Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio
Che tu sia ignorante, qua te sbagli di brutto,,, no mettere in gioco la mia intelligenza potrò no scrivere bene il italiano OK ci sta peroooooooooo no mettere in gioco la mia conoscenza.

Che la Italia stata liberata degli americani e un fatto reale lo dice la storia e il zoccolo più duro fu Montecassino,,, come anche lo sbarco di Normandia, anche la linea di punta con gli aliante entro terra meridionale francese,, operazione Dragoon, e settentrionale operazione Deadstick ( ponte Pegasus ) ecc ecc

Tutto questo che te dico io lo o toccato con mano perche sono pazionato dei teatri di guerra della 1° e 2 ° guerra mondiale.

americani non sia stato da gentiluomini in guerra non ci sono GENTILUOMINI morte tua vita mia.. solo ricorda la quantità di stupri fatti a Roma del esercito MARROCHINO a servizio degli inglesi... donna che vedevano veniva stuprata in gruppo.

Comunque se ti fa schifo l'occidente puoi sempre andare dal tuo beniamino in Russia. primo che tutto io sono libero di andare dove me pare e piace,,, secondo il occidente no me fa schifo perché ormai sono abituato.

E poi io no dico che te sei un ignorante come te hai detto a ME io dico tan solo che non voglio discutere con TE....

TONY le magnific
Non ho mai fatto riferimento al tuo intelletto ma solo al fatto che tu ignori determinati fatti. Come dimostra ogni post che scrivi. Ma fare passare il fatto che l'Italia non sia stata liberata dagli americani è quantomeno una balla grossa quanto una casa.

La Russia ha torto marcio a pretendere che il mondo voglia fare quello che vuole e l'attacco a un paese sovrano lo dimostra.

Non so da che paese tu venga ma almeno apprezza la libertà che hai qui di poter dire e scrivere castronerie disumane.

Difendere Putin non è diverso da difendere Hitler. Con buona pace delle stronzate alternative che posti

Inviato dal mio M2006C3MNG utilizzando Tapatalk