Originariamente Scritto da
flag
vediamo a che tipo di collocazione nel disegno del mondo mira il governo russo
temo che i giovani laureati contino poco, e che gli oligarchi, in un mondo ancor più diviso, possano vedere in prospettiva, il loro ruolo di "tramite" perfino enfatizzato...enfatizzato in euro e dollari, ovviamente, non certo in rubli
navi, scusami, ma tu davvero ci credi?
avrebbe giÃ* finito tutto.
Si ferma li, chiede colloqui di pace a cannoni abbassati, e di fronte al mondo la firma a queste condizioni, sulle quali, peraltro, mi pare ci sia apertura degli ucraini
perchè prendono per il culo il mondo?
perchè arrivano decine di migliaia di "volontari" (vogliamo chiamarli mercenari?) dal medio oriente?
perchè tutto questo rumore sui laboratori in ucraina (non è uscita come una delle ragioni dell'attacco, ma sono argomenti che escono poco alla volta...)
su questo io sono convinto, come gli americani, che possa essere una scusa per usare armi chimiche e batteriologiche, e magari accusare gli ucraini stessi di averle usate...non ne ho ovviamente alcuna prova, ma fra i dubbi, questo perchè no?
Non sarebbe la prima volta che loro o i loro alleati(assad)...non unici al mondo, sia chiaro, le usano
siamo nel campo delle accuse incrociate, delle prove costruite, e mi rendo conto come, soltanto il diffondere certe notizie, possa essere un'arma potentissima in mano a questo o a quel contendente.