oddio, potrei chiederti di rimando se stanotte hai sognato le solite banane, ma, cercando di darti modo di googlare e di acculturarti, ti rocordo che il nostro ineffabile pagliaccio potrebbe essere in qualche difficoltà, avendo usato a dismisura (e a sproposito) l'esempio dei kulaki parlando dei no vax...e vediamo come lo supporterà scaramacai fusaro
minkia scaramacai....ma sai da quant è che nn lo sentivo?
il nonno di un mio amico quando ero piccolo ci chiamava così...
ma quanto cacchio sei vecchio fili
a proposito di pagliacci, anzi scusa ... non professionali di tg2 e non ...ancora il tuo compare mi equivoca
se fai il bravo ti organizziamo mo mo un crowdfunding qua sul forum , così ti accatti una camicia bella bella come la sua
Ultima modifica di massi69; 27/02/2022 alle 17:55 Motivo: Unione Post Automatica
chi segue claudio locatelli- il giornalista combattente su fb?
fa davvero dirette interessanti,ora è in viaggio verso kiev..
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
personalmente non riesco più a seguire bogdan, il figlio del badante di mio padre, 20 anni, italiano, uno di famiglia, partito spontaneamente l'altro ieri per andare a difendere il suo paese
e francamente, e non sto dicendo a te, certi bimbiminkia asociali e ignoranti, egoisti e egocentrici hanno cessato di divertirmi, mi fanno pena
ah, degli arresti a san pietroburgo e mosca di chi stava civilmente manifestando, senza bloccare alcunchè, i democratici del forum e le fonti di informazione non mainstream, che dicono ?
Ultima modifica di ABCDEF; 27/02/2022 alle 18:41 Motivo: Unione Post Automatica