Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 27 di 188 PrimaPrima ... 172324252627282930313777127 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 1874

Discussione: Russia-Ukraina: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio
    che 2 palle che fatte venire,, sempre a spippolare quello che dicono le altri... avete rotto ,,,,,,, io no sto mai a spippolare quello che dicono gli altri . se no me va bene quello che dici io vado a vedere e indagare si e vero o NO

Hillary Diane Clinton, segretario di Stato dal 2009 al 2013. e con quello cosa vuole dire che i piani possono essere fai anche nel 2013

Joseph Robinette Biden Jr. Vicepresidenza degli Stati Uniti (2009-2017)

rivoluzione del 2014

Gli investimenti stranieri provenivano dal Fondo Monetario Internazionale in forma di prestiti per un importo di oltre 18 miliardi di dollari subordinando le riforme ucraine adottate in quasi tutti gli aspetti della società, tra cui un aumento di prezzo dell'offerta interna del gas al prezzo globale.

Un altro effetto prevedibile della rivoluzione è stato un aumento del 50% sul prezzo del gas naturale venduto ai consumatori domestici in Ucraina. L'aumento era previsto avere effetto dal 1º maggio come parte di un insieme di contingenze intrecciate richieste dall'Unione Europea e dal Fondo monetario internazionale (FMI), al fine di fornire un sostegno finanziario all'Ucraina. Prima dell'aumento, tutto il gas naturale acquistato dal governo ucraino era rivenduto al consumatore dai sussidi governativi al di sotto dei prezzi di mercato. Il FMI ha richiesto all'Ucraina di riformare tali sovvenzioni al fine di fornire al governo nazionale un pacchetto di aiuti del valore di miliardi di euro. Nel mese di maggio, sborsò 3.2 miliardi di dollari per stabilizzare l'Ucraina e, secondo un calcolo approvato da Michael Hudson, da metà agosto 3.1 milioni di dollari della somma era stata salata lontano dai cleptocrati. Il sistema bancario aveva bisogno di più di 5 miliardi di dollari nei 17 miliardi di dollari che l'FMI si è impegnato a concedere in prestiti.

Come poi vedere ce la mano americana dietro la rivoluzione del 2014 invadendo i paesi con suoi milioni di dollari fatti il giorno prima,,,, o sei ancora cosi ingenuo che dietro a tutto che succede nel mondo non ci sia la AMERICA,,,,

laboratorio americani in Ucraina

https://www.nogeoingegneria.com/effe...i-stati-uniti/

TONY le magnific

https://www.nogeoingegneria.com/effe...i-stati-uniti/

TONY le magnific

Bene bella questa no chiedere demilitarizzazione degli stati cuscinetto,, allora la America rigala dico cosi per capirci dei missile alla Ucraina, Georgia Finlandia una bella quantità di missile le mettono vicino alla frontiera Russa,, sarebbe bellissimo.

Allora anche Russia puo fare lo stesso,,, va a Cuba e Venezuela e fa delle base missilistiche penso che la America sarebbe contentissima NO TE PARE,,,
    Gia quando cera JFKennedy lo aveva fatto in Cuba e solo per quello quasi se entra sulla terza guerra mondiale,,, li americani no erano tanti contenti di avere i missile sovietici sotto casa,,,,,,,, e adesso PUTIN non puo chiedere lo stesso,, vedendo come se allargato la NATO verso EST e anche come a reclutato tanti paese a son di dollari,,,

Poi la fetta di culo no credo che serva a molto,,,,, o il culo completo o niente
    se vede che sei filo americano,, hai visto molti cartoon da piccolo, e film dove li americani sempre sono gli eroi

TONY le magnific
    Tony, detto papale papale, “che due palle” sarai te che sono 2 anni che ci propini fake di tutti i tipi.
    Che oltre a raccontare balle ti lamenti pure quando ti si faccia notare mi sembra un po’ eccessivo, che dici?

Informati. Ma per bene. NoGeoingegneria è considerato tra i principali siti spacciatori di fake news

Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    tony mettiti le mutande spesse che questi ti contano i peli del culo
    Preferiresti si potessero dire falsità in libertá? Il dubbio viene…ma manco tanto.

Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio
    sai come io non mangio grazie a loro,,, io le mando a cagare subito e finito il discorso....

Poi se a loro le sembra NORMALE che un paese che sta del altra parte del oceano Atlantico possiede 240 bassi in Europa e solo in Italia hanno 111 poi in altri posti come oriente e vicino al oceano indiano,,, 800 in tutto il mondo costruite in 80 paesi nel 2018 e piu di 200.000 soldati sparpagliate da per tutto...

Solo a vedere questo e per attaccare senza mi e senza ma e dire smantellate tutto e andate a casa vostra come fa la Russia che no se allungato di 1 cm quadrato e sempre a rimasto dentro suoi confine,,,,

https://www.juragentium.org/topics/wlgo/it/marianto.htm

TONY le magnific
    Scusa, posti delle cose palesemente false e mandi pure a cagare chi te lo fa notare?
    E poi ci lamentiamo che i 3d prendano certe pieghe…
    Ultima modifica di Monacograu; 01/03/2022 alle 21:38 Motivo: Unione Post Automatica
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Tony, detto papale papale, “che due palle” sarai te che sono 2 anni che ci propini fake di tutti i tipi

NoGeoingegneria è considerato tra i principali siti spacciatori di fake news
    Scusa, posti delle cose palesemente false e mandi pure a cagare chi te lo fa notare?
    E poi ci lamentiamo che i 3d prendano certe pieghe…
    permaloso

TONY le magnific
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca

la "veritá" dietro i giochi di potere....
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    permettetemi di constatare che da virologi, immunologi e coviddologi, ct della nazionale ed esperti di curling ora sono diventati tutti Professori di politica internazionale ed esperti di strategie militari che Schwarzkopf levati.

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio
    permettetemi di constatare che da virologi, immunologi e coviddologi, ct della nazionale ed esperti di curling ora sono diventati tutti Professori di politica internazionale ed esperti di strategie militari che Schwarzkopf levati.

si, piú o meno é cosi
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    si, piú o meno é cosi
    E Putin premio Nobel per la medicina, ha fatto sparire il Covid in 48 ore.
    E da ieri non ci sono più limitazioni per i viaggi nei pesi delle liste C D E , basta quarantena. Primi segnali di : girate il mondo finchè potete.

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Ultima modifica di massi69; 02/03/2022 alle 06:48 Motivo: Unione Post Automatica

complimenti a chi l'ha votato.
    Il mio cane ne sa di più.

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Piccole note personali, da studioso di storia (purtroppo il mio amico professore se n’è andato in cielo da circa un mese, e posso solo scrivere qualcosina basandomi su ciò che mi ha insegnato; lui avrebbe fatto un quadro della situazione dettagliatissimo, con una precisione matematica al “zero virgola”, ma io sono solo un umile studente, per cui perdonatemi se scrivo qualche inesattezza o pecco di precisione “da cecchino della storia”, qual’era il buon Giorgio).

A parte Toninelli, che non merita attenzione, possiamo citare a ragion veduta il famoso motto: “la fortuna è cieca, la sfiga ci vede benissimo”
    Stavamo uscendo da una guerra sanitaria, contro un nemico invisibile e figlio di buona donna, e volenti o nolenti ci ritroviamo davanti a una guerra vera e propria, che ha assunto tali contorni da qualche giorno.
    Inizialmente la Russia si era mossa con circospezione, invadendo terre “amiche” come l’ormai arcinoto Dombass, sconosciuto ai più fino a dieci giorni fa.
    Una mossa comunque disdicevole, perché venivano occupati (non bellicosamente) territori appartenenti ad un altro stato sovrano riconosciuto dal mondo intero.
    Questo primo step assumeva un minaccioso schieramento di truppe, che per un certo periodo sono rimaste immobili (tipo 1ª guerra mondiale, guerra di trincea) e non hanno provocato danni e vittime.
    Nel giro di paio di giorni la situazione era cambiata con un avanzamento delle truppe nei territori dell’Ucraina, ma sempre con una certa circospezione.
    Nello stesso momento l’Ucraina veniva parzialmente invasa anche dal mare (accerchiamento, invasione del territorio, primi scontri a fuoco, incursioni aeree)
    L’evoluzione del conflitto ha subìto una svolta repentina con il lancio delle bombe e dei missili sulle grandi città e sugli obiettivi strategici (situazione simile alla 2ª guerra mondiale, guerra di movimento e occupazione).
    Non è la prima volta che capita dopo il conflitto del 39-45, e in tutti questi casi (per ora) si è arrivati a porre la parola fine, in un modo o nell’altro (purtroppo sempre di guerra si tratta, e le conseguenze sono state spesso catastrofiche per i paesi invasi).
    Dov’è la differenza (con le altre guerre “recenti”) che ci può davvero creare ansia?
    Le differenze principali in realtà sono due, e sono fondamentali:
    1) la richiesta di essere partecipe della NATO da parte dell’Ucraina (e a quanto pare non solo di essa, perché l’hanno richiesta anche Finlandia e Svezia, che al pari della Ucraina confinano con la Russia).
    2) l’invio di armamenti (di qualsiasi genere, compresi gli aerei) all’Ucraina da parte dei paesi della NATO.
    Fino ad ora, SULLA CARTA, gli aiuti bellici ad un paese invaso che sono stati forniti dalla NATO, o da uno degli Stati appartenenti, erano mirati alle armi difensive.
    Ora comprendono anche le armi offensive (aerei compresi).
    La Russia (Putin, ma anche prima della sua ascesa al potere) ha sempre imposto la presenza di stati “cuscinetto” tra essa stessa e le basi NATO, che ovviamente vengono dislocate in tutti i paesi membri.
    Ecco, solo queste due ragioni (ce ne sono ovviamente tante altre, di carattere geopolitico, economico, vattelapesca….) impongono più attenzione, “semplicemente” perché una situazione del genere non si era mai venuta a creare.
    Abbiamo avuto un precedente con i missili a Cuba, che hanno generato una guerra fredda tra le due grandi potenze, per fortuna risolta grazie al grande carisma dei Kennedy, ma in quel caso non ci furono spostamenti di truppe americane sul territorio cubano (la situazione era “ribaltata”, ma completamente diversa).
    La mia domanda (che è anche il mio dubbio) è questa: siamo già entrati in una specie di guerra “fredda” mondiale, oppure manca solo lo step più grave, cioè l’utilizzo delle armi atomiche, per dare il via alla 3ª (e sicuramente ultima) guerra mondiale vera e propria (con i canoni di una guerra belligerante ad armi spianate su tutto il globo)?
    Giorgio si starebbe scervellando…

Ultima modifica di _sabba_; 02/03/2022 alle 08:33
    Sabba

Io credo che il genere umano in generale meriti di estinguersi.
    Che ci pensi la natura o l'uomo stesso poco importa.
    Chi pensa di usare l'atomica pensa di essere immune agli effetti collaterali?

Pagina 27 di 188 PrimaPrima ... 172324252627282930313777127 ... UltimaUltima