Non stavi rispondendo, hai risposto se tu non te ne fossi accorto, senza dire nulla come tuo solito
E una frase di senso compiuto, l'esercito istigava i civili a imbottigliare molotov e distribuiva fucili, ci sei? Sei tra noi?
A me sembra semplicemente un burattino nelle mani di un boss della mafia russa, una scenetta ben congeniata
Cosa avevo detto? Gli Usa devono rimpolpare l'economia con l'industria bellica, con 100 miliardi se quante testate di cazzo nucleari puoi produrre? Sono ovunque ormai, persino qui prolificano![]()
Ultima modifica di Alebrasa; 28/02/2022 alle 11:12 Motivo: Unione Post Automatica
Ti rispondo per pietà, visto che sei confuso, le due cose erano distinte, riportavo un fatto.. se ti sembra normale che l'esercito istighi i civili alla guerra preferisco non aver superato la pubertà piuttosto che essere un coglione, ti è chiaro? O devo farti lo schemino?![]()
Nel mondo vero (non in quello videoludico a cui sei abituato) è perfettamente normale che in una occupazione l'esercito chieda ai civili di combattere (o anche solo di collaborare).
Lo schemino tienilo per trovare la strada del bagno...
PS questo è quello che hai scritto citando il ventenne partito per l'Ucraina per difendere la propria patria.
"Come lo difende? come le donne che imbottigliavano molotov? contro i t14 russi? ma di cosa stiamo parlando su, proprio tu, che mi cadi dal pero no dai... "
Fai pace col cervello... anzi lascia perdere...
Ultima modifica di PowerRoss; 28/02/2022 alle 10:34
Se ti sembra normale nel 2022 utilizzare ancora la guerra convenzionale per distruggere o affamare un paese, caro mio, hai la testa piena id letame, quindi è inutile che proceda oltre con gli schemini... sarebbero sprecati.
Anzi ti dirò di più, voglio fare il @cagacazzo della situazione, evita pure di prenderti certe licenze col sottoscritto, non mi ripeterò. Chiaro?
Questi sono gli eroi, non quelli che imbracciano i fucili... vi ci spedirei a calci in culo in guerra... voi che vivete nel vostro mondo virtuale, e non sapete NULLA di ciò che vi circonda.
Ultima modifica di Alebrasa; 28/02/2022 alle 10:54 Motivo: Unione Post Automatica
Ragazzi vedo che le offese volano a destra e manca, possiamo abbassare un pò i toni e discutere senza offenderci a vicenda?
Dai sù...