Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
nel neretto ci vedo una contraddizione, ma magari sono io...

sulla gioia nell'accogliere i russi, diciamo che spesso è abitudine: stavano li già prima

le cose sono parecchio complesse, e si può discutere di tutto, ma non, a mio giudizio, che i russi abbiano aggredito, e stiano ancora facendolo, un paese con delle scuse


il paragone del 5% si basa su quanto, alle elezioni, le formazioni di estrema destra ad ispirazione nazista hanno preso, che in realtà mi pare sia attorno al 2%...non distantissimo da quanto casapound e forza nuova prendano in italia...non vorrei mai che qualcuno ci attaccasse perchè fascisti.

i neonazi c'erano a piazza maidan, da tutte e due le parti: si trova anche questo se si cerca

i laboratori, i nazisti, le armi, la nato, cos'altro devono mettere nel calderone per giustificare l'ingiustificabile?



raccontaci il contenuto, dai



è vecchia , dai....

stai al passo

https://www.bufale.net/no-questo-non...ure-e-ucraino/


...e abbiamo ricominciato...


i video passati sulla rai e su svariati di altri canali con filmati di videogiochi erano fake pure quelli?e poi, che prove mostra bufale.net per smontare la vericiditá del video?altre foto falsificate?