Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 23 di 188 PrimaPrima ... 131920212223242526273373123 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 1874

Discussione: Russia-Ukraina: aggiornamenti

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    Beh, se ti va, esponi cosa non ritieni condivisibile; magari si riescono a scambiare due opinioni tra ignoranti, in mezzo a tanti assiomi.
    Elaboro per bene e ti dico a breve.

Sò due appunti de numero..
    Ultima modifica di PowerRoss; 01/03/2022 alle 10:58

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    Non ho capito, davvero...quindi? Ha "ragione" la Russia?
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    grazie del patetico
    guarda che se mi prendo la liceita di appellarti, e' perche la comunicazione e' vera...e non per mancarti di rispetto
    oppure preferisci il tipo di rapporto epistolare con egregio o carissimo falso come fa la banca quando comunica in neretto?

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT
    mai io non capisco a voi italiani ormai siete AMERICANISATI da anni,,, da bambini siete stati psicologicamente addottrinati a pensare che gli americani sono sempre i buoni della pellicola,,,,

La moda americana,, le belle grande macchine americane, i cartoon americani ideali per cominciare a addottrinare i BAMBINI .

i film americani dove loro sempre sono i buoni e gli indiani sono i cattivi, e si vene gli americani stano RUBANDO la terra a i nativi del posto pero come siamo addottrinati gli americani hanno RAGIONE, crepa indiano di merda,,,

gli americano sempre affrontano tutte le minace del mondo anche contro gli alieni LORO SEMPRE SALVANO IL MONDO,,

Logicamente ce di dare atto che li americani insiemi a i RUSSI per qualcuno che pensa che Stati Uniti a vinto la guerra le ricordo che no a vinto da solo La Bandiera della Vittoria sul Reichstag Berlino era ROSSA.

e per voi vi hanno salvato del fascismo e del nazismo allora lode e onore a loro per tutta la vita.. e NO e NO....

e potrei dire tanto altro di vostro lavaggio di cerebello,,, e addottrinamento la AMERICA DOVE TUOI SOGNI SE FANNO REALTA

Pero guardate questa lista di base nato e capirete la invasione americana in Europa e altri posti

https://www.juragentium.org/topics/wlgo/it/marianto.htm

vi sembra normale avere in CASA VOSTRA 111 base militare americane 111 non sono 1 o 2 sono una quantità ENORME 111 BASE MILITARE AMERICANE,, pero voi siete americanista da bambini,,, TUTTO E NORMALE.

E poi se giudica a PUTIN come MALVAGIO perche a detto basta io di fianco alle MIE FRONTIERE non voglio base americane,, a richiamato al ordine ormai di tanti anni senza essere ascoltato.

Adesso si lo stanno ascoltando VERO,, pero sono gli americani che lo hanno spinto a essere il CATTIVO DI TURNO,,, nessuno dice bravo era ora che gli AMERICANI DI MERDA qualcuno dica BASTA E BASTA,,,

la Russia in tanti anni no se a ingrandito ne anche di 1 cm quadrato guardate la AMERICA che vuole dominare IL MONDO INTERO con la sua sette di potere,,,,,,,, per vostro conoscimento centro e latino america sta sotto il piede americano da anni,, dove loro fanno quello che vogliono e mettono governanti a gusto e piacere di loro, sempre pagati per loro.

Ma avete pensato che al mondo il unico paese che puo stampare denaro al infinito che no inside nella sua economia e la AMERICA,, lo stampano milioni di dollari come niente e nessun problema...... la Italia stampa denaro e a una inflazione alle stelle.

Bene la finisco qua perche qualcuno puo pensare che io sono ANTI- AMERICANO........ cosa che io sono realista e vedo le cose come sono e basta.

TONY le magnific
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    ritengo difficile che putin, prima di partire cin sta storia, non abbia parlato con la cina, e l'india, aggiungo

i cinesi sono abili...e pragmatici...e tanti...e molto allineati

penso che l'accordo ci fosse già prima...sulle due staffe, concordo

potrebbero perfino fare la figura dei negoziatori

.

io penso esattamente il contrario

ma entrambi faremo poca fatica ad abbeverare il nostro bias di conferma: tu puoi continuare con gli stessi canali telegram e di informazione alternativa e io con il tg pecorella...mi faccio qualche puntata anche su pravda e tass, giusto per vedere quello che dice il "nemico" , cercando di evitare byoblu e radio radio che traducono male e sono una fonte secondaria
    Assolutamente loro hanno già gli scenari con gli accordi stretti in base all'evoluzione della guerra in Ucraina.
    Hai notato dove era seduto Putin per le olimpiadi invernali?
    Ultima modifica di navigator; 01/03/2022 alle 12:05

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio
    mai io non capisco a voi italiani ormai siete AMERICANISATI da anni,,, da bambini siete stati psicologicamente addottrinati a pensare che gli americani sono sempre i buoni della pellicola,,,,

La moda americana,, le belle grande macchine americane, i cartoon americani ideali per cominciare a addottrinare i BAMBINI .

i film americani dove loro sempre sono i buoni e gli indiani sono i cattivi, e si vene gli americani stano RUBANDO la terra a i nativi del posto pero come siamo addottrinati gli americani hanno RAGIONE, crepa indiano di merda,,,

gli americano sempre affrontano tutte le minace del mondo anche contro gli alieni LORO SEMPRE SALVANO IL MONDO,,

Logicamente ce di dare atto che li americani insiemi a i RUSSI per qualcuno che pensa che Stati Uniti a vinto la guerra le ricordo che no a vinto da solo La Bandiera della Vittoria sul Reichstag Berlino era ROSSA.

e per voi vi hanno salvato del fascismo e del nazismo allora lode e onore a loro per tutta la vita.. e NO e NO....

e potrei dire tanto altro di vostro lavaggio di cerebello,,, e addottrinamento la AMERICA DOVE TUOI SOGNI SE FANNO REALTA

Pero guardate questa lista di base nato e capirete la invasione americana in Europa e altri posti

vi sembra normale avere in CASA VOSTRA 111 base militare americane 111 non sono 1 o 2 sono una quantità ENORME 111 BASE MILITARE AMERICANE,, pero voi siete americanista da bambini,,, TUTTO E NORMALE.

E poi se giudica a PUTIN come MALVAGIO perche a detto basta io di fianco alle MIE FRONTIERE non voglio base americane,, a richiamato al ordine ormai di tanti anni senza essere ascoltato.

Adesso si lo stanno ascoltando VERO,, pero sono gli americani che lo hanno spinto a essere il CATTIVO DI TURNO,,, nessuno dice bravo era ora che gli AMERICANI DI MERDA qualcuno dica BASTA E BASTA,,,

la Russia in tanti anni no se a ingrandito ne anche di 1 cm quadrato guardate la AMERICA che vuole dominare IL MONDO INTERO con la sua sette di potere,,,,,,,, per vostro conoscimento centro e latino america sta sotto il piede americano da anni,, dove loro fanno quello che vogliono e mettono governanti a gusto e piacere di loro, sempre pagati per loro.

Ma avete pensato che al mondo il unico paese che puo stampare denaro al infinito che no inside nella sua economia e la AMERICA,, lo stampano milioni di dollari come niente e nessun problema...... la Italia stampa denaro e a una inflazione alle stelle.

Bene la finisco qua perche qualcuno puo pensare che io sono ANTI- AMERICANO........ cosa che io sono realista e vedo le cose come sono e basta.

TONY le magnific
    prova ad andare in Russia a far diventare realtà i tuoi sogni, poi ne riparliamo.
    e poi ricordati che l'America l'hanno fatta gli ITALIANI , da nord a sud, quindi sono gli americani ad essere ITALIANIZZATI, non il contrario.

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Non ho capito, davvero...quindi? Ha "ragione" la Russia?
    no, non ha ragione nessuno in una guerra ci sono SOLO sconfitti. Ma capire le ragioni di un conflitto é piú difficile che dare addosso o prendere le parti di tizio o caio
    Ultima modifica di massimio; 01/03/2022 alle 12:28
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio

TONY le magnific
    ma no, dai, che dici !?!

Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Assolutamente loro hanno già gli scenari con gli accordi stretti in base all'evoluzione della guerra in Ucraina.
    Hai notato dove era seduto Putin per le olimpiadi invernali?
    no, questo onestamente no, non ho notato (anche perchè non le ho seguite molto)

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio
    confermo e sottoscrivo, non bastava la concorrenza sleale del nord Africa o della Turchia... ora è l'energia a metterci in ginocchio con una pistola alla testa.
    e le bollette di casa? Avete notato aumenti? Io si , e pure tanto.
    Il mio kw é aumentato da 0.08 a 0.32... al primo aumento a gennaio ho cambiato gestori e dovrei pagare in casa alla prossima bolletta 0.125 per 24 mesi a prezzo bloccato e 0.17 in studio... prezzi alti ma molto più abbordabili.

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Il mio kw é aumentato da 0.08 a 0.32... al primo aumento a gennaio ho cambiato gestori e dovrei pagare in casa alla prossima bolletta 0.125 per 24 mesi a prezzo bloccato e 0.17 in studio... prezzi alti ma molto più abbordabili.
    qui siamo passati (ENI) :
    0,131 a settembre 2021
    0,236 a gennaio 2022
    0,363 a febbraio 2022

a quale gestore sei passato per avere un costo così basso?

Pagina 23 di 188 PrimaPrima ... 131920212223242526273373123 ... UltimaUltima