igienica.
https://www.investireoggi.it/news/ma...e-commodities/
Ed ora le prospettive si ampliano...
Il rublo ha recuperato e con molta probabilità salirà ancora.
Se Cina e Russia fanno comunella il dollaro lo useranno per la carta igienica.
https://www.investireoggi.it/news/ma...e-commodities/
Dall'articolo linkato "Per il passaggio definitivo al pagamento in rubli del gas, spiega il portavoce del presidente, Dmitry Peskov, ci vorrà però del tempo. Ci sono infatti delle questioni tecniche da sistemare. Si parlava di partenza per la conversione da oggi ma non sarà così per problemi tecnologici e ragioni tecniche. "
Ma quindi da oggi si paga in rubli o no?![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Il bluff spuntato. Perché chiedere i pagamenti del gas in rubli è una mossa kamikaze
Come puoi leggere nessuna sa veramente cosa succederà. Ma c'è un fatto.
A noi serve acquistare il gas tanto quanto serve alla Russia venderlo. In barba alle bluffate di Putin.
Articolo del 25 marzo... il rublo dopo l'annuncio non é solo risalito ma ha recuperato tutto il gap e continua.
Lo ripeto stiamo attenti a sentirci belli e invincibili... parlano di distacco energetico dalla Russia nell'articolo, significa chiudere e mettere al freddo mezza Europa scoppia una rivoluzione.
Non a caso è un articolo di bassissimo giornalismo con falsi e fake, infatti:
https://www.ansa.it/sito/notizie/top...c7fce1706.html
Comunque è bello vedere che per l'italiano impastato nel mainstream la russofobia valga solo dentro i confini... fuori tutti amici a bere insieme.
Ultima modifica di navigator; 01/04/2022 alle 14:16
No no...
La Russia fa quello che gli pare prende decisioni in un giorno ed ha il potere di farlo alla faccia di Draghi e soci.
L'Europa non esiste non c'è neanche una parvenza di decisione comune (se la conoscete fatemela sapere) ... chi decide per noi è l'America a suo vantaggio.
Se non vi è chiaro ve ne renderete conto.
E alla faccia dei russi che la pensano diversamente.
Basta arrestarli o avvelenarli, la decisione tra le due alternative la Russia la prende in un giorno. E ha il potere dì farlo.
Vuoi mettere?
Mica come qui in Europa o in America dove ognuno, roba da matti, può dire la sua.
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Non so se hai risposto senza capire o per deviare il discorso sul nulla.
Che ti piaccia o no la situazione é questa è non si tratta di avvelenamenti ma di decisioni politiche. In Europa non esiste linea politica de non su cioccolatini latte e bevande gassate.
In America c'è una linea politica con la loro democrazia, disseminano e sostengono in modo inconfutabile guerre a loro vantaggio preservando in modo perfetto il loro territorio.
Con la Russia caso vuole che non entrino in guerra chissà perché.... la fanno sottobanco con altri.