Non mi risulta, mi risulta che avete cercato di infangare Prey mettendolo sullo stesso piano di un bimbominchia che scrive su YouTube, non ti sbagliare
Ah e per la cronaca screditare la persona invece che gli argomenti e un comportamento degno del coglione che non sa nemmeno di cosa sta parlando. Ovvero quello che state esattamente facendo in questo momento. Asini patentati.![]()
Ultima modifica di Alebrasa; 03/04/2022 alle 13:01 Motivo: Unione Post Automatica
Guerra Ucraina "verso una svolta": la decisione degli Stati Uniti
https://it.yahoo.com/notizie/guerra-...155236029.html
eco qua i YANKIES pensano armare a Ucraina fino i denti ( logicamente NO GRATIS ), e poi Russia cosa farà secondo VOI,,, rimane li ferma a guardare tutto quello che accade,,,,,,,,
La America a cominciato a fare il GIOCCO SPORCO,,, e qua se finisce male male,, se no se arriva a un intendimento che cosi di questa maniera sembra ogni giorno piu lontano, BRUTA STORIA lo che me tocca vivere alla mia vecchiaia, Covid e guerra.
TONY le magnific
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso
Io spero che Putin venga destituito in fretta, perché se a quello gli parte il valvolone qualche chicca la butta... e se la butta verso gli americani sono cazzi amari per tutti. A me continua comunque a sembrare tutta una manovra politica per indebolire l'europa, e per rilanciare l'economia americana e russa col mercato delle armi, tutto giocando sulla paura dei nostri governanti che sono divisi e senza spina dorsale.
L'altro giorno l'intervento di Draghi in conferenza stampa dopo la telefonata di Putin è stata imbarazzante, nemmeno Felpolo sarebbe stato capace di tanto..![]()
Draghi ha effettivamente dato l’impressione di supercazzolare….
Mah.
![]()
Sabba
il anno scorzo sono stato 1 mese in Palma di Maiorca i mese a girare per Spagna e 2 mesi in Vila Real San Antonio e Algarve ,, al confine della Spagna sono andato in alto mare a pescare il Tonno 3 volte molto bello il Atlantico eravamo 500 metri di profondità,,,,,
Penso questo anno finito di consegnare il appartamento in questo mese partire di nuovo verso la Spagna e Portogallo la tutto costa meno che qua.
e ce un sole stupendo.
e con il camper se gira comodo, porto lo scooter dietro e con lo scooter giro dappertutto facendo turismo.
TONY le magnific
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso
sole, whisky e sei in pole position!![]()
Bello sto posto come si chiama che prendo nota?
Però nn c'è da andare fino in Portogallo eh, cerca su TripAdvisor Casa Elvira a Isola Capo Rizzuto, e i Portoghesi sul cibo devono spostarsi![]()
Praia do Camilo
https://maps.app.goo.gl/U4az7CYMv2eLfKwY8
qui si mangia pesce a volontà
ma anche il filetto é uno spettacolo, basta andare nei ristoranti giusti
settimana prossima Spagna (3 settimane), poi Sardegna, quando mi annoio decido dove andare
calabria magari a giugno, cosi faccio un salto anche in puglia
![]()
Ultima modifica di z4fun; 03/04/2022 alle 21:15