Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 1878

Discussione: Russia-Ukraina: aggiornamenti

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio
    che 2 palle che fatte venire,, sempre a spippolare quello che dicono le altri... avete rotto ,,,,,,, io no sto mai a spippolare quello che dicono gli altri . se no me va bene quello che dici io vado a vedere e indagare si e vero o NO

Hillary Diane Clinton, segretario di Stato dal 2009 al 2013. e con quello cosa vuole dire che i piani possono essere fai anche nel 2013

Joseph Robinette Biden Jr. Vicepresidenza degli Stati Uniti (2009-2017)

rivoluzione del 2014

Gli investimenti stranieri provenivano dal Fondo Monetario Internazionale in forma di prestiti per un importo di oltre 18 miliardi di dollari subordinando le riforme ucraine adottate in quasi tutti gli aspetti della società, tra cui un aumento di prezzo dell'offerta interna del gas al prezzo globale.

Un altro effetto prevedibile della rivoluzione è stato un aumento del 50% sul prezzo del gas naturale venduto ai consumatori domestici in Ucraina. L'aumento era previsto avere effetto dal 1º maggio come parte di un insieme di contingenze intrecciate richieste dall'Unione Europea e dal Fondo monetario internazionale (FMI), al fine di fornire un sostegno finanziario all'Ucraina. Prima dell'aumento, tutto il gas naturale acquistato dal governo ucraino era rivenduto al consumatore dai sussidi governativi al di sotto dei prezzi di mercato. Il FMI ha richiesto all'Ucraina di riformare tali sovvenzioni al fine di fornire al governo nazionale un pacchetto di aiuti del valore di miliardi di euro. Nel mese di maggio, sborsò 3.2 miliardi di dollari per stabilizzare l'Ucraina e, secondo un calcolo approvato da Michael Hudson, da metà agosto 3.1 milioni di dollari della somma era stata salata lontano dai cleptocrati. Il sistema bancario aveva bisogno di più di 5 miliardi di dollari nei 17 miliardi di dollari che l'FMI si è impegnato a concedere in prestiti.

Come poi vedere ce la mano americana dietro la rivoluzione del 2014 invadendo i paesi con suoi milioni di dollari fatti il giorno prima,,,, o sei ancora cosi ingenuo che dietro a tutto che succede nel mondo non ci sia la AMERICA,,,,

laboratorio americani in Ucraina

https://www.nogeoingegneria.com/effe...i-stati-uniti/

TONY le magnific

https://www.nogeoingegneria.com/effe...i-stati-uniti/

TONY le magnific

Bene bella questa no chiedere demilitarizzazione degli stati cuscinetto,, allora la America rigala dico cosi per capirci dei missile alla Ucraina, Georgia Finlandia una bella quantità di missile le mettono vicino alla frontiera Russa,, sarebbe bellissimo.

Allora anche Russia puo fare lo stesso,,, va a Cuba e Venezuela e fa delle base missilistiche penso che la America sarebbe contentissima NO TE PARE,,,
    Gia quando cera JFKennedy lo aveva fatto in Cuba e solo per quello quasi se entra sulla terza guerra mondiale,,, li americani no erano tanti contenti di avere i missile sovietici sotto casa,,,,,,,, e adesso PUTIN non puo chiedere lo stesso,, vedendo come se allargato la NATO verso EST e anche come a reclutato tanti paese a son di dollari,,,

Poi la fetta di culo no credo che serva a molto,,,,, o il culo completo o niente
    se vede che sei filo americano,, hai visto molti cartoon da piccolo, e film dove li americani sempre sono gli eroi

TONY le magnific
    Tony, detto papale papale, “che due palle” sarai te che sono 2 anni che ci propini fake di tutti i tipi.
    Che oltre a raccontare balle ti lamenti pure quando ti si faccia notare mi sembra un po’ eccessivo, che dici?

Informati. Ma per bene. NoGeoingegneria è considerato tra i principali siti spacciatori di fake news

Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    tony mettiti le mutande spesse che questi ti contano i peli del culo
    Preferiresti si potessero dire falsità in libertá? Il dubbio viene…ma manco tanto.

Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio
    sai come io non mangio grazie a loro,,, io le mando a cagare subito e finito il discorso....

Poi se a loro le sembra NORMALE che un paese che sta del altra parte del oceano Atlantico possiede 240 bassi in Europa e solo in Italia hanno 111 poi in altri posti come oriente e vicino al oceano indiano,,, 800 in tutto il mondo costruite in 80 paesi nel 2018 e piu di 200.000 soldati sparpagliate da per tutto...

Solo a vedere questo e per attaccare senza mi e senza ma e dire smantellate tutto e andate a casa vostra come fa la Russia che no se allungato di 1 cm quadrato e sempre a rimasto dentro suoi confine,,,,

https://www.juragentium.org/topics/wlgo/it/marianto.htm

TONY le magnific
    Scusa, posti delle cose palesemente false e mandi pure a cagare chi te lo fa notare?
    E poi ci lamentiamo che i 3d prendano certe pieghe…
    Ultima modifica di Monacograu; 01/03/2022 alle 21:38 Motivo: Unione Post Automatica
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA