Originariamente Scritto da
tony le magnific
mai io non capisco a voi italiani ormai siete AMERICANISATI da anni,,, da bambini siete stati psicologicamente addottrinati a pensare che gli americani sono sempre i buoni della pellicola,,,,
La moda americana,, le belle grande macchine americane,
i cartoon americani ideali per cominciare a addottrinare i BAMBINI .
i film americani dove loro sempre sono i buoni e gli indiani sono i cattivi, e si vene gli americani stano RUBANDO la terra a i nativi del posto pero come siamo addottrinati gli americani hanno RAGIONE, crepa indiano di merda,,,
gli americano sempre affrontano tutte le minace del mondo anche contro gli alieni LORO SEMPRE SALVANO IL MONDO,,
Logicamente ce di dare atto che li americani insiemi a i RUSSI per qualcuno che pensa che Stati Uniti a vinto la guerra le ricordo che no a vinto da solo La Bandiera della Vittoria sul Reichstag Berlino era ROSSA.
e per voi vi hanno salvato del fascismo e del nazismo allora lode e onore a loro per tutta la vita.. e NO e NO....
e potrei dire tanto altro di vostro lavaggio di cerebello,,, e addottrinamento la
AMERICA DOVE TUOI SOGNI SE FANNO REALTA
Pero guardate questa lista di base nato e capirete la invasione americana in Europa e altri posti
https://www.juragentium.org/topics/wlgo/it/marianto.htm
vi sembra normale avere in CASA VOSTRA 111 base militare americane 111 non sono 1 o 2 sono una quantità ENORME 111 BASE MILITARE AMERICANE,, pero voi siete americanista da bambini,,, TUTTO E NORMALE.
E poi se giudica a PUTIN come MALVAGIO perche a detto basta io di fianco alle MIE FRONTIERE non voglio base americane,, a richiamato al ordine ormai di tanti anni senza essere ascoltato.
Adesso si lo stanno ascoltando VERO,, pero sono gli americani che lo hanno spinto a essere il CATTIVO DI TURNO,,, nessuno dice bravo era ora che gli AMERICANI DI MERDA qualcuno dica BASTA E BASTA,,,
la Russia in tanti anni no se a ingrandito ne anche di 1 cm quadrato guardate la AMERICA che vuole dominare IL MONDO INTERO con la sua sette di potere,,,,,,,, per vostro conoscimento centro e latino america sta sotto il piede americano da anni,, dove loro fanno quello che vogliono e mettono governanti a gusto e piacere di loro, sempre pagati per loro.
Ma avete pensato che al mondo il unico paese che puo stampare denaro al infinito che no inside nella sua economia e la AMERICA,, lo stampano milioni di dollari come niente e nessun problema...... la Italia stampa denaro e a una inflazione alle stelle.
Bene la finisco qua perche
qualcuno puo pensare che io sono ANTI- AMERICANO........ cosa che io sono realista e vedo le cose come sono e basta.
TONY le magnific