Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 1878

Discussione: Russia-Ukraina: aggiornamenti

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    lui pensa che il popolo sia una massa di beoti e nn sappia ragionare con la capa propria....
    eh no, mio caro: non eravamo noi le pecorelle? lascia perdere i giochetti: quello che pensa che il popolo sia una massa di beoti sei tu

lui pensa che il popolo sia una massa di beoti e nn sappia ragionare con la capa propria....
    percio , lui, e tutti quelli come lui , si pregiano di essere gli unici depositari della giusta via al tutto....ovviamente da seguire pedissequamente , con annesse dinamiche gerarchiche di attribuzione di ruoli......guai ad avere dubbi , o ancor peggio, essere riluttanti.... cristo solo è re.....gli altri eretici....
    ahahahahahah, dinamiche gerarchiche: si chiamano leggi e maggioranze

in questo caso qia, di questa discussione, anche solo per avere un briciolo di verità vera....basterebbe fare 2 chiacchiere..sai noi tra ommini dellastrada conversiamo e disquisiamo della qualunque.... ma, tra i vari passaggi , badanti, cuochi, muratori , un po di moldavi, rumeni , ucraini , passano in mezzo alla via....poi sai, qualche cliente russa, moglie dell avvocato o del dottore... oppure in azienda dove producono ed esportano il vero made in italy oppure in fiera dove tra commercianti ci si riportano le relative impressioni su cio che avviene nella vita reale.....quella vera però....nn quella che ti raccontano ....
    sai la gente mormora, racconta cosa avviene...nn se lo fa raccontare da altri....

gli arruffapopoli.....
    io mi affido ai manigfesti mortuari, dopo tuo consiglio

Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Qualcuno avrà più dubbi di altri, ma se sei un pro-nucleare ti sentiresti felice se ti dicono di continuo che sei anche terrapiattista e amante delle scie chimiche?
    Io no, anche perché cerco solo di capire se ci sono cose più o meno giuste (il GP ora come ora serve come un culo senza buco) e valuto di conseguenza.

non riesco a spiegare, probabilmente, ma sabba, delle decine di informatori alternativi postati qui, mi sai dire uno che non sia no vax-no pass e che abbia posizioni non estremamente "comprensive" verso putin?

una è una coincidenza, due anche 3 lo accetto, 4 ci sta....ma fino a quando non è correlazione?
    Ultima modifica di ABCDEF; 24/03/2022 alle 14:48 Motivo: Unione Post Automatica