Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 1878

Discussione: Russia-Ukraina: aggiornamenti

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio
    L'ex comandante di Gladio e dei servizi segreti: “Sto con Putin, il problema della guerra è Zelensky”

https://www.adnkronos.com/ucraina-in...Q6NRb4lUjkghho

https://www.iltempo.it/attualita/202...reti-30725424/

TONY le magnific
    perfetto: c'è solo un piccolo particolare, anzi 2:
    1-l'ucraina non è nella nato
    2-è la russia che ha attaccato l'ucraina, almeno per quello che so io e al netto di videogames vari

Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    ma io prima di tutto mi chiedo perché uno ha la pistola in mano e si dichiara pronto ad usarla. Putin non é che si é svegliato una settimana fa dando di matto....
    se fossi uno di voi sosterrei che la follia di putin è sotto gli occhi di tutti(parlo di metodo, non di merito, ovviamente), ma non lo sono

dico solo che la cosa è poco importante: oggi ha la pistola in mano ed è pronto ad usarla. Tu, in questa situazione, non in un'altra, invochi la diplomazia e io ti chiedo che dovrebbe fare e ottenere la diplomazia

semplice

Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    appunto!e il fatto che nessuno abbia fatto nulla in precedenza per mettere un freno o comunque sia dei confini e dei limiti alle sue "mire" mi fa pensare che in fondo in tutta questa situazione di merda ci sia qualcuno che ci mangi e ci marci sopra, a discapito come sempre di chi sotto il peso delle bombe ci muore
    chi?

mi viene da dire gli americani....ma poi siamo pronti ad accusarli di fomentare colpi di stato e via discorrendo...non in senso assoluto, ma relativamente a questo fatto e a una certa "parte" della discussione, fatico a capire

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    no, avevo scritto una pagina punto per punto, ma arrivato al momento della legge contro le fake news, e la critica ai giornalisti che scappano a gambe levate non ce l'ho fatta

fino a li pensavo ad un pagliaccio, dopo quel punto penso che sia un vigliacco disinformatore

e lo faccio perchè lo rispetto, altrimenti dovrei pensare che lui, e chi ne agevola la diffusione, non hanno i più elementari strumenti di comprensione

escludendo quindi questa seconda opzione, qual'è la ragione di questo post?

anzi: cosa sostiene questo video? e cosa avrebbe fatto il pagliaccio in questione? e soprattutto qual'è la tesi che sostiene chi lo ha postato? che cosa avrebbe voluto che si facesse (per semplificare evitiamo di dire che avrebbe evitato qualcosa 15 o 20 anni fa, ma cosa farebbe stante la situazione attuale) ?

chiedo veramente per capire

up
    Ultima modifica di ABCDEF; 07/03/2022 alle 13:06 Motivo: Unione Post Automatica