Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 1878

Discussione: Russia-Ukraina: aggiornamenti

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    dimmi na cosa...te se camminando in casa scalzo sbatti il mignolo del piede contro lo spigolo di un mobile e cominci a bestemmiare, ti incazzi :
    1-col mobile
    2-con chi ha fatto il mobile con o spigolo
    3-con chi ha messo li il mobile
    4-con il piede
    5-con le scarpe che non ti sei messo

cosi, tanto per capire
    scusa, ma qua si parla di qualcuno che mi ha spinto il mobile addosso, caso che vedo non contempli

Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    si si
    ammuccati tt ste minchiate.
    hai letto ria novosti? hai fonti alternative che dicono che quella traduzione è scorretta? io ho postato esprimendo che non potevo controllare, ma del resto qui raramente qualcuno controlla

e l'ho scritto perchè la questione mi sembra enorme, troppo grossa per essere vera, sensazione che tu e chi la pensa come te, avete mai quando postate la qualunque...

e anche qui, se mi permetti, si nota una certa differenza

Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio
    molti anno scritto cosa a cambiato fino adesso e io lo ho postato SOLO CHE A ME NO ME CAGA NESSUNO,,, solo quando cado in qualche buffala e allora delle mazzate al Tony

Russia-Ucraina, la Germania ferma il gasdotto Nord Stream 2: cos'è e perché è strategico

https://tg24.sky.it/mondo/approfondi...-nord-stream-2

Il Gnl Usa potrà sostituire il gas russo in Italia?

Il 25 marzo l’America ha annunciato che lavorerà con i suoi “partner internazionali” per fornire 15 miliardi di metri cubi di GNL all’Unione europea nel 2022 e ridurre la dipendenza dalla Russia. Bruxelles ha intenzione di ridurre di due terzi le importazioni di gas russo entro la fine dell’anno

Washington si è detta disponibile a vendere all’Europa ulteriori 50 miliardi di metri cubi di GNL all’anno fino al 2030, e Bruxelles a “garantire una domanda stabile“.

https://www.startmag.it/energia/gnl-...dalla%20Russia.

Per il gas non dipenderemo dal Cremlino ma dagli Usa: il gnl però è più caro e inquina di più

https://www.secoloditalia.it/2022/03...nquina-di-piu/

peroooooooooooooooooooooo sempre ce un perooooooooooooooooooooooo

La promessa di Al-Thani a Biden: “Dal Qatar più gas all’Europa”

https://www.repubblica.it/esteri/202...pa_-335949832/

alla fine questa e la GUERRA DEL GAS gia persa perche provi a fare mille manovre non riesci mai a sostituire il gas russo e la sua dipendenza che tanto MOLESTA A STATI UNITI yankylandia, il GNL e molto limitato nel mondo,,, come abbattesse tutta la Europa attraverso delle navi metaniere IMPOSSIBILE

ANCHE A CAMBIATO A dato un segno di potenza e sovranità russa a la America con un chiaro messaggio """ STAI LONTANO DEI CONFINI RUSSI ""

​TONY LE MAGNIFIC
    tony, ma che gli frega agli americani di darci un po' di gas?

piuttosto, se l'europa domattina smettesse di acquistare il gas russo, come farebbe, secondo te, la russia?

per entrambi, russia ed europa, fare un dispetto all'altro costa parecchio

ecco : il segnale di putin all'america, che del resto è quello che sostengono i giornali russi, è senza dubbio una chiave di lettura

ma ti domando: a chi serve quel segnale? all'america? si e no

all'europa? si e no, anche perchè non vcredo voglia entrare, ungheria a parte, ancor più in contatto con questa russia

il messaggio, secondo me, è per la maggior parte interno alla russia

p.s. non credo che nemmeno la cina sia così contenta delle mosse di putin, pur abbracciandolo in pubblico...i cinesi vogliono meno problemi possibile, dato che in una corsa nemmeno troppo lunga saranno loro i padroni, con o senza russia

Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    comprate legna o andate a vivere ai tropici
    la seconda che hai detto
    Ultima modifica di ABCDEF; 04/04/2022 alle 17:43 Motivo: Unione Post Automatica